Hunter X Hunter

Stai visualizzando 15 post - dal 1,501 a 1,515 (di 1,654 totali)
  • Autore
    Post
  • #881260
    The Comedian
    Membro

    Ti piace un sacco quella roba di Hisoka eh? :asd:

    Innanzitutto sono solo sue considerazioni personali, e molto molto generiche…

    E Gon e Killua non penso proprio che possano separarsi, praticamente sono una coppia (per la gioia delle ragazzine giapponesi :asd:); neppure Togashi li farebbe diventare nemici xD

    @The comedian: Kaito è morto al 10000%, non penso ci siano ancora dubbi…
    Al massimo potremmo saperne di più sulla sua probabile reincarnazione in una chimera
    :sisi:

    Intendevo apunto della sua reincarnazione in chimera, ma penso che ciò ci verrà spiegato subito dopo che Gon verrà salvato:sisi:

    #881263

    Oltre a quello detto da Hisoka, io mi ricordo una frase alquanto emblematica di Silva che, dopo aver sentito da Killua la storia del suo esame di Hunter, e averlo lasciato andare, alle domande della moglie su quanto accaduto rispose “Tornerà, dopotutto è mio figlio”. Aveva la faccia come Hisoka quando è soddisfatto. Secondo me Killua ha una natura abbastanza particolare, HunterxHunter non è il classico shonen dove l’amicizia prevale sempre su tutto(anzi per meglio dire non è affatto uno shonen classico), mi sento di dire che per Killua e Gon è stata un’eccezione particolare visto che sono ancora ragazzini, ma chissà…

    #884739
    max23
    Membro

    Non se ne può più di aspettare… Non era previsto per oggi?

    #884752
    The Comedian
    Membro

    Non se ne può più di aspettare… Non era previsto per oggi?

    Ho visto alcuni spoiler….il capitolo ancora non è uscito :sad1:
    Penso in serata dovrebbe uscire, per ora dei tre big (HxH, Naruto e One piece :prrr:) solo naruto è uscito…

    #884788
    cerchio
    Partecipante

    Non se ne può più di aspettare… Non era previsto per oggi?

    Ho visto alcuni spoiler….il capitolo ancora non è uscito :sad1:
    Penso in serata dovrebbe uscire, per ora dei tre big (HxH, Naruto e One piece :prrr:) solo naruto è uscito…

    scusate ma che dite mai ????

    il capitolo e uscitoo :D:D:D:D

    :asd:

    :icon_redface:

    #884789
    The Comedian
    Membro

    scusate ma che dite mai ????

    il capitolo e uscitoo :D:D:D:D

    :asd:

    :icon_redface:

    Lo sto leggendo (quello in inglese) ma in verità aspettavo/intendevo quello tradotto in ita :sisi:.

    #884809
    Jacopo
    Membro

    Un altro capitolone.
    [SPOILER]A quanto pare Pariston vuole fare una strage all’esame con delle formichimere. Ora, se non ho capito male, per far ciò necessita della carica di Presidente che, a quanto pare, detiene dei poteroni. Cosa devvero svantaggiosa per una associazione come quella degli Hunter. Un pazzoide che finisce in carica, cosa affatto improbabile, visto che non si tiene conto dei profili psicologici degli aspiranti Hunter, potrebbe causare danni enormi all’umanità. A questo punto, mi chiedo se davvero le regole non vadano riformate e ampliate, visto che impongono davvero pochi limiti all’azione dell’associazione e soprattutto a quella del suo Presidente.

    Quindi, possiamo dire che questo capitolo rende appieno la criticità dell’elezione, le cui conseguenza finora erano parse molto aleatorie.

    Mi piace inoltre, come Togashi ha lavorato su Ging. Così come ha lavorato su Netero. Si sta rivelando un personaggio molto tenebroso, più sconsiderato di quanto pensassimo. Inizio a trovare i suoi atteggiamenti decisamente fastidiosi. Mi ricorda un pò il Comico, almeno a livello ideologico – etico.[/SPOILER]

    #884814
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Quindi, a quanto pare, e se ho capito bene:

    [SPOILER]Pariston vuole farsi un esercito personale?
    A questo punto, l’intenzione è sfruttarlo per far quello che gli pare (nel senso di comandare su tutto)??
    Perché tenerli semplicemente nel proprio giardino e giocarci, non serve a niente…[/SPOILER]

    #884817
    max23
    Membro

    Quindi, a quanto pare, e se ho capito bene:

    [SPOILER]Pariston vuole farsi un esercito personale?
    A questo punto, l’intenzione è sfruttarlo per far quello che gli pare (nel senso di comandare su tutto)??
    Perché tenerli semplicemente nel proprio giardino e giocarci, non serve a niente…[/SPOILER]

    No, [SPOILER] li vuole usare per fare una strage alla selezione…

    e l’ultima frase è decisamente sbagliata in hxh xD potrebbe davvero tenerli “per gioco” [/SPOILER]:sisi:

    #884821
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    No

    Beh, si, questo l’avevo capito. Io parlavo del dopo…

    [SPOILER]Del resto, uno senza poteri come Pariston sarebbe vulnerabile nell’ipotesi di una rivolta dal basso o di un tentativo segreto di omicidio (nel caso in cui comincia a fare il dittatore antipatico), chessò… e assicurandosi un esercito di formiche fortissime a proteggerlo, sarebbe in una botte di ferro [/SPOILER]

    #884825
    The Comedian
    Membro

    Un altro capitolone.
    [SPOILER]A quanto pare Pariston vuole fare una strage all’esame con delle formichimere. Ora, se non ho capito male, per far ciò necessita della carica di Presidente che, a quanto pare, detiene dei poteroni. Cosa devvero svantaggiosa per una associazione come quella degli Hunter. Un pazzoide che finisce in carica, cosa affatto improbabile, visto che non si tiene conto dei profili psicologici degli aspiranti Hunter, potrebbe causare danni enormi all’umanità. A questo punto, mi chiedo se davvero le regole non vadano riformate e ampliate, visto che impongono davvero pochi limiti all’azione dell’associazione e soprattutto a quella del suo Presidente.

    Quindi, possiamo dire che questo capitolo rende appieno la criticità dell’elezione, le cui conseguenza finora erano parse molto aleatorie.

    Mi piace inoltre, come Togashi ha lavorato su Ging. Così come ha lavorato su Netero. Si sta rivelando un personaggio molto tenebroso, più sconsiderato di quanto pensassimo. Inizio a trovare i suoi atteggiamenti decisamente fastidiosi. [/SPOILER]

    Come non quotarti l’ultima parte del tuo spoiler:asd:
    Detto ciò…
    [SPOILER]Le regole dell’associazione: finalmente le sappiamo tutte, va bene che gli Hunter sono al top ma devono essere limitati soprattutto se il presidente può decidere dove e come eseguire gli esami. Se il topo diventerà presidente assisteremo a massacri per il solo gusto di farlo divertire.
    Attendo poi la risoluzione sul fronte Gon, dovrebbe mancare poco. [/SPOILER]

    #884827
    max23
    Membro

    Beh, si, questo l’avevo capito. Io parlavo del dopo…

    [SPOILER]Del resto, uno senza poteri come Pariston sarebbe vulnerabile nell’ipotesi di una rivolta dal basso o di un tentativo segreto di omicidio (nel caso in cui comincia a fare il dittatore antipatico), chessò… e assicurandosi un esercito di formiche fortissime a proteggerlo, sarebbe in una botte di ferro [/SPOILER]

    Pariston non può essere privo di poteri…
    È obbligatoriamente un nen-user, anche se probabilmente non è un grande guerriero 😀

    #884857
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Max, sei attento ai dettagli eh…

    Il concetto che sto cercando di portare avanti è:
    è sensato che usi un esercito di formichiere per proteggersi, comandare su tutto/i e fare quel che gli pare, visto anche che dovrebbe essere scarso in mezzo a un’organizzazione mondiale di combattenti??

    Che faticaccia…

    #884867
    max23
    Membro

    Max, sei attento ai dettagli eh…

    Il concetto che sto cercando di portare avanti è:
    è sensato che usi un esercito di formichiere per proteggersi, comandare su tutto/i e fare quel che gli pare, visto anche che dovrebbe essere scarso in mezzo a un’organizzazione mondiale di combattenti??

    Che faticaccia…

    Guarda che ho capito cosa vuoi dire, ti ho solo fatto notare che non dovrebbe essere privo di potere :sisi:
    E se vuoi ti faccio anche notare che l’associazione hunter NON è un’associazione di combattenti :asd:

    ———- Post added at 20:44 ———- Previous post was at 20:42 ———-

    E, se è per quello, non ha grosse necessità di esercito, ha già tutti gli hunter mercenari dalla sua 😀

    #884873
    Ruffy
    Membro

    la cosa che mi è piaciuta di più di questo capitolo è sapere che le formichimere non sono nate e morte nella loro saga 😀

    e ging che riconosce pariston come un suo simile (e di netero) anche è una sorpresa per me: pensavo fosse un mero calcolatore che badava ai suoi interessi di non so che natura, e invece come ging punta al suo divertimento come un vero hunter 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1,501 a 1,515 (di 1,654 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.