Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
hinata-chanPartecipante
Grazie a tutti!! Anche per i complimenti!
hinata-chanPartecipanteSai che le tue ipotesi sono davvero interessanti!?!
hinata-chanPartecipanteScusa Shinobi-san (in effetti volevo scrivere shino-san, ma mi ricordava troppo quello zittone del mio compagno di squadra… :D:D),
in effetti mi piace, anche se la conosco poco. Prima o poi dovrò farmi una cultura migliore… sono andata un po’ di volte al ristorante giappo, ma qui da me scarseggiano un po’… e qualche volta ho provato a cucinare il ramen, però in maniera casereccia.
Tu, invece? sei un cuoco provetto? o un esperto di cucina del sol levante?hinata-chanPartecipanteKabuto Yakushi: che fatto elemento (termini per dire che elemento tutto a sè)
Son proprio curiosa si sapere come andrà a finire il nostro ninja medico, più viscido di Orochimaru, più strano di un pinguino in un deserto, più contorto e perverso di nn so chi e, forse, il nemico più potente del manga?
Naaaaah, non credo proprio. Io credo che sarà un fuoco di paglia… . Come ha detto qualcuno, ora è un cane sciolto senza più il suo adorato Orocicci: sarà in grado di crearsi un obbiettivo tutto suo?? A quanto racconta sul Ponte del Cielo e della Terra una volta ne aveva uno molto simile a quello di Orocicci e per questo si sono sempre trovati d’amore e d’accordo (d’amore?!? :skept:). Mah, staremo a vedere…hinata-chanPartecipante
Ma gli avventori qui sono sempre così? Perchè sa, questi parlano di mafia, di boss e picciotti….
[:look:]
Sicuri che sia sicuro?
Allora se le cose stanno così, va tutto bene…
Alla prossima!![/I]PS: chiudo il trip! Adesso basta!
hinata-chanPartecipanteAyame-san gomenasai! :bowdown: (voleva essere un inchino alla giapponese, ma non rende l’idea)
hinata-chanPartecipanteNon siamo così in confidenza … :asd:
Il san mi pare vada bene …Appunto. Allora vada per il -san.
Giorni pieni … da un occhio al blog … :icon_redface: :asd:
Per di più si mette il caldo … >.>In effetti stare al PC con questo brucello non è proprio una goduria….
hinata-chanPartecipanteKiri-san???? E la madonna!!! Il kun và più che bene per uno come lui….:asd::asd::asd:
Geloso?? Se avessi interloquito con te avrei usato lo stesso onorifico. In fondo io sono nuova e visto che voi siete “clienti abituali” (di Ichiraku e di KJ) volevo essere un po’ refereneziale. Se preferite passo al -kun.
Servite mica anche le secchiate d’acqua?!? Questo caldo ammazza!!
[/I]PS: scusate sono sempre in trip 😀
hinata-chanPartecipanteNo no intendevo dire proprio il Rasengan, perchè quando Jiraya lo insegna a Naruto, gli dice che è una tecnica che nemmeno il Quarto è riuscito a completare; quindi il fatto che parli di tecnica da completare mi ha sempre indotto il pensiero che fosse proprio il Rasengan.
Però mi sa che alla fine avete ragione voi; ragionando sulla questione, in effetti Naruto ha già completato la tecnica, creando il Fuuton: Rasenshuriken, per cui mi sa che si tratta davvero di qualcos’altro.
hinata-chanPartecipanteGiornata piena Kiri-san? O è il caldo che ti fa a pezzi?
hinata-chanPartecipanteIo ho sempre pensato che quando Jiraya dice “quel Jutsu”, si riferisse al Rasengan, tecnica che nemmeno Minato era riuscito a completare.
Poi magari sbadlierò…hinata-chanPartecipanteNon vorrei sbagliarmi ma Jiraya non intende quella…quella che intendi tu è semplicemente la chiave del sigillo del Kyubi di Naruto…
Jiraya parla di un jutsu lasciato dal Quarto a NarutoScusa, ma non parla semplicemente del rasengan!?! Boh, magari mi sbaglio io
hinata-chanPartecipante
Mmmmh….vediamo….che potrei prendere? Mi potrebbe consigliare lei?
Reimen dice? Vada per il reimen, voglio fidarmi di lei.
[continua a sventolarsi]
Scusi!
Mi servirebbe anche qualcosa di fresco da bere, per favore?
Grazie:laugh::laugh::laugh:
hinata-chanPartecipanteMa come non si sa? E’ la tecnica di chiave del sigillo che Minato ha lasciato per il controllo del chakra del Kyuubi.
Infatti questo intendevo quando parlavo di dominazione del Kyuubi: la chiave del sigillo + “l’allenamento” con Killer Bee
hinata-chanPartecipanteIntendi il Raaasengaaan o proprio la tecnica di traslocazione??
-
AutorePost