Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: vostro id sul PSN (per chi ha la ps3) #756215
    Sasuke17
    Membro

    io sono fuocofatuo

    in risposta a: vostro id sul PSN (per chi ha la ps3) #754577
    Sasuke17
    Membro

    qualcuno di voi gioca a cod5? mi piacerebbe far delle partite

    in risposta a: Naruto 473: Ipotesi e Discussione Capitolo #628456
    Sasuke17
    Membro

    ok grazie shikaku

    in risposta a: Naruto 473: Ipotesi e Discussione Capitolo #747519
    Sasuke17
    Membro

    ragazzi,ma secondo voi kisame e’morto sul serio?:icon_eek: e’sconvolgente..e poi la samehada e’troppo strana con bee dev’esserci qualcosa di piu’di una semplice affinita’non credete?:coffe:

    in risposta a: è un piacere! #747371
    Sasuke17
    Membro

    Benvenuta tra noi 😀

    in risposta a: Naruto 470: Ipotesi e Discussione Capitolo #742391
    Sasuke17
    Membro

    Pelle di squalo e’allucinante..Kisame si rivela ogni volta piu’forte..per Bee sara’dura,non potra’neanche trasformarsi per combattere dato che allo spadaccino basta sfiorarlo per succhiargli il chakra di Ichibi…mi chiedo cosa si inventera’ Kishimoto ora. ?

    ———- Post added at 23:17 ———- Previous post was at 23:15 ———-

    Pelle di squalo e’allucinante..Kisame si rivela ogni volta piu’forte..per Bee sara’dura,non potra’neanche trasformarsi per combattere dato che allo spadaccino basta sfiorarlo per succhiargli il chakra di Ichibi…mi chiedo cosa si inventera’ Kishimoto ora. ?

    Rettifico…Hachibi scusate:sisi:

    in risposta a: Bleach 381 : Ipotesi e Discussione Capitolo #628274
    Sasuke17
    Membro

    be…anche se ichigo non ha visto lo sprigionamento pero’ non puo’battere aizen cosi’ senza vederlo,insomma sosuke non e’mica stupido glielo mostrera’ o no lo shikai? e tornando al discorso dei power up..anche ichimaru e tosen (e sempre aizen) sono esagerati,voglio dire,tutti i vizard piu’i capitani restanti e il comandante generale yamamoto li temono? ma che c***o di potere avranno?kubo ha creato una scala di potenza dei personaggi un po’ troppo disarticolata..

    in risposta a: sakura ama ancora sasuke? #742383
    Sasuke17
    Membro

    Secondo me Sakura ama sia Sasuke che Naruto perchè Sasuke è stato il suo primo amore e se nè andato senza neanche che Sakura gli rivelasse i suoi sentimenti,voglio aprire anche una parentesi che riguarda i vari gruppi che si formano tra i chunin, si creano delle vere e proprie famiglie visto che trascorrono quasi tutto il tempo insieme e quindi è facile innamorarsi di un compagno, per Naruto addirittura Sasuke era come un fratello, quindi potrebbe essere questo il motivo per cui Sakura ama ancora Sasuke.

    Prima che Sasuke abbandonasse la foglia Sakura si e’dichiarata dicendosi addirittura disposto ad aiutarlo ad uccidere Itachi

    in risposta a: One Piece 563: Ipotesi e Discussione Spoiler #741868
    Sasuke17
    Membro

    sono commosso..nonostante squardo l’abbia ferito,BB lo abbraccia amorevolmente,che pirata supremo!

    in risposta a: Bleach 381 : Ipotesi e Discussione Capitolo #741418
    Sasuke17
    Membro

    come fanno 2 capitani battuti in precedenza da ichigo a battere il 0 espada il power-up e di byakulia e di ken + che di ichigo

    si infatti…poi adesso che ha la maschera cosi’ smaffa cosa puo’fare contro aizen?magari i viard gli svelano qualche segreto ma sara’dura..comunque anche il precedente power up di byakuya e’ inconcepibile,il gokei,com’e’ che non lo ha mai usato contro ichigo alla SS ? non sta molto in piedi la cosa…

    in risposta a: Naruto 469: Ipotesi e Discussione Capitolo #741058
    Sasuke17
    Membro

    vabe’era solo per dire anche l’altro ha parlato di onemanga

    in risposta a: Naruto 469: Ipotesi e Discussione Capitolo #741055
    Sasuke17
    Membro

    se vi interessa e’disponibile il capitolo in italiano sul forum CENSOREDl’ho visto per caso e l’ho scaricato per poi cancellarlo in attesa della vostra scan(non c’e’ storia)

    in risposta a: One Piece 563: Ipotesi e Discussione Spoiler #740949
    Sasuke17
    Membro

    .Piu che altro penso che Sengoku sia un abile stratega , e magari al massinmo potrebbe possedere qualche arma ancestrale oh qualche arma speciale creatagli da Vegapunk :sisi:

    e’vero mi ero dimenticato di vegapunk,be allora si credo che possa sfruttare il suo talento,ma non un’arma ancestrale,non penso ne possiedano qualcuna dato che hanno tentato di rubare i progetti a franky

    in risposta a: One Piece 563: Ipotesi e Discussione Spoiler #740921
    Sasuke17
    Membro

    piuttosto io mi domando che poteri abbia sengoku..e’al di sopra di kuzan borsalino e sakazuki,quindi seguendo un filo logico e’anche piu’forte di loro…chissa’magari mostrera’un potere nascosto

    in risposta a: One Piece 563: Ipotesi e Discussione Spoiler #740802
    Sasuke17
    Membro

    sì… xò c’è anke da notare ke si credeva ke rufy fosse kissà dv mentre era molto vicino a impel down, troppo vicino xk se no allora kuma l’avrebbe spedito un po’ + in la… quindi penso ke i mugiwara siano molto + vicini di qt si creda

    Nami e’a 10000 metri di quota…e poi chi subisce quel potere vola per 3 giorni e 3 notti ,Kuma potrebbe aver pensato a qualcosa prima di farsi trasformare totalmente pero’ non e’detto..non abbiamo abbastanza elementi per saperlo:patpat:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)