Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 2,026 a 2,040 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #873363
    #873368
    Redazione
    Amministratore del forum

    scrivo sul numero 600 dei F4, se non la fa nessuno poi vorrei fare una recensione di cowboys and aliens dato che vado a vederlo stasera
    inoltre sto leggendo la serie ispirata a world of warcraft, anche se è uscita due annetti fa sembra carina e potrebbe essere un buono spunto per un articolo a riguardo se mi date l’ok!

    ovviamente sì ad entrambe :icon_smile:

    #873409
    bila
    Partecipante

    scrivo sul numero 600 dei F4, se non la fa nessuno poi vorrei fare una recensione di cowboys and aliens dato che vado a vederlo stasera
    inoltre sto leggendo la serie ispirata a world of warcraft, anche se è uscita due annetti fa sembra carina e potrebbe essere un buono spunto per un articolo a riguardo se mi date l’ok!

    ottima la recensione su cowboy and aliens, io ne parlai mesi fa prima che uscisse al cinema e purtroppo non ho potuto parlare del film subito perchè lo avevo visto in inglese a luglio e quindi avrei spoilerato tutto…bien bien :D:D

    #873418
    Chris07
    Partecipante

    perfect allora da domani mi metto al lavoro per scrivere tutti e tre gli articoli :D:D:D

    #868607
    tappoxxl
    Membro
    #862941
    #660266
    YoruichiKupo
    Membro

    scrivo un articolo che parla della scuola guida giapponese ^^

    #873480
    bila
    Partecipante

    scrivo su : war heroes
    serie tv per the punisher
    nuova miniserie per wolverine
    poi che ne dite se riporto l’ultima intervista a kevin smith ( ign ha fatto una lunga intervista a kevin smith, la sto leggendo ora…se è interesante come penso sarebbe un buon articolo)

    #873563
    Redazione
    Amministratore del forum

    poi che ne dite se riporto l’ultima intervista a kevin smith ( ign ha fatto una lunga intervista a kevin smith, la sto leggendo ora…se è interesante come penso sarebbe un buon articolo)

    Se parla di fumetti o trasposizioni ben volentieri!

    #873570
    #873740
    Shishimaru
    Membro

    Finalmente tiro fuori un articolo per i personaggi di FF VII.

    #873752
    bila
    Partecipante

    scrivo su : war heroes
    serie tv per the punisher
    nuova miniserie per wolverine
    poi che ne dite se riporto l’ultima intervista a kevin smith ( ign ha fatto una lunga intervista a kevin smith, la sto leggendo ora…se è interesante come penso sarebbe un buon articolo)

    Se parla di fumetti o trasposizioni ben volentieri!

    quello di punisher cerco di farlo uscire tra domani e sabato, mentre tra sabato e domenica faccio uscire uno anche su the specter
    per quanto riguarda l’articolo su Kevin smith devo spulciare altre informazioni su un paio di suoi lavori, ma l’articolo sarebbe pertinente 🙂 (parla anche del suo reality sulla fumetteria e su i suoi podcast video a cartone animato da 4/5 minuti )

    #873891
    #873948
    YoruichiKupo
    Membro

    secondo voi posso scrivere un continuo dell’articolo sui nippotormentoni? aggiungendo quelli che hanno segnalato nei commenti del primo articolo….

    #873984
    bila
    Partecipante

    scrivo su: in the dust, graphic novel e prossimo film

    spero di finire entro oggi l’articolo su wolverine…
    (quello su in the dust è finito e lo programmo per questo week end)
    non credo di poter fare più di due articoli per il week end, considerando che lunedì ho la rubrica e devo finire l’articolo entro oggi, visto che domani vado a lucca…a meno che non mi metta a scrivere l’articolo in macchina…cosa possibile visto che non guido io…

Stai visualizzando 15 post - dal 2,026 a 2,040 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.