Naruto 473: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 93 totali)
  • Autore
    Post
  • #628455
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto 473: Solo Spoiler

    Il riccio-spada ha protetto il Polporo (Polpo+Toro)

    #745994
    hinata-theron
    Partecipante

    Kisame è in brutte acque :asd:
    però è troppo nello stile di Kishi un clamoroso colpo di scena a sto punto

    #746000
    bluclaudino
    Partecipante

    Quali personaggi, in primo piano da svariate settimane, non si vedono più da due capitoli ormai? Io direi che nel prossimo la Mizukage salvera Ao, il Raikage(sono indeciso con Sabu però) salva Killer Bee, Sasuke si sveglia e Madara “prepara i preparativi”..Non so voi ma penso che il prossimo non sarà un capitolo unilaterale.

    #746005
    chaplin
    Partecipante

    Nel prossimo capitolo è probabile un cambiamento di fronte…
    Sakura & C alla ricerca di Sasuke…
    Sasuke e Karin che attraverso lo specchio sono entrati in aliceworld
    Sai II che va a parlare con Naruto.
    Il tentativo di Fuu di stappare Ao, come una bottiglia di spumante, e l’arrivo della :sbav: mizukage

    Lo scontro di Killer Bee e Kisame potrebbe essersi fatto notare da molti, se come sospetto sta avvenendo nel paese del ferro.

    Potrebbe arrivare chiunque a salvarlo…
    ma mi da da pensare questa frase dell’hachibi…

    Adesso devi solamente fuggire di qui! (fatto, è all’asciutto) e poi sai che tecnica devi usare… (era troppo all’asciutto..di chakra… per usarla subito?… :icon_confused: Con il rifornimento fattogli da Samehada ci riuscirà?)

    #746038
    bluclaudino
    Partecipante

    Pensando meglio alla situazione Kisame-Samehada, penso che lui voglia solo darle una “sgridata”, anche se lei probabilmente gli ha fatto perdere l’occasione buona. Infatti penso che la sua spada tornerà da lui, in fondo probabilmente hanno un patto di sangue come per le altre creature.

    #746108
    gcesare89
    Partecipante

    i “patti di sangue” sono annullabili e dubito che kisame duri 4 capitoli (la veste non c’è più) per cui la spada-cane-cavallo deve trovare un padrone che le dia da mangiare

    #746110

    E se la samehada venisse trovata e presa da Suigetsu??? In fondo era il suo obiettivo… Quale migliore occasione di fargliela avere senza battere Kisame (che non avrebbe mai potuto battere)

    #746111
    gcesare89
    Partecipante

    Anche

    #746115
    Nick90
    Moderatore

    E se la samehada venisse trovata e presa da Suigetsu??? In fondo era il suo obiettivo… Quale migliore occasione di fargliela avere senza battere Kisame (che non avrebbe mai potuto battere)

    ma suigetsu ha una quantità tale di chakra, in grado di soddisfare la spada????:D
    Anche perchè la spada oltre che mercenaria si è rivelata essere anche ingorda!!!

    #746151
    pagliaccio
    Membro

    Adesso devi solamente fuggire di qui! (fatto, è all’asciutto) e poi sai che tecnica devi usare… (era troppo all’asciutto..di chakra… per usarla subito?… :icon_confused: Con il rifornimento fattogli da Samehada ci riuscirà?)

    la tecnica che doveva usare era sparare l’inchiostro per accecare kisame.

    #746155
    chaplin
    Partecipante

    la tecnica che doveva usare era sparare l’inchiostro per accecare kisame.

    :icon_confused: dici? Allora c’è un “poi” di troppo nella traduzione del blurry…
    Vai tu a dirgli che ha sbagliato? :asd:

    #746166
    lucakun
    Membro

    :icon_confused: dici? Allora c’è un “poi” di troppo nella traduzione del blurry…
    Vai tu a dirgli che ha sbagliato? :asd:

    ma nella traduzione del blurry c’è anche dell’altro…

    [SPOILER]cazzo..! svegliati Bee..! adesso finisci davvero fritto..![/SPOILER]

    cioè tutta la preoccupazione dell’hachibi!!!
    io penso che non finga, però potreste avere ragione anche voi, chi lo sa? :icon_rolleyes:

    #746350
    bluclaudino
    Partecipante

    Qualcuno di voi ha notato le due boccette che Sabu ha legate in vita? A pagina 11 c’è un’onomatopea, nell’ultima vignetta, che sia utile a qualche tecnica samurai? o forse sono onomatopee per la fatica e basta, l’ho buttata li

    #746374
    Basanz
    Partecipante

    visto ke a pancia piena ragiono meglio ecco qualche idea
    e se kisame e bee non fossero vicini a nessuno dei personaggi importanti della trama?
    e chi ha detto ke sono facilmente raggiungibili? infondo sn in montagna è possibile ke sabu sia un po’ eremita no?
    e poi se sabu è un ninja che c***o ci fa nel paese dei samurai?:icon_confused:

    #746377
    Sirrus
    Membro

    e poi se sabu è un ninja che c***o ci fa nel paese dei samurai?:icon_confused:

    Un ninja, eremita, va dove gli pare.^^

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 93 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.