Hunter X Hunter

Stai visualizzando 15 post - dal 1,591 a 1,605 (di 1,654 totali)
  • Autore
    Post
  • #881087
    The Comedian
    Membro

    io Pariston e Leorio li vedo bene, sembrano Gianni e Pinotto :asd:

    vuoi vedere che se vince Pariston o magari anche prima offre la carica di vice presidente proprio a Leorio 😀

    -Topo: “Votate per me, farò di Leorio il vicepresidente affinche diventi in futuro un ottimo presidente,ma ha ancora molto da imparare”.-
    Sarebbe un ottimo modo per vincere ora, o prolungare le elezioni….attendendo l’ora X

    #884282
    Ruffy
    Membro

    avevo dimenticato di dire una cosa: è solo una mia sensazione o leorio è l’unico che non si rende conto dell’aura mostruosa di coso? se fosse così effettivamente non sarebbe molto adatto a fare il presidente 🙁

    #885712
    Logan
    Membro

    leolio non si accorge neanche della tizia che lo chiama per parlare al microfono mentre pensava fra se e se, non mi stupisco non dia il giusto peso al potere avvertito, se è arrabbiato o nervoso il resto lo taglia fuori e decisamente è arrabbiato in quel momento

    #889005
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho visto una raw SUPERBOMBA

    [SPOILER]gon sano e salvo arriva al palazzo dell’elezione ed incrocia il padre[/SPOILER]

    #889058
    cerchio
    Partecipante

    ho visto una raw SUPERBOMBA

    [SPOILER]gon sano e salvo arriva al palazzo dell’elezione ed incrocia il padre[/SPOILER]

    e ti dico di più

    [SPOILER]adesso vogliono candidare Gon alla presidenza :sisi:[/SPOILER]

    è uscita la RAW :sisi:

    cavolo c’è parecchio da leggere speriamo facciano in fretta a far uscire il capitolo

    #889194
    Jacopo
    Membro

    CAPITOLO USCITO!!!
    [SPOILER]Chissà cosa succederà ora. Secondo me un paio di capitoli e anche questo arc si conclude. E poi spero di vedere un arc alla Yorkshin city con Genei e Zoaldyeck :sisi:. E spero che Ging (ma ne dubito) inizi ad apparire più spesso nella trama e a farci vedere le sue abilità. [/SPOILER]

    #889215
    Redazione
    Amministratore del forum

    ora si fà ancora più interessante, a parte il prossimo capito in cui attendo di vedere cosa s’inventerà ging per non parlare col figlio.
    quello che mi aspetto è un killua contro gon:

    forse avete dimenticato che prima di intraprendere il viaggio per salvarlo, era arrabbiato con gon poichè aveva fatto di testa sua non coinvolgendolo. e si era ripromesso di fargliela pagare una volta ristabilito…

    HxH cmq è un grande manga, fosse stato serializzato con continuità avrebbe scalzato bleach nei Big3….

    #889219
    The Comedian
    Membro

    Capitolo che mi genera un mal di testa come sempre…
    [SPOILER]Una domanda sopra tutte…..come farà Ging ad evitare l’incontro con Gon!? :asd:[/SPOILER]

    #889222
    Jacopo
    Membro

    ora si fà ancora più interessante, a parte il prossimo capito in cui attendo di vedere cosa s’inventerà ging per non parlare col figlio.
    quello che mi aspetto è un killua contro gon:

    forse avete dimenticato che prima di intraprendere il viaggio per salvarlo, era arrabbiato con gon poichè aveva fatto di testa sua non coinvolgendolo. e si era ripromesso di fargliela pagare una volta ristabilito…

    HxH cmq è un grande manga, fosse stato serializzato con continuità avrebbe scalzato bleach nei Big3….

    E Naruto e OP :asd:

    #889272
    Redazione
    Amministratore del forum

    più che killua contro gon, credo proprio che vedremo illumi che tenta di infilare qualche ago nella testa di killua… magari ci sarà anche uno scontro gon-hisoka :sbav:

    #889273
    xAlastorx
    Membro

    capitolo stupendo !!!

    [SPOILER]secondo me killua avendo espresso il desiderio è ridotto come gon se non peggio, dopo tutto lo stesso killua aveva detto ,quando aveva usato per la prima volta il potere curativo di alluka , che l’unico ad avere degli svantaggi era colui che esprimeva il desiderio se non sbaglio… e inoltre viene detto a Leorio di non dire assolutamente a Gon che killua lo ha curato, secondo me proprio per non farlo preoccupare :sad1: chissà sono proprio curioso di sapere che fine ha fatto XD

    Per l’incontro tra Gon e Ging non pensavo che avenisse in questo modo ahah , comunque anche secondo me alla fine Ging torverà un modo per evitare Gon o sarà lo stesso Gon a non volerlo vedere adesso[/SPOILER]

    #889333
    Ruffy
    Membro

    altro capitolone 😀

    bellissima la faccia contrariata di ging :asd:

    e curioso di sapere di killua..

    #889363
    cerchio
    Partecipante

    e dunque vi state ricredendo su Pariston? :icon_redface:

    #889375
    Ruffy
    Membro

    in che senso ricredendo? :asd:

    io ho la stessa sensazione dell’ultimo capitolo: così come la volta scorsa non ero convinto che leorio avesse già vinto, adesso non lo sono di pariston..anche perchè la prospettiva di un leorio guidato da cheadle paventata in questo capitolo non mi dispiace 😀

    #889399
    max23
    Membro

    e dunque vi state ricredendo su Pariston? :icon_redface:

    No.

    Cosa avrebbe dovuto farmi cambiare idea? :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 1,591 a 1,605 (di 1,654 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.