One Piece 563: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 67 totali)
  • Autore
    Post
  • #628242
    Redazione
    Amministratore del forum

    One Piece 563: Solo Spoiler
    Discutete qui delle previsioni sul capitolo 563 e sugli spoiler che usciranno.

    #740756
    Sasuke17
    Membro

    Be…sinceramente non ho parole per il comportamento di squardo:icon_eek:..magari barbabianca ne esce illeso…oppure tutti si catapultano addosso al capitano,comunque oda ha creato un serio colpo di scena:sisi:

    #740762

    secondo me barbabianca c’è rimasto secco… ade sn botte x tt … poi cn tt quei pacifisti secondo me ade si mette male veramente

    ———- Post added at 15:32 ———- Previous post was at 15:28 ———-

    io mi immagino un mega ritorno di eneru

    #740764
    Sasuke17
    Membro

    Eeeh magari,in effetti potrebbe ribaltare le sorti del combattimento…

    #740779

    io xò ancora una cosa ke i lascia perplesso sulle sorti… oda ha fatto separare tt la ciurma di rufy e a rufy lo ha fatto partecipare all’evento ke sconvolge il mondo… quindi molto probabilmente dovrà tornare anke la sua ciurma in un modo o nell’altro

    ———- Post added at 15:48 ———- Previous post was at 15:48 ———-

    io mi ce li vedo arrivare e massacrare un po’ di marina

    #740790
    Sasuke17
    Membro

    Da qualche parte ho letto qualcosa di simile..pero’ non hanno la possibilita’di arrivare in tempo,cioe’ sono separati in angoli sperduti del mare,addirittura nami e’su un’isola del cielo..non vedo come potrebbero tornare anche se seguendo una linea logia in effetti ci vorrebbe il loro intervento nella guerra del mondo

    #740795

    sì… xò c’è anke da notare ke si credeva ke rufy fosse kissà dv mentre era molto vicino a impel down, troppo vicino xk se no allora kuma l’avrebbe spedito un po’ + in la… quindi penso ke i mugiwara siano molto + vicini di qt si creda

    #740802
    Sasuke17
    Membro

    sì… xò c’è anke da notare ke si credeva ke rufy fosse kissà dv mentre era molto vicino a impel down, troppo vicino xk se no allora kuma l’avrebbe spedito un po’ + in la… quindi penso ke i mugiwara siano molto + vicini di qt si creda

    Nami e’a 10000 metri di quota…e poi chi subisce quel potere vola per 3 giorni e 3 notti ,Kuma potrebbe aver pensato a qualcosa prima di farsi trasformare totalmente pero’ non e’detto..non abbiamo abbastanza elementi per saperlo:patpat:

    #740848

    sarà … ma cmq resta il fatto ke ne vedremo delle belle … aspetto impazientemente venerdì… forza staff

    #740892
    XerIce
    Membro

    La diaspora della ciurma adesso come adesso è l’ultimo dei problemi,piuttosto pensiamo a questo perche SOLO rufy nella battaglia dei mugiwara?che debba accadere qualche evento,magari previsto dal piano di sengoku,che abbia tale portata(e anche elemento fisico)da devastare tutti tranne i migliori ,bb,capitani,e sottoposto migliori di bb,dando per scontati i membri della fantomatica flotta dei 7 e gli ammiragli?

    Ricordiamo gli uomini lavati….ancora non sappiamo a cosa servono,ma sappiamo che QUELLO è (se non tutto)parte del piano di sengoku

    #740906
    Caesar VII
    Partecipante

    Ricordiamo gli uomini lavati….ancora non sappiamo a cosa servono,ma sappiamo che QUELLO è (se non tutto)parte del piano di sengoku

    Ti riferisci a quelli appesi ad uno stendino da Tsuru?
    No no nessun piano di Sengoku qui… Deve essere lo stile da combattimento di Tsuru derivante probabilmente da un frutto… Non ci vedrei altro qui…

    #740921
    Sasuke17
    Membro

    piuttosto io mi domando che poteri abbia sengoku..e’al di sopra di kuzan borsalino e sakazuki,quindi seguendo un filo logico e’anche piu’forte di loro…chissa’magari mostrera’un potere nascosto

    #740943
    Big Boss
    Partecipante

    piuttosto io mi domando che poteri abbia sengoku..e’al di sopra di kuzan borsalino e sakazuki,quindi seguendo un filo logico e’anche piu’forte di loro…chissa’magari mostrera’un potere nascosto

    Io invece sostengo che Sengoku non abbia nessun potere dei frutti…….Piu che altro penso che Sengoku sia un abile stratega , e magari al massinmo potrebbe possedere qualche arma ancestrale oh qualche arma speciale creatagli da Vegapunk :sisi:

    #740949
    Sasuke17
    Membro

    .Piu che altro penso che Sengoku sia un abile stratega , e magari al massinmo potrebbe possedere qualche arma ancestrale oh qualche arma speciale creatagli da Vegapunk :sisi:

    e’vero mi ero dimenticato di vegapunk,be allora si credo che possa sfruttare il suo talento,ma non un’arma ancestrale,non penso ne possiedano qualcuna dato che hanno tentato di rubare i progetti a franky

    #740996
    Spif89
    Membro

    non si sa più cosa pensare..oda sa proprio come sorprendere, sinceramente mi aspetto l’arrivo del rosso e dragon..poi non so davvero maa..non vedo l’ora del 563!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.