Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 1,921 a 1,935 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #870743
    Chris07
    Partecipante

    ragazzi chi ha voglia di fare un articolo per la Disney? ci hanno contattato l’altro giorno, me ne occuperei io stesso ma in questi giorni non ho proprio tempo

    Per la Disney?di che si tratta?
    Comunque io in questi giorni sono libero se vuoi posso occuparmene io

    #870749
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi sa che sono costretto a rimandare il prossimo articolo di Final Fantasy a domani (se tutto va bene). Wind mi ha scalato la velocità a una 32k e quindi caricare le pagine è una martellata in testa per 4 ore di fila, questo da almeno due giorni D:
    Spero che domani riuscirò (e in teoria dovrei riuscire per davver) a riprendermi. Sto comprimendo le pagine con Opera Turbo per fare il minimo indispensabile.

    ok 🙂

    Per la Disney?di che si tratta?
    Comunque io in questi giorni sono libero se vuoi posso occuparmene io

    benissimo, ti passo il documento via mail!

    #870751
    tappoxxl
    Membro

    disney???…..FICOOO!!

    #870752
    Chris07
    Partecipante

    ok 🙂

    benissimo, ti passo il documento via mail!

    Ok ho letto tutto, lo faccio in serata o al massimo domani mattina e per il pomeriggio è pronto per andare in stampa :asd:

    #870755
    tappoxxl
    Membro
    #870766
    YoruichiKupo
    Membro

    scrivoI NIPPOTORMENTONI, ritornelli impressi nei ricordi

    #870907
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho tolto dalla programmazione l’articolo di chris sulla disney perché non era formattato correttamente. Stavo per sistemarlo io ma mi sono reso conto di non avere il tempo di farlo. Appena sarà corretto ovvero allineamento giustificato e paragrafo normale potrà essere pubblicato.

    P.S. vi ricordo che se usate un software di scrittura dovete poi immettere il testo sull’editor di wordpress tramite il tastino “incolla come testo puro”

    #870931
    Shishimaru
    Membro

    Uhm, dov’è di preciso il tastino “Incolla come testo puro”? >_<

    #870933
    Chris07
    Partecipante

    Ho tolto dalla programmazione l’articolo di chris sulla disney perché non era formattato correttamente. Stavo per sistemarlo io ma mi sono reso conto di non avere il tempo di farlo. Appena sarà corretto ovvero allineamento giustificato e paragrafo normale potrà essere pubblicato.

    P.S. vi ricordo che se usate un software di scrittura dovete poi immettere il testo sull’editor di wordpress tramite il tastino “incolla come testo puro”

    c’è qualcosa che non va, ti spiego, io scrivo direttamente su wordpress e oggi, dopo aver scritto e inserito le foto, guardando l’anteprima mi dava l’articolo impaginato e allineato correttamente
    non capisco come sia possibile :mah:

    #870948
    Leunam86
    Membro

    c’è qualcosa che non va, ti spiego, io scrivo direttamente su wordpress e oggi, dopo aver scritto e inserito le foto, guardando l’anteprima mi dava l’articolo impaginato e allineato correttamente
    non capisco come sia possibile :mah:

    #870953
    Chris07
    Partecipante

    ahahahaha :asd: :asd:

    Comunque ho messo anche a posto l’immagine in evidenza che non so perchè risultava fuori allineamento, oggi la tecnologia è contro di me pare!

    Grazie mille a chi ha risistemato l’articolo in tempo per la pubblicazione :shakehands:

    #870956
    #870964
    Redazione
    Amministratore del forum

    ahahahaha :asd: :asd:

    Grazie mille a chi ha risistemato l’articolo in tempo per la pubblicazione :shakehands:

    Santo Shikaku :bowdown:

    grazie =)

    #871066
    Leunam86
    Membro
    #871095
    shikaku
    Membro

    Allora, ho un pò di cose da dire

    1- Io non ci sarò e non so manco come funziona una fiera così grande, ma sarebbe anche ora che si iniziasse a parlare del Lucca Comics sul blog.

    2- Ciampax nei tuoi articoli sul Romics intendi parlare anche degli annunci delle case editrici o faccio io da parte?

    3 – Silvia Letizia Kenji Kamiyama l’ha poi annunciato il film che deve fare, vuoi scriverne tu visto che ne avevi già parlato?

    4 – Fansub: Io ho finito Shiki ma non credo di riuscire a seguirne un altro di anime. Avevo scelto Shiki pure perchè essendo già pronto e impacchettato potevo gestirmi io meglio quando farlo, ma proporre un anime vecchio si è rivelata una scelta stupida.
    Essere invece lì pronto non appena esce il nuovo episodio non credo invece di poterlo fare :/

Stai visualizzando 15 post - dal 1,921 a 1,935 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.