Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 2,011 a 2,025 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #872585
    tappoxxl
    Membro

    Possiamo usare sabato e domenica (domani e dopodomani) 2 + 2 settimana prossima ed eventualmente uno in più o sabato 29 o domenica 30.

    Però ho bisogno Tappo che fai l’articolo anche della Cyrano, scusami ma mi hanno già chiesto!

    l’articolo sulla Cyrano lo scrivo ora….

    per le recensioni, dopo mi ci metto e ne preparo un paio per domani e 3 per domenica…che dite?

    #872587
    Echoes
    Partecipante

    Visto che manca una settimana, ci starebbe secondo voi un articolo sul Lucca Comics 2011???

    Cazzarola ci saranno delle novità??

    #872588
    tappoxxl
    Membro

    Visto che manca una settimana, ci starebbe secondo voi un articolo sul Lucca Comics 2011???

    Cazzarola ci saranno delle novità??

    io devo scriverne uno su un contest cosplay su Star Wars, ma aspetto che Ciampax scriva un articolo di presentazione sulla manifestazione per pubblicarlo…e mi pare avesse detto che oggi sarebbe riuscito a scriverlo…

    #872614
    Leunam86
    Membro

    Posso sapere cosa ha fatto l’utente Nagato per essere considerato SPAM?

    Non leggo nessun commento di insulto o altro nei suoi messaggi.

    Non vorrei che gli articoli di recensioni ed i suoi commenti diventino un modello di dittatura utopica perché non mi piacerebbe leggere solo commenti negativi, solo quelli di insulti o di prese-per-il-culo vanno eliminati.

    #872654
    Chris07
    Partecipante

    Scrivo un articolo su Spiderman: End of The Earth & sul possibile ritorno di fenice

    ———- Post added at 18:14 ———- Previous post was at 18:04 ———-

    Scrivo un articolo su Spiderman: End of The Earth & sul possibile ritorno di fenice

    Visto che ho trovato altre due piccole notizie sempre riguardo alla Marvel vorrei fare un articolo dove parlo di tutte e 4, una sorta di riassunto sulle ultime news principali della settimana passata

    #872683
    ciampax
    Partecipante

    Posso sapere cosa ha fatto l’utente Nagato per essere considerato SPAM?

    Non leggo nessun commento di insulto o altro nei suoi messaggi.

    Non vorrei che gli articoli di recensioni ed i suoi commenti diventino un modello di dittatura utopica perché non mi piacerebbe leggere solo commenti negativi, solo quelli di insulti o di prese-per-il-culo vanno eliminati.

    I commenti sono stati messi automaticamente in approvazione a causa dell’IP: ho controllato e risulta lo stesso usato dai personaggi che nell’ultima settimana hanno rotto le balle! :asd:

    #872758
    #872766
    bila
    Partecipante

    ciao a tutti e scusatemi ma ho passato 3 giorni, 4 con oggi, davvero stressanti e sarà lo stesso nei prossimi 3 giorni, ad ogni modo a parte lo stress per vari motivi (che non è cmq una giustificazione plausibile), vorrei chiedere un po’ a tutti se posso fare una recensione del film ” Super” ;rientra nella mia categoria di competenza, ma non so se qualcuno aveva già in mente di scrivere su questo film; io vi dico solo che mi ha “fulminato”, non credevo potesse piacermi, perché sapevo a priori che esiste un solo KICKASS, eppure mi ha sbalordito per tante piccole cose che non vi sto a spoilerare, cmq posso dire che per fortuna di kickass ne rimane cmq uno e uno solo, e allo stesso modo c’è un solo SUPER…let me know your opinions 🙂
    P.s. (sono completamente elettrizzato all’idea di vederci a Lucca 😛 😛 😛 )

    #872946
    #872952
    Redazione
    Amministratore del forum

    vorrei chiedere un po’ a tutti se posso fare una recensione del film ” Super”

    non credo che qualcuno lo stia già scrivendo, via libera :icon_smile:

    #872999
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi scuso per non essere stato presente questa settimana ma purtroppo ho avuto un po’ di casini…

    ora riprendo a pieno ritmo a scrivere nel bloe e programmo per lunedì l’intervista ai 5elementos team

    #873068
    #873254
    Redazione
    Amministratore del forum

    fò un articolo sui cosplay dei pokemon

    #873313
    IORI_17
    Membro

    Brutto week end e inizio settimana…riprendo domani sul tardo pomeriggio se riesco.

    #873318
    Chris07
    Partecipante

    scrivo sul numero 600 dei F4, se non la fa nessuno poi vorrei fare una recensione di cowboys and aliens dato che vado a vederlo stasera
    inoltre sto leggendo la serie ispirata a world of warcraft, anche se è uscita due annetti fa sembra carina e potrebbe essere un buono spunto per un articolo a riguardo se mi date l’ok!

Stai visualizzando 15 post - dal 2,011 a 2,025 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.