Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 1,936 a 1,950 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #871013
    ciampax
    Partecipante

    Per Lucca: ora vediamo di organizzarci. Bila mi aveva detto che voleva scrivere dei resoconti post-fiera, e se qualcuno è interessato potremmo anche fare 3/4 articoli per descrivere gli eventi che sono programmati 8al momento, il sito del Luccacomics è abbastanza avaro di notizie)

    Per l’articolo sul Romics (che spero di far uscire in un paio di giorni, sempre che riesca a trovare il modo di inserire alcune immagini e 1 video) l’unica novità di cui voglio parlare è Ultimo, visto che me lo sono ritrovato davanti allo stand Panini e non avevo idea avessero deciso di pubblicarlo.

    #871104

    3 – Silvia Letizia Kenji Kamiyama l’ha poi annunciato il film che deve fare, vuoi scriverne tu visto che ne avevi già parlato?

    Yup, faccio io, ho trovato la notizia su ANN
    Ghost in the Shell’s Kamiyama Announces 009 Re:Cyborg Anime Film (Updated With Video, Staff) – News – Anime News Network

    #869210
    ciampax
    Partecipante

    Vedete un po’ se è il caso di parlarne:

    Star Wars in mostra al Tempio del Cinema di Roma | Funweek

    http://www.funweek.it/roma-eventi-e-news/eventi-roma/star-wars-mostra-tempio-del-cinema-roma-ottobre.php
    #869212
    tappoxxl
    Membro

    Vedete un po’ se è il caso di parlarne:

    Star Wars in mostra al Tempio del Cinema di Roma | Funweek

    http://www.funweek.it/roma-eventi-e-news/eventi-roma/star-wars-mostra-tempio-del-cinema-roma-ottobre.php

    posso occuparmene io…ma domani, che sto weekend sono stato molto impegnato nel non rimanere sobrio!!:prrr::prrr:

    vi dico solo one shot, one euro!!!:skept::cool::cool:

    #869593
    bila
    Partecipante

    scrivo : Man of Steel, foto dai set del film

    #866184
    #870542
    Shishimaru
    Membro

    Qualcuno alla fine ha scritto del TGS? :look:
    Aspettavo che fosse pubblicato qualcosa prima di scrivere del nuovo KH 3D presentato proprio là.

    #870523
    Chris07
    Partecipante

    scrivo sul ritorno di Brian Wood alla Marvel

    #863390
    Leunam86
    Membro

    Approvo l’idea di fare un paio di articoli PRE fiera, se qualcuno ha tempo e voglia di mandare due righe agli editori più importanti, gli si può chiedere (approfittando dell’occasione) se hanno documenti o comunicati stampa ufficiali da segnalare per il Lucca Comics.

    Io ho chiesto ed ottenuto già documenti vari dalla Cyrano Comics.

    Che ne dite?

    #863394
    ciampax
    Partecipante

    Approvo l’idea di fare un paio di articoli PRE fiera, se qualcuno ha tempo e voglia di mandare due righe agli editori più importanti, gli si può chiedere (approfittando dell’occasione) se hanno documenti o comunicati stampa ufficiali da segnalare per il Lucca Comics.

    Io ho chiesto ed ottenuto già documenti vari dalla Cyrano Comics.

    Che ne dite?

    Mi sembra un’ottima idea. Io manderei anche una mail agli organizzatori di Luccacomics per sapere se ci sono eventi particolari, visto che a tutt’oggi sul loro sito le cose sono soltanto accennate.

    #863396
    Leunam86
    Membro

    Mi sembra un’ottima idea. Io manderei anche una mail agli organizzatori di Luccacomics per sapere se ci sono eventi particolari, visto che a tutt’oggi sul loro sito le cose sono soltanto accennate.

    Parlare direttamente agli organizzatori è responsabilità tua o di Matteo come coordinatori centrali, alle singole edizioni possiamo metterci io bila shika e chiunque abbia voglia di scrivere.

    L’importante è sapere chi contatta chi, così da organizzare anche una serie di articoli consequenziali.

    #863344
    #863312
    ciampax
    Partecipante

    Parlare direttamente agli organizzatori è responsabilità tua o di Matteo come coordinatori centrali, alle singole edizioni possiamo metterci io bila shika e chiunque abbia voglia di scrivere.

    L’importante è sapere chi contatta chi, così da organizzare anche una serie di articoli consequenziali.

    Ottimo. Facciamo così: io domani scrivo agli organizzatori di Luccacomics e vedo se mi forniscono materiale aggiornato. Per le case editrici direi che tu puoi sentire la Panini e magari la Planeta DeAgostini (per affinità con i comics). Bila può contattare la Starcomics e Shika la J-Pop e la GP. Chiedi a lui se magari non ha anche altri contatti (tipo Goen e via discorrendo).
    Io dovrei avere pure un contatto di quelli di Freebook e Flashbook, ma devo cercarli: se li trovo te li invio via mail.

    #863301
    Leunam86
    Membro

    Ottimo. Facciamo così: io domani scrivo agli organizzatori di Luccacomics e vedo se mi forniscono materiale aggiornato. Per le case editrici direi che tu puoi sentire la Panini e magari la Planeta DeAgostini (per affinità con i comics). Bila può contattare la Starcomics e Shika la J-Pop e la GP. Chiedi a lui se magari non ha anche altri contatti (tipo Goen e via discorrendo).
    Io dovrei avere pure un contatto di quelli di Freebook e Flashbook, ma devo cercarli: se li trovo te li invio via mail.

    Ho mandato una mail a Max Brighel riguardo a Panini ma posso già preannunciare che hanno i loro blog per diffondere eventiali mezzi stampa e non concedono ad altri comunicati stampa e cose varie.
    Per la Planeta, io chiederei anche ma non so dove girare la mail.
    Penso che tutti quelli che hanno acquistato Planeta VORREBBERO sapere dove infilare le mail di reclamo.

    #863302
    ciampax
    Partecipante

    Ho mandato una mail a Max Brighel riguardo a Panini ma posso già preannunciare che hanno i loro blog per diffondere eventiali mezzi stampa e non concedono ad altri comunicati stampa e cose varie.
    Per la Planeta, io chiederei anche ma non so dove girare la mail.
    Penso che tutti quelli che hanno acquistato Planeta VORREBBERO sapere dove infilare le mail di reclamo.

    LOL! Non lo dire a me! Io sto ancora cercando di capire se continueranno mai a fare Tutor Hitman Reborn o se, finalmente, acquisterà i diritti qualcun altro!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,936 a 1,950 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.