Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 1,951 a 1,965 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #863173
    #870808
    Redazione
    Amministratore del forum

    Chiedo a tutti ma in particolare al gruppo quickmanga che magari sono un attimino più sgamati in grafica, qualcuno può creare un’immagine 300×64 px per inserire il banner “Factory Comics” in alto a destra (al posto dell’attuale sulla crisi in giappone)?

    #866084
    Redazione
    Amministratore del forum

    scrivo
    Madoka Magica vince 12 dei 21 premi del Newtype Anime Awards
    Classifica degli original anime
    Il mercato degli anime in risalita dopo 5 anni di ribasso
    Classifica: 25 tipi di anime che vorresti vedere!

    #864360
    Shishimaru
    Membro

    Procedo con Final Fantasy! o/

    #860192
    bila
    Partecipante

    ragazzi l’articolo su :
    niente da fare per Runaways come possibile nuovo film da un fumetto marvel, almeno fino all’uscita di the Avengers
    è abortito…non mi sembra il caso date le continue notizie che giorno dopo giorno rivoltano come un calzino la cosa…quindi faccio altro…mi dispiace per Ichigo2 che mi aveva chiesto un articolo, ma non è fattibile.
    scrivo su:
    The Girl With the Dragon Tattoo (nuova graphic novel DC)
    Anteprima trailer THE AVENGERS
    Marvel Comics App su android

    #868365
    tappoxxl
    Membro

    è possibile scrivere di questa notizia?? Lega Nerd Lucca Comics 2011 – model contest con la 501st

    fatemi sapere se lo posso scrivere, visto che parla del Lucca Comics…

    #868369
    Redazione
    Amministratore del forum

    è possibile scrivere di questa notizia?? Lega Nerd Lucca Comics 2011 – model contest con la 501st

    fatemi sapere se lo posso scrivere, visto che parla del Lucca Comics…

    ciampax sta già preparando un articolo sul lucca comics, prova a chiederglielo

    #868370
    tappoxxl
    Membro

    ciampax sta già preparando un articolo sul lucca comics, prova a chiederglielo

    infatti spero risponda anche lui…

    #868371
    ciampax
    Partecipante

    L’articolo che voglio scrivere io è di “presentazione”: dire in breve cosa ci sarà, quando e cosa ci si aspetta dagli eventi. Se intanto qualcuno inizia a discutere di alcuni fatti specifici, per me va bene.

    #868374
    tappoxxl
    Membro

    L’articolo che voglio scrivere io è di “presentazione”: dire in breve cosa ci sarà, quando e cosa ci si aspetta dagli eventi. Se intanto qualcuno inizia a discutere di alcuni fatti specifici, per me va bene.

    ok, allora mi informo meglio e per domani o dopodomani lo scrivo!!

    #868728
    #865275
    IORI_17
    Membro

    Al più presto preparo un articolo di aggiornamento anche sul prossimo Dragon Ball come già fatto per Naruto e One Piece.

    #866153
    Leunam86
    Membro

    Ragazzi Lucca Comics! Dobbiamo parlarne! Almeno un articolo santo il signore delle mosche!!!

    Io ho materiale solo della Cyrano, come era logico supporre Panini non rilascia dichiarazioni e Planeta è peggio di Lavitola come recapiti.

    #869988
    tappoxxl
    Membro

    scrivo un articolo su un maestro di ninjutsu giapponese…

    #870002
    bila
    Partecipante

    Ragazzi Lucca Comics! Dobbiamo parlarne! Almeno un articolo santo il signore delle mosche!!!

    Io ho materiale solo della Cyrano, come era logico supporre Panini non rilascia dichiarazioni e Planeta è peggio di Lavitola come recapiti.

    io domani ho un esame, ma nel primo pomeriggio di domani passo qui giù dalla star shop a chiedere se possono dirmi qualcosa e se mi danno un contatto diretto da cui avere info su lucca per il fronte “star comics”

Stai visualizzando 15 post - dal 1,951 a 1,965 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.