Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 5,851 a 5,865 (di 5,885 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Ichiraku Ramen #804819
    hinata-chan
    Partecipante

    Il problema è che qui ne siamo sprovvisti….sia io che la mia controparte….:sad1:

    E comunque, uscendo dall’argomento trito, qua si muore davvero di caldo!! Si rompono persino le bottiglie di plastica dell’acqua, passando dal fresco del supermercato a fuori.

    in risposta a: Ichiraku Ramen #804816
    hinata-chan
    Partecipante

    Guarda che col caldo che c’è, quello funziona poco sai? :asd:

    in risposta a: Ichiraku Ramen #804814
    hinata-chan
    Partecipante

    Comunque questo caldo non s’affronta! Oggi ho davvero rischiato il collasso!

    Qualcuno cosce qualche rimedio (anche della nonna va bene), per soccorrere una fanciulla in difficoltà attanagliata dal caldo???

    in risposta a: Dr. Why #804678
    hinata-chan
    Partecipante

    Bah! Qui ci vorrebbe mia mamma!!

    A botta direi:
    [SPOILER]Mefisto[/SPOILER]
    Mi sa del classico cattivo…

    in risposta a: Naruto 502: Ipotesi e Discussione Capitolo #804503
    hinata-chan
    Partecipante

    io rimango sempre dell’ idea che l’ uomo mascherato sia Madara ma che non sia nel suo corpo.. penso proprio che abbia usato una tecnica del tipo orociok perfezionata per mettersi al sicuro nel corpo di qualche uchiha (magari Obito).. e per questo che dice non essere perfetto..

    Per me Obito è sempre stato da scartare… non credo proprio che si tratti di lui o che il “cavaliere mascherato” ne abbia in qualche modo utilizzato i poteri o il corpo… non credo proprio. Forse qualche altro uchiha, con tutti quegli occhi che dovrebbe aver collezionato… Certo che tra lui e Danzo li hanno proprio estirpati tutti (che maniaci… :stupid:; e pensare che fino a qualche tempo fa quello più maniaco era Oricicci…)

    E poi che dire del terrore quando vede l’ evocazione di kabutociok? Chi se non il suo porto originale potrebbe incutegli paura? (bhe forse il fratello!) D’altronde Itachi ce lo aveva ampiamente detto.. Madara è un fallito 😀

    Questo nomignolo è fantastico!! :rovatfl: Io ancora non sono riuscita a formulare una ipotesi che mi soddisfi sull’Edo Tensei di Kabuto… chissà…

    in risposta a: Possibili problemi tecnici #804381
    hinata-chan
    Partecipante

    Grazie Alex,
    non volevo mettervi fretta! Era solo una segnalazione.

    PS: un in bocca al lupo per l’esame di Dena!

    in risposta a: Dr. Why #804351
    hinata-chan
    Partecipante

    è la prima volta che gioco :icon_smile:

    Io dico:
    [SPOILER]Cina[/SPOILER]

    in risposta a: Naruto 502: Ipotesi e Discussione Capitolo #804159
    hinata-chan
    Partecipante

    secondo voi qual è il secondo livello della tecnica del lampo divino di Minato ??

    Secondo me con due livelli s’intende 2 fasi: 1) occorre applicare nel luogo dove si vuole teletrasportarsi un simbolo di evocazione; 2) poi ci si teletrasporta. Per questo Minato usa sempre il suo particoalre Kunai. Invece nel Kakashi Gaiden si vede che applica la formula evocativa sul piede dell’avversario e poi ci si teletrasporta.

    Negli spoiler postati dice all’avversario (a questo punto chiunque sia… :icon_confused:) che la tecnica ha 2 livelli, sembra quasi che lo rimproveri: “vedi, ha 2 livelli, non devi stare attento al primo (il Kunai, che in questo caso serve anche da esca), ma al secondo” (che è poi il teletrasporto vero e proprio)

    in risposta a: Naruto 502: Ipotesi e Discussione Capitolo #804086
    hinata-chan
    Partecipante

    Jacopo di quoto a bestia! Sasu-staceppa sembra sempre più un masochista piuttosto che un vendicatore, ha perso persino il suo sangue freddo, non si rende nemmeno conto dei suoi limiti.

    Allora supponiamo che madara ,sconfitto dal 1° hokage,usi Izanagi per curarsi , perdendo un occhio e fuggendo! e supponiamo che a causa di questo abbia perso anche il MSE !
    Vistosi distrutto ed inerme potrebbe essere scappato e rifugiatosi magari nel villaggio di Kushina , sotto falsa identità (tanto lo credevano morto)! E quindi escogita il piano della vendetta…generare un figlio di discendenza Uchica e Senju(o parente).
    Supponiamo che li si sia unito in Amore con una uzumaki .. nasce un pargolo , Madara Jr (un genietto) che allevato sin da piccolo dal papi impara a padroneggiare i sigilli degli Uzumaki (compreso l’Hirashin) e che sviluppa uno sharingan a tre tomoe (non Mangekyou) ! Educato da madara all’odio e alla distruzione con una missione fin da piccolo .. ecco che abbiamo TOBI!

    non ha Mangekyou , non ha fratelli e non puo sperare di ottenere il MSE , e quindi si dedica alla caccia dei Biju per acquisire potere! Si spiega anche la frase riguardante “ottenere il potere di Madara Uchica!” e si spiega perchè conosca l’Hirashin e sappia che Kushina è un jinjuriki (al villaggio del vortice penso lo sapessero) !

    La maschera.. la maschera si spiega col fatto che non vuole farsi riconoscere da kushina, e dopo magari l’ha tenuta perchè dopo che minato gli chiede se è Madara , puo ingannare altri!

    Si spiega anche l’atteggiamento giocherellone di TOBI quando non si conosce la sua vera identità ( o presunta) .

    Riguardo a kishi che ha detto che è madara.. magari si chiama davveo madara Jr

    Riguardo alla bara di Kabutomaru .. Dentro c’e’ suo padre!

    Certo che hai fantasia, ma non ecluderei la tua versione, alla fine pare verosimile…

    in risposta a: Ichiraku Ramen #803961
    hinata-chan
    Partecipante

    Ehi! Ma qui c’è gente che passa di grado!
    Bene bene, bravi. Vi faccio i miei complimenti; però state attenti che, visto che sono nuova, potrei anche devastare il forum….:sisi:

    in risposta a: Naruto 502: Ipotesi e Discussione Capitolo #803888
    hinata-chan
    Partecipante

    Io son sempre stata convinta che quello fosse Madara, nel passato e nel tempo presente, ma mi è sempre rimasto un sottile velo di dubbio (avvalorato dalla maschera e dal fatto che non si vede mai in volto), ma a questo punto, il velo sta diventando una coperta!! :laugh:

    in risposta a: Naruto 502: Ipotesi e Discussione Capitolo #803878
    hinata-chan
    Partecipante

    Direi che Minato sa enormemente il fatto suo!

    in risposta a: Ichiraku Ramen #803824
    hinata-chan
    Partecipante

    Mi piace tanto la cucina giapponese, tanto da avere una rubrica al riguardo su kj….:asd::asd:

    Lo so, ti seguo sul blog! Gnam.. Prima o poi riuscirò a eseguire qualcuna di quelle ricette!! Spesso però gli ingredienti sono un po’ astrusi e non si trovano… sigh…
    Intanto mi cimento col ramen

    in risposta a: Naruto 502: Ipotesi e Discussione Capitolo #803823
    hinata-chan
    Partecipante

    Tuttavia Fukasaku non ha mai parlato di Minato; dice che gli unici che son riusciti a usare l’energia della natura sono stati Jiraya e Naruto. Però magari era eremita in qualche altro mondo di creature ninja.

    in risposta a: il migliore dell’akatsuki… #803810
    hinata-chan
    Partecipante

    Ho votato Hidan. A bestia!
    E’ il più insensato di tutti e se vogliamo anche il più insulso. Però mi fa schiantare dal ridere: è troppo pazzo!! Secondo me nell’Akatsuki uno così non poteva mancare.
    …in effetti anche Deidara… però è molto più soft…

Stai visualizzando 15 post - dal 5,851 a 5,865 (di 5,885 totali)