Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 2,086 a 2,100 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #848735
    Redazione
    Amministratore del forum

    scrivo Linkin Park Bring Some Smiles to Tsunami Victims

    #874731
    Chris07
    Partecipante

    Scrivo – Shame Itself- la parodia di Fear Itself

    #874733
    bila
    Partecipante

    mi si è fatto tardi e non riesco a scrivere tutto per le 17, quindi spezzo l’articolo su Von Doom e Destroyer in due parti. una la programmo per domani l’altra rimane per oggi

    #876009
    #876024
    Chris07
    Partecipante

    mi sono messo in contatto con i creatori di V.I.P. (V!P – Very Important Powers)
    e ci stiamo organizzando per fare una piccola intervista e una recensione delle loro prime strisce, appena ho finito con l’intervista comincio quindi con la recensione e butto giù l’articolo!

    #876068
    bila
    Partecipante

    ragazzi ho caricato una sorta di anteprima per l’intervista a David Loyd, c’è una sorpresa alla fine per tutti quelli di Komixjam, è su komixjam tube

    http://youtu.be/hVeyABwkRoc

    #876075
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi ho caricato una sorta di anteprima per l’intervista a David Loyd, c’è una sorpresa alla fine per tutti quelli di Komixjam, è su komixjam tube

    un saluto da David Lloyd per gli amici di Komixjam.wmv – YouTube

    ed ecco la nostra nuova reliquia! non dimenticatevi stasera prima di andare a letto di pregare in direzione della maschera!!!

    #876078
    bila
    Partecipante

    ed ecco la nostra nuova reliquia! non dimenticatevi stasera prima di andare a letto di pregare in direzione della maschera!!!

    in quanto custode della reliquia passerò casa per casa con la famosa “bussola”…un po’ di questua non fa mai male ahahahahahahahhahaha:laugh:
    va be’, per stavolta la passate liscia 😀 niente questua 😛

    #876158
    Shishimaru
    Membro

    Con la connessione finalmente a posto, mi metto all’opera per FF IX.

    #876160
    Leunam86
    Membro
    #876228
    #876252
    Redazione
    Amministratore del forum

    in cantiere

    http://www.tofugu.com/2011/11/04/keeping-warm-in-the-winter-japan-style

    EDIT: ragazzi del gamesweek, pubblicate pure l’articolo mettendo il materiale. Io sinceramente non so cosa scrivere in più, e non vorrei quindi rischiare di dire minchiate :sisi:

    #876267
    bila
    Partecipante

    venerdì faccio uscire l’articolo sull’intervista a david lloyd

    #876287
    YoruichiKupo
    Membro

    ho trovato questo sito : vestiti giapponesi: kimono, haori, yukata, juban, obi… – casazen.com
    volevo scrivere una serie di articoli che parlano degli abiti tipici giapponesi….buona idea o da scartare?

    #876298
    IORI_17
    Membro

    in cantiere

    http://www.tofugu.com/2011/11/04/keeping-warm-in-the-winter-japan-style

    EDIT: ragazzi del gamesweek, pubblicate pure l’articolo mettendo il materiale. Io sinceramente non so cosa scrivere in più, e non vorrei quindi rischiare di dire minchiate :sisi:

    Io non posso, ha Manuel i privilegi sull’articolo e le foto da inserire.

    @ Manuel: se vuoi carica foto/video e poi ci penso io a oscurare i video scomodi sistemare il tutto. :sisi: :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 2,086 a 2,100 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.