Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 896 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Omosessuali. Cosa ne pensate? #995190
    gabriel
    Partecipante

    Gabriel, stai ballando il tuca tuca sul limite della mia pazienza.

    perché? sono stato maleducato? ho insultato qualcuno? non riesco a seguirti….perché ho detto che non esiste un test per provare che gay si nasce? ho detto una menzogna? devo essere bannato per questo? :rovatfl:

    fai pure.

    in risposta a: Omosessuali. Cosa ne pensate? #995186
    gabriel
    Partecipante

    io non ho nulla contro la tesi che si nasce gay….

    la domanda è la solita ripetuta 100 volte….può essere provato con certezza scientifica? la risposta è ovvia…
    allora perché mai dovrei crederci? perché lo dice uno studioso? allora ritorna la solita domanda: questo studioso lo può provare? e anche qui la risposta è ovvia…e allora chiedo di nuovo perché mai dovrei crederci?

    perché non si può provare il contrario? l’argomentazione è assolutamente assurda, come ho detto potremmo sostenere tutto e il contrario di tutto in base a questa argomentazione…..

    posso sostenere che i neri nascono mentalmente inferiori….. perché? perché non può essere provato che i neri non nascono inferiori.

    altri invece sostengono che i bianchi nascono inferiori….perché? perché non può essere provato che i bianchi non nascono mentalmente inferiori.

    posso sostenere che si nasce con istinto omicida…..perché? perché non può essere provato che non si nasce con istinto omicida…

    davvero non riesco a capire, ma che argomentazione sarebbe?

    in risposta a: Omosessuali. Cosa ne pensate? #995179
    gabriel
    Partecipante

    Solo dopo la pubertà la preferenza può diventare chiara.

    ecco qui ce una contraddizione…allora come si può sostenere che si nasce gay, se lo si può “provare”(ancora non ho capito in base a cosa) solo dopo la pubertà…

    in risposta a: Omosessuali. Cosa ne pensate? #995177
    gabriel
    Partecipante

    blu, ti rendi conto con la tua argomentazione possiamo sotenere tutto e niente? è semplicemente assurdo..

    io dico che per me si nasce pedofili, ci sono degli studi che sostengono questo.

    tu mi chiedi lo puoi provare? io ti dico no, ma non può nemmeno essere provato che non si nasce pedofili….è follia pura, con la tua argomentazione si può dire tutto e il contrario di tutto.

    è pura follia.

    in risposta a: Omosessuali. Cosa ne pensate? #995173
    gabriel
    Partecipante

    ragazzi, l’ho detto e ridetto, ci sono centinaia di studi che dicono di tutto, ci sono studi che dicono che i neri nascono inferiori ai bianchi, ci sono studi che dicono che si nasce con istinto omicida, ci sono studi che dicono che si nasce gay, ecc.. ecc. ecc..

    allora la solita ripetuta domanda ancora e ancora una volta: centinaia di milioni di persone nel mondo vorrebbero capire se il loro bambino è gay, allora quale test scientifico sicuro al 100% devo fare per capire se un bambino è nato gay o etero? esiste un simile test?

    ———- Post added at 13:42 ———- Previous post was at 13:37 ———-

    E io ti sto chiedendo, esiste qualche studio scientifico che prova al 100% che sono gli ambienti esterni, quindi non innati, a formare la sessualità di un individuo?

    :asd:

    come puoi dire questo? ancora una vota rovesci l’impostazione del problema…

    esiste un test per capire se si nasce gay? no non esiste nulla di simile, quindi perché mai gli scienziati dovrebbero smentire un qualcosa, che è di per se è smentita….smentire una cosa che non è provata? ma che diamine significa??

    in risposta a: Omosessuali. Cosa ne pensate? #995170
    gabriel
    Partecipante

    Io non lo do per scontato, ti dico quello che ho letto :asd: E se tu vuoi dirmi che sbaglio, devi farmi sapere quel che hai letto tu, non basarti su congetture a caso.

    E non impostare la cosa come religiosa perchè è tutt’alta cosa, non c’è nulla di tangibile in ballo. Essendo entrambe teorie bisogna provare sia che si nasce, sia che ci si diventa, non ho capito perchè tu non lo dovresti provare che hai ragione :asd: In quale mondo c’è un’evidenza empirica (com’è evidente che dio non esiste) che si diventa omosessuali? :asd:

    Poi scusa, ma l’hai sfiorato l’articolo che ho postato, almeno? Senò non andiamo da nessuna parte.. lì sono stati fatti test a campione su dei gemelli, che danno prove empiriche di come non sia l’ambiente a determinare l’orientamento sessuale (come credeva Feud). Piuttosto sei tu che ti stai basando su studi secolari cattofaziosi e decisamente aleatori :asd:

    io ho detto che sbagli?

    se io ti dico che sono alto 1,80 cm, e tu mi chiedi lo puoi provare?

    io ti dico, si posso, misuro la mia altezza e ti faccio vedere il risultato.

    ho provato che sono alto 1,80cm.

    se tu mi dici gay si nasce perché, uno studioso ha detti di si, io non ho nulla in contrario, ma ti chiedo questo studio per affermare ciò, immagino che ha la certezza scientifica, giusto? oppure mi devo fidare di lui?

    in questo caso non esiste nessuna prova scientifica certa al 100% con la quale si può scoprire se il proprio bambino è nato gay o etero….logica conseguenza: perché mai allora dovrei crederci? perché lo dici tu?
    oppure perché gli aerei possono volare (luxuria) allora si nasce gay?

    nah non è una argomentazione convincente.

    in risposta a: Omosessuali. Cosa ne pensate? #995168
    gabriel
    Partecipante

    Non stai rispondendo a me vero? :look:

    Comunque sia ti faccio una domanda: musicisti si nasce o si diventa?

    P.s. Occhio, che qui parlo per esperienza diretta 😉

    ma che cosa centra? qui si stanno facendo degli esempi assurdi…voglio prove scientifiche, non voglio “pseudo-teorie” personali.

    luxuria qualche tempo fa disse, che siccome gli aerei possono volare, allora è naturale che gay si nasce…ma che diamine centrano gli aerei? o musicisti???

    in risposta a: Omosessuali. Cosa ne pensate? #995165
    gabriel
    Partecipante

    addirittura si nasce uomo di nasce donna e si nasce gay??

    qui si sta sfiorando l’assurdo…come puoi mettere sullo stesso piano la condizione di uomo o donna, con quella di gay??? è ridicolo.

    il gay, puo essere donna o uomo, non è un nuovo sesso…mah semplicemente senza parole.

    ———- Post added at 13:19 ———- Previous post was at 13:14 ———-

    Posta questi articoli che dicono che Gay si diventa, così se ne può parlare.

    ———- Post added at 10:54 ———- Previous post was at 10:52 ———-

    Repubblica.it » scienza_e_tecnologia » Omosessuali si nasce o si diventa? La scienza ora indaga sui gemelli

    no fammi, capire quindi tu dai per scontato che si nasce gay (in base a cosa non si sa ancora), e io dovrei provare che invece si diventa?

    guarda che il problema lo stai impostando al contrario….

    sono i sostenitori della teoria gay si nasce che devono provare con fatti scientifici sicuri al 100% che gay si nasce…mica il contrario.

    il fatto che tu mi posti le teorie di uno studioso, non significano nulla, se non possono essere provate con certezza scientifica.

    io ti ripeto, la scienza è concretezza, non ci sono dogmi.

    allora riformulo la domanda: per dire che gay si nasce, immagino che esista un test sicuro al 100% per capire se un bambini è gay o etero giusto? oppure devo a credere a delle personali teorie che non possono essere provate scientificamente con certezza, solo perché tu o altri lo credete?

    in risposta a: Omosessuali. Cosa ne pensate? #995157
    gabriel
    Partecipante

    ah, quindi siccome uno studioso dice che si nasce omosessuali allora è vero! ok ritiro tutto quello che ho detto!

    ieri ho letto un articolo in cui uno “studioso” americano sostentava l’inferiorità mentale della razza nera(sosteneva che i neri nascono mentalmente inferiori, rispetto ai bianchi), ha ragione! perché è uno studioso!

    altri studiosi dicono che si nasce pedofili…altri ancora che si nasce con istinto omicida….hanno tutti ragione….sono studiosi!

    la cosa divertente è che nonostante sostengono queste fantasiose teorie senza se e senza ma, non hanno uno straccio di test scientifico sicuro al 100%,per capire se un bambino è gay…..
    ma se lo dicono loro. allora sarà sicuramente vero….:asd:

    la cosa si fa sempre più paradossale! :rovatfl:

    ps: sia chiaro, non sto paragonando un gay ad un pedofilo o con un assassino, mi riferisco esclusivamente alle teorie che dicono che si nasce in un “certo stato”,e poi non hanno uno straccio di prova per provare questo.

    in risposta a: Omosessuali. Cosa ne pensate? #995145
    gabriel
    Partecipante

    quando si parla di scienza di parla di cose concrete….se mi dici che si nasce gay, io non ho nulla in contrario, ma ti chiedo solamente sulla base di quali fatti oggettivi, si possa affermare ciò?

    immagino che se affermi ciò, esista un test scientifico per capire se un bambino sia etero oppure omosessuale, giusto?

    in mancanza, non capisco perché mai devo accettare la tua affermazione, solo perché tu ne sia convinto.

    in risposta a: Omosessuali. Cosa ne pensate? #995129
    gabriel
    Partecipante

    Perchè, intelligenti si diventa? Il cervello è un organo molto difficile da allenare, quasi più difficile che da capire. Una persona nasce cerebralmente predisposta, i neuroni purtroppo si distruggono facilmente ma è impossibile replicarli una volta raggiunta la maturità cerebrale. Quindi si, credo sia scientificamente provato che omosessuali si nasce, così come si nasce intelligenti (acculturati è una cosa diversa).

    ah capisco, quindi questa sarebbe la “grande prova scientifica”, che omosessuali si nasce….ok argomentazione “incontestabile”(almeno secondo lo “scienziato” che l’ha formulata), hai ragione tu. :rovatfl:

    ———- Post added at 17:16 ———- Previous post was at 17:11 ———-

    Non credi sia più squallido spingere le persone a celare le proprie attitudini solo per preservare le proprie possibilità di sfondare? In certi mondi, e quello del cinema è tra questi, essere omosessuale all’inizio è un bel casino, spesso se non si è “personaggio” si viene ghettizzati (vedi Rupert Everett). Cosa sarebbe successo se la Page fosse stata paparazzata mentre si limonaduro una ragazza? I media l’avrebbero distrutta, DISTRUTTA. Quindi ha fatto benissimo a dirlo pubblicamente (con un discorso tra l’altro molto sentito) e purtroppo credo abbia fatto bene anche a tenerlo nascosto fin’ora, la sua carriera non sarebbe mai decollata.

    non mi sembra di aver detto, che una persona deve celare le proprie attitudini….

    in risposta a: Omosessuali. Cosa ne pensate? #995119
    gabriel
    Partecipante

    non ho capito bene, e chiedo scusa a priori se ho capito il contrario, ma state dicendo che omosessuali si nasce? :skept:

    ps: sulla questione ellen page (si scrive cosi? non ho idea di chi sia), mi pare di aver capito che sia un personaggio famoso giusto?
    sono propenso che si tratti di trovata pubblicitaria, questa moda dei vip di uscirsene con “io sono gay” solo per attirare l’attenzione su di se, è squallida.

    in risposta a: Attualità #995077
    gabriel
    Partecipante

    sul serio renzi è intenzionato a confermare quella capra berlusconiana della lorenzin come ministro? sono letteralmente senza parole..
    per non parlare del cagnolino del berlusca: alfano detto dudu.

    alla faccia delle “meritocrazia”..da dove diavolo è uscita quella(?), lo posso immaginare…..dalla camera da letto del nano?

    in risposta a: Naruto 664: Ipotesi e Discussione Spoiler #995034
    gabriel
    Partecipante

    Era Obito :sisi:

    ah ok.

    in risposta a: Naruto 664: Ipotesi e Discussione Spoiler #995031
    gabriel
    Partecipante

    prendendo l’esempio di obito, cioè del personaggio ritenuto morto da tutti, ma sopravvissuto non si sa come, considerato che abbiamo visto gli edo-tensei, cioè personaggi sicuramente morti,
    ad esempio ne rimarrebbe uno morto prima della guerra, che potrebbe resuscitare chissà con quale alchimia, cioè kisame, che fu mangiato dai suoi stessi squali e magari più che mangiato, il suo potrebbe essere stato solo un escamotage, come ipotesi sarebbe stirata e di tanto, però a questo punto non si sa mai

    mi piace la tua teoria, sarebbe una figata,

    sappiamo che kisame ha visto l’uchiha che controllava il mizukage…era madara oppure obito? e se era madara, ha organizzato una strategia con lui?

    ———- Post added at 14:52 ———- Previous post was at 14:49 ———-

    se invece ci fosse un nuovo personaggio, sbucato dal nulla, devo dire che sarebbe una scelta pessima(secondo me).

    sarebbe la ripetizione di uno schema visto e rivisto..

    prima si pensava che il “boss” fosse, pain, dopo abbiamo scoperto che nell’ombra si celava tobi, dopo ancora si è scoperto che ce madara…

    ps: mi sono riletto il capitolo, e come ho gia detto la trovata di kishi, di fare cadere gli oggetti leggendari proprio su gai e lee, è pessima, pessima, pessima.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 896 totali)