Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 1,891 a 1,905 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #870038
    tappoxxl
    Membro
    #870086
    Redazione
    Amministratore del forum

    Perché diavolo oggi l’articolo di shishimaru su final fantasy è uscito con font e paragrafi a caso e senza l’abilitazione ai commenti?!?

    #870108
    ciampax
    Partecipante

    Perché diavolo oggi l’articolo di shishimaru su final fantasy è uscito con font e paragrafi a caso e senza l’abilitazione ai commenti?!?

    Ma sempre a lui? Non so se la colpa sia imputabile al lavoro che ha fatto Lobotomia questa mattina, ma ne dubito. Non vorrei che shishi veda una “plancia” per gli articoli che non va bene (tipo ha delle impostazioni strane).

    Io domani vado al Romics: cercherò di fare quante più foto possibili, di andare un po’ dovunque e, se ci riesco, vedo di intervistare anche qualcuno (mi presento in maglietta ufficiale di Komixjam). Dovremmo farci fare un tesserino stampa (o qualcosa del genere). Poi penso di realizzare un paio di articoli (dipende dal materiale) da pubblicare settimana prossima.

    #870181
    Shishimaru
    Membro

    Ma com’è che se guardo l’Anteprima vedo tutto a posto? A parte che ora vedo che un bel pezzone di articolo mi manca per non so quale motivo! 😐

    #870200
    Echoes
    Partecipante

    Scrivo un report sul Romics 2011…lo faccio uscire il 2, quando la fiera finisce

    #870201
    Leunam86
    Membro

    Scrivo un report sul Romics 2011…lo faccio uscire il 2, quando la fiera finisce

    Alla fine hai pagato?

    EDIT: Pensavo, e se in coalizione con QuickManga facciamo partire settimanalmente recensioni anche di Fairy Tail e HunterxHunter?

    #870210
    #870213
    Echoes
    Partecipante

    Alla fine hai pagato?

    Quando leggerai l’articolo lo saprai :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

    #870243
    ciampax
    Partecipante

    Quando leggerai l’articolo lo saprai :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

    Allora, visto che anche io ho un bel reportage da scrivere, e visto che Luca ha già finito, gli ho parlato e abbiamo deciso di spostare i due articoli a lunedì 3, uno nel pomeriggio l’altro in serata. Questo perché nel suo c’è un video, nel mio una galleria fotografica molto grande (credo che potrebbero esserci un 150 foto). Cosa ne pensate? Nel pomeriggio mi ci metto.


    @Manuel
    : lo avevo pensato anche io. A questo punto però, separerei questi due dagli altri (anche perché mi pare che escano in giorni differenti, vero? Correggimi se sbaglio)… però ho bisogno di recuperare la lettura degli ultimi volumi/capitoli e capire cosa sta accadendo, perché ho tutto (sia cartaceo che digitale) ma non leggo sta roba da una vita.

    #870247
    Leunam86
    Membro


    @Manuel
    : lo avevo pensato anche io. A questo punto però, separerei questi due dagli altri (anche perché mi pare che escano in giorni differenti, vero? Correggimi se sbaglio)… però ho bisogno di recuperare la lettura degli ultimi volumi/capitoli e capire cosa sta accadendo, perché ho tutto (sia cartaceo che digitale) ma non leggo sta roba da una vita.

    Basterebbe bene o male un articolo di “Dove siamo arrivati” e dalla settimana dopo partire con le recensioni dei capitoli, distinti ovviamente dai 3 BIG per non appesantire il tutto ma anche per separare i mainstream da quelli secondari.

    Ci ho pensato dopo che ho visto che nell’ultimo cap di Fairy Tail un balzo di 7 anni in avanti, lo riterrei un ottimo point-one da cui partire per la recensione.

    #870260
    ciampax
    Partecipante

    Ah sì? Non Ho letto i capitoli, quindi non sapevo. Sì secondo me sì può fare tranquillamente. Però eviterei link come una volta. Che ne pensi?

    #870261
    Leunam86
    Membro

    Ah sì? Non Ho letto i capitoli, quindi non sapevo. Sì secondo me sì può fare tranquillamente. Però eviterei link come una volta. Che ne pensi?

    Nessun link, possiamo citare solo Quickmanga ogni tanto, senza farlo con ripetizione.

    ———- Post added at 16:34 ———- Previous post was at 15:25 ———-

    Qualcuno ponga fine al flame dell’articolo sull’esorcismo che non ce la faccio più a stare dietro a Suor Germano e se la fermassi io mi accuserebbe di vilipendio e mi crocifiggerebbe.

    #870268
    tappoxxl
    Membro

    Nessun link, possiamo citare solo Quickmanga ogni tanto, senza farlo con ripetizione.

    ———- Post added at 16:34 ———- Previous post was at 15:25 ———-

    Qualcuno ponga fine al flame dell’articolo sull’esorcismo che non ce la faccio più a stare dietro a Suor Germano e se la fermassi io mi accuserebbe di vilipendio e mi crocifiggerebbe.

    ad un certo punto mi sono stancato di leggere i commenti…

    gli argomenti religiosi portano sempre tante chiacchiere…:sisi::sisi:

    #870271
    Leunam86
    Membro

    ad un certo punto mi sono stancato di leggere i commenti…

    gli argomenti religiosi portano sempre tante chiacchiere…:sisi::sisi:

    Nella maggior parte dei casi noiose perché nessuno, ateo o meno si sognerebbe di cambiare idea per una cosa simile. Troppi anni di lavaggi mentali per farlo :asd:

    Comunque, vi ringrazio che ponete fine al flame, così evitiamo di aggiungere nemici alla lunga lista nera.

    #870287
Stai visualizzando 15 post - dal 1,891 a 1,905 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.