Hunter X Hunter

Stai visualizzando 15 post - dal 1,561 a 1,575 (di 1,654 totali)
  • Autore
    Post
  • #886259
    Jacopo
    Membro

    Compromosse. lol

    Thi is one for you, Mr. Freud

    #886271

    ed è proprio quello l’errore, l’italiano ha una grammatica, la grammatica vuole la coniugazione di verbi, non puoi mettere al presente una cosa che è ipotetica al futuro!!! è lo stesso che dire “Gon è guarito” NO!!! guarirà ma ancora non lo è!

    appunto sono schiusi, fino a prova contraria sono ancora “bozzolizzati” e quindi non “nennizzano” 😛

    Lo ammetto il tuo discorso è anche corretto, il fatto che Gin abbia detto probabilmente e non “certamente” i bozzoli si sono schiusi potrebbe far pensare che è solo un’ipotesi che lo stesso fa, anche se quel probabilmente a me sembra abbia più la funzione di comunicare a Cheadle che se i bozzoli non si sono ancora schiusi tutti, manca poco. Ma la frase “E ognuno di essi sa usare il Nen” è chiara e si riferisce sia agli eventuali bozzoli chiusi che a quelli schiusi, in inglese il TO CAN ha il valore “sapere,potere”, se io dico “You can Fly” è diverso da “You could Fly”, nel primo caso indico che tu SAI volare, e nel secondo caso indico che tu potresti essere in grado di farlo. Ripeto a meno di altre traduzioni alternative o di qualcuno che sa tradurre direttamente dal Giapponese che ci chiarisca una volta per tutte, dobbiamo basarci sulle fonti in circolazione attualmente. E le fonti dicono che per ora il tuo pensiero è confutato. Io davvero ho fatto il mio meglio per spiegare il mio punto di vista, più di così davvero non riesco a fare.

    Per quanto riguarda l’ultimo capitolo, ho solo un commento da fare, non mi piace la faccia del Topo, ha qualche contromossa che ribalterà la situazione.

    #886275
    The Comedian
    Membro

    Mi fa piacere pensare che le due cose,elezione e salvataggio di Gon, possano risolversi nello stesso capitolo….eccoforse ho detto una stupidagine.
    Quanto alla piega che sta prendendo l’elezione, non avrei mai scommesso un soldo bucato su Leorio, spero in un discorso eclatante del Topo,chissà quale piano contorto ha in mente…

    #886289
    xAlastorx
    Membro

    Leorio secondo me non potrà mai essere il presidente dell’associazione degli hunter , è troppo ingenuo !! e poi rispetto agli altri componenti dello zodiaco è troppo debole secondo me lo distruggerebbero se diventasse il presidente xD sicuramente vincerà il topo dopo che farà il discorso xD oppure se vince Leorio cede il titolo ad un altro Hunter xD

    #886315
    The Comedian
    Membro

    Leorio secondo me non potrà mai essere il presidente dell’associazione degli hunter , è troppo ingenuo !! e poi rispetto agli altri componenti dello zodiaco è troppo debole secondo me lo distruggerebbero se diventasse il presidente xD sicuramente vincerà il topo dopo che farà il discorso xD oppure se vince Leorio cede il titolo ad un altro Hunter xD

    Invece penso che la forza non conti molto, Leorio poi avrebbe le idee molto chiare e il sostegno degli Zodiaci (almeno una parte di loro)….detto questo non sono assolutamente a favore della carica a Leorio, ma nemmeno per il topo…..io volevo Cheadle alla presidenza :sad1:

    #886397
    cerchio
    Partecipante

    succede che Leorio diventa Presidente dell’associazione e passerà tante belle giornate a litigare con il vicepresidente :asd:

    oooopss sbaglio o tanti post fa un certo cerchio disse che Leorio sarebbe diventato presidente??!!!!

    :asd::asd::prrr::prrr::prrr::cool:

    #886433
    Logan
    Membro

    secondo me come vice sceglierà miss Cheadle, Cane insomma…è sicuramente quella più preparata per appoggiarlo

    #886439
    The Comedian
    Membro

    secondo me come vice sceglierà miss Cheadle, Cane insomma…è sicuramente quella più preparata per appoggiarlo

    Spero che alla fine non ascoltino Chadle e le diano tutti i voti…..ma,a meno che il discorso del topo non sia qualcosadi spiazzante, penso che cerchio ha ragione…….Leorio presidente…

    #886458

    Spero che alla fine non ascoltino Chadle e le diano tutti i voti…..ma,a meno che il discorso del topo non sia qualcosadi spiazzante, penso che cerchio ha ragione…….Leorio presidente…

    Secondo me c’è qualche discorso “spiazzante”, il topo è troppo furbo, persino Gin ne ha un certo rispetto. Pariston per me diventerà presidente, anche perchè Togashi ci ha già preannunciato lo scenario molto interessante che si potrà avere con lui a capo dell’associazione.
    A prescindere da ciò, cheadle ha fatto troppo la sborona alla fine dello scorso capitolo, perciò il cambio di scenario con una cheadle preoccupata ci sta tutto.

    Ma per qualche spoiler quanto si dovrà attendere?

    #886467
    Logan
    Membro

    proprio xchè c’è l’esercito di formichimere è logica l’elezione di leolio, cosa ci farà mai? è molto interessante scoprirlo…liberlarli? ucciderli? imprigionarli? gli darà la colpa della condizione di Gon? li ri-educherà? da uno come lui ogni strada è possibile aspettarsela

    #886695
    dadan jack
    Partecipante

    Comunque Gin avrebbe potuto schivare facilmente il pugno di Leorio, se avesse voluto. Questo apre nuovi scenari.

    #886699
    cerchio
    Partecipante

    ragazzi miei spoiler e mi sa tanto che:

    [SPOILER]Leorio 1° 282 voti
    Pariston 2° 250
    Mizai 3° 58
    Cheadle 4° 16
    95,4 per cento affluenza alle urne

    Killua tiene la mano di Gon, che sta per sbriciolarsi dalle condizioni pietose in cui è[/SPOILER]

    :sisi:

    #886708

    ragazzi miei spoiler e mi sa tanto che:

    [SPOILER]Leorio 1° 282 voti
    Pariston 2° 250
    Mizai 3° 58
    Cheadle 4° 16
    95,4 per cento affluenza alle urne

    Killua tiene la mano di Gon, che sta per sbriciolarsi dalle condizioni pietose in cui è[/SPOILER]

    :sisi:

    Ma sono confermati?

    #886717
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi miei spoiler e mi sa tanto che:

    [SPOILER]Leorio 1° 282 voti
    Pariston 2° 250
    Mizai 3° 58
    Cheadle 4° 16
    95,4 per cento affluenza alle urne

    Killua tiene la mano di Gon, che sta per sbriciolarsi dalle condizioni pietose in cui è[/SPOILER]

    :sisi:

    non dovrebbe aver vinto cmq, secondo le regole di gin vince sono chi ha la maggioranza assoluta, quindi ci sarà una nuova elezione con 2 candidati, un testa a testa, o sbaglio?

    #886723

    non dovrebbe aver vinto cmq, secondo le regole di gin vince sono chi ha la maggioranza assoluta, quindi ci sarà una nuova elezione con 2 candidati, un testa a testa, o sbaglio?

    1) Ogni singolo Hunter è allo stesso tempo un votante e un candidato.
    2) Se il candidato con il maggior numero di voti non ha raggiunto la maggioranza assoluta dei voti totali alla prima elezione, ripetete l’elezione con i migliori 16 candidati. Se anche questo non bastasse, continuate a dimezzare il numero dei candidati.
    3) Se l’affluenza è minore del 95% ripetete la votazione.
    4) Tutti i votanti devono scrivere i loro nomi sul voto, tutti i voti anonimi saranno considerati non validi e nulli!

    Dovrebbe essere come dici tu, 282 voti non è la maggioranza totale. Ma aspettiamo il capitolo per giudicare bene.

Stai visualizzando 15 post - dal 1,561 a 1,575 (di 1,654 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.