Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 1,996 a 2,010 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #872362
    Leunam86
    Membro

    Domando ad Akito o Ciampax o qualcuno dei veterani che mi possano dire…vorrei mantenere in alto nella colonna a destra il Komixjam Manga Project.

    Idee? Ripubblichiamo l’articolo, i don’t know why!!

    #872376
    Shishimaru
    Membro

    Scrivo di Final Fantasy VII, portando avanti la serie.

    #872421
    tappoxxl
    Membro

    o ragazzi scusate tanto, ma in questi giorni non ho potuto garantire un articolo al giorno…in pratica ci sono stati casini a casa ogni giorno…da domani si torna pienamente operativi, sempre che non deciderà di rompersi anche la caldaia(visto che già mi si sono sfasciati due termosifoni e il frigorifero)…

    #872480
    Redazione
    Amministratore del forum

    tranquillo tappo, sei sempre stato molto serio e tenace. se per una volta ci si mettono di mezzo pure gli elettrodomestici non è nemmeno colpa tua 🙂

    #872487
    Shishimaru
    Membro

    Uhm, mi è concesso fare un articolo a parte per i personaggi di Final Fantasy VII? In realtà ne sto parlando un minimo nell’articolo ma vorrei farne uno di approfondimento diciamo 😛

    #872500
    Redazione
    Amministratore del forum

    Domando ad Akito o Ciampax o qualcuno dei veterani che mi possano dire…vorrei mantenere in alto nella colonna a destra il Komixjam Manga Project.

    Idee? Ripubblichiamo l’articolo, i don’t know why!!

    una volta mi sembra che dena mi avesse accennato a questa cosa, di tenere sempre un articolo in alto. Probabilmente c’è un modo, ma ho il sospetto che possano farlo solo quelli di isb


    @shishimaru
    : perché no? cerca di approfondire bene e metti anche considerazioni personali, diciamo per cercare di stimolare la discussione :sisi:

    #872505
    Shishimaru
    Membro

    Va bene, grazie!

    #872518
    tappoxxl
    Membro

    per quanto riguarda l’articolo sul KJ Manga Project, io direi che sarebbe il caso tenerlo sempre in primo piano o ripubblicarlo, perchè sta avendo un discreto successo in termini di votazioni….mi pare che per le passate edizioni i votanti erano stati in totale sui 150 per ciascuna edizione, ora siamo a 220, più o meno, e le votazioni non sono ancora concluse…

    cerchiamo il modo migliore per ripubblicizzarlo sul blog…sono disponibile anche a scrivere gli articoli di recensione sui vari fumetti del contest…che dite?fatemi sapere?

    #872530
    Redazione
    Amministratore del forum

    non sarebbe male come idea

    #872544

    AnimeNewsNetwork non funziona..
    Il mio articolo per domani è già programmato e dovrei scrivere quello per dopodomani. Se avete notizie da segnalarmi le accolgo volentieri altrimenti vedo se più tardi ANN risorge o scrivo domani mattina prima di andare a lavoro.

    ———- Post added at 22:31 ———- Previous post was at 22:12 ———-

    Ok, come non detto.. 🙂
    ANN si è ripreso e c’è anche il mio argomento preferito!
    http://www.animenewsnetwork.com/interest/2011-10-20/tron/legacy-garrett-hedlund-is-frontrunner-for-akira-lead
    Live-Action Akira Film Green-Lit by Warner – News – Anime News Network

    #872548
    Chris07
    Partecipante

    scrivo riguardo il nuovo progetto di Mark Millar:Secret Service

    #872573
    tappoxxl
    Membro

    scrivo questo Statue di cera in mostra ad Odaiba | Giapponizzati

    e poi vorrei iniziare con le recensioni dei manga del Project….mi date il via?

    #872576
    Leunam86
    Membro

    per quanto riguarda l’articolo sul KJ Manga Project, io direi che sarebbe il caso tenerlo sempre in primo piano o ripubblicarlo, perchè sta avendo un discreto successo in termini di votazioni….mi pare che per le passate edizioni i votanti erano stati in totale sui 150 per ciascuna edizione, ora siamo a 220, più o meno, e le votazioni non sono ancora concluse…

    cerchiamo il modo migliore per ripubblicizzarlo sul blog…sono disponibile anche a scrivere gli articoli di recensione sui vari fumetti del contest…che dite?fatemi sapere?

    Approvo in pieno l’idea della recensione.
    Bisogna programmare le recensioni per bene però, una volta fatta una bisogna farle tutte entro il termine di scadenza altrimenti non è corretto nei confronti di tutti i partecipanti.

    #872578
    tappoxxl
    Membro

    Approvo in pieno l’idea della recensione.
    Bisogna programmare le recensioni per bene però, una volta fatta una bisogna farle tutte entro il termine di scadenza altrimenti non è corretto nei confronti di tutti i partecipanti.

    allora, la votazione chiude il 2 novembre e io posso già far uscire domani una recensione…in realtà potrei farne uscire una anche oggi…

    per garantire una uguale visibilità a tutti bisognerebbe, e so già che è una cosa impossibile da realizzare, fare uscire le recensioni nello stesso giorno…e domenica mi pare il giorno migliore per fare questo, perchè ci sono 5 orari disponibili, proprio come il numero dei fumetti da recensire…(anche sabato pare un giorno buono per la pubblicazione simultanea delle 5 recensioni)

    che ne dite?

    #872584
    Leunam86
    Membro

    allora, la votazione chiude il 2 novembre e io posso già far uscire domani una recensione…in realtà potrei farne uscire una anche oggi…

    per garantire una uguale visibilità a tutti bisognerebbe, e so già che è una cosa impossibile da realizzare, fare uscire le recensioni nello stesso giorno…e domenica mi pare il giorno migliore per fare questo, perchè ci sono 5 orari disponibili, proprio come il numero dei fumetti da recensire…(anche sabato pare un giorno buono per la pubblicazione simultanea delle 5 recensioni)

    che ne dite?

    Possiamo usare sabato e domenica (domani e dopodomani) 2 + 2 settimana prossima ed eventualmente uno in più o sabato 29 o domenica 30.

    Però ho bisogno Tappo che fai l’articolo anche della Cyrano, scusami ma mi hanno già chiesto!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,996 a 2,010 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.