Bleach 381 : Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #628273
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 381 : Solo Spoiler
    Discutete qui delle previsioni e degli spoiler sul capitolo 381.

    #741267
    Gevanni
    Partecipante

    Da una parte penso sia dispiaciuto a tutti che Ichigo non abbia finito una volta per tutti Yammi con la nuova maschera, ma dall’altra è giusto che sia lui a proteggere la sua città (come dice Byakuya) e a sconfiggere Aizen una volta per tutte: certo bisognerà prima capire perché Ichigo non riesce più a evocare la maschera e inventarsi qualche nuovo e assurdo power-up per permettere a uno che era già stato messo K.O. da Ulquiorra di uccidere quello che ora come ora è il personaggio più forte mai visto in tutta la storia.

    #741368
    sparda92
    Membro

    come fanno 2 capitani battuti in precedenza da ichigo a battere il 0 espada il power-up e di byakulia e di ken + che di ichigo

    #741418
    Sasuke17
    Membro

    come fanno 2 capitani battuti in precedenza da ichigo a battere il 0 espada il power-up e di byakulia e di ken + che di ichigo

    si infatti…poi adesso che ha la maschera cosi’ smaffa cosa puo’fare contro aizen?magari i viard gli svelano qualche segreto ma sara’dura..comunque anche il precedente power up di byakuya e’ inconcepibile,il gokei,com’e’ che non lo ha mai usato contro ichigo alla SS ? non sta molto in piedi la cosa…

    #741422

    io bleach lo leggo perchè sono fiducioso ma la coerenza di kubo sta andando a puttane…

    #741568
    Hitchcock
    Partecipante

    se non ho letto male gli spoiler ichigo dovrebbe essere in grado di vedersela con aizen solo perchè non ha visto kyoka suigetsu in azione… ma si ricordano che avrà anche un bankai quell’uomo? o pensano che l’unica tecnica che utilizzi sia la famosa “credi di avermi infilzato e invece ti arrivo alle spalle e ti trafiggo” che utilizza ogni volta?

    #741586

    non so, mi pare strano che un mangaka con una certa esperienza come kubo(non sarà il migliore ma bisogna riconoscere che non è da tutti tenere in piedi 380capitoli con un senso…anche se ultimamente…:icon_rolleyes:) non abbia qualche colpo di scena pronto per rifarsi.
    Il fatto che byakuya dice che non potrebbe essere d’aiuto per nessuno dei 13 capitani mi ha deluso non poco, io tifavo per ichigo:sisi:(e la quella frase necessita spiegazioni…byakuya poteva almeno dire:”quando ci hai fatto il culo a strisce nella saga della soul society eravamo costretti a non rilasciare il nostro potere, ora qui nell’hueco mundo possiamo fare il cazzo che vogliamo”,almeno sarebbe stato più coerente)…comunque ha un senso il fatto che ichigo sia l’unico in grado di battere aizen…ma non adesso.
    per me ci sarà un’interruzione dell’incontro,un super allenamento alla soul society che giustifichi un power-up incredibile e poi si riprenderà lo scontro…

    #741756
    Taka
    Membro

    è ridicolo confrontare i 2 capitani del salvataggio di rukia con quelli di ora, da quel periodo sono passati mesi, mesi in cui si sono fatti il cu*o a strisce in allenamento e affrontando nemici, ichigo invece + che allenarsi ha praticamente solo imparato a controllare l’hollow interiore e a sfruttarne la potenza che già aveva internamente (certo alla maniera sayan che mangia il senzu in punto di morte) e a parer mio la cosa ridicola è che dalla saga di rukia a questa parte ichigo oltre al getsuga tenshou non abbia imparato nessuna altra tecnica, e quì byakuya ha ragione, gli espada hanno molte tecniche, i capitani oltre alle tecniche delle loro spade sano usare molte magie kidou, è normale che il solo modo per battere i nemici + forti è ottenere power up esagerati, kubo ha pagato a caro prezzo il suo errore, non poteva certo inventarsi inspiegabili allenamenti mentali con zangetsu per imparare tecniche nuove.

    #741784
    Hitchcock
    Partecipante

    non è che in genere gli scontri di bleach siano molto tattici in generale, nemmeno i capitani e company usano molto strategia, solo byakuya si limita a sparare un mucchio di kidou (byakurai quasi sempre), l’unica volta che ho visto un po’ di tattica è stato nello scontro fra le fraccion, rangiku e momo, e le shinigami sono finite mezze morte

    #628274
    Sasuke17
    Membro

    be…anche se ichigo non ha visto lo sprigionamento pero’ non puo’battere aizen cosi’ senza vederlo,insomma sosuke non e’mica stupido glielo mostrera’ o no lo shikai? e tornando al discorso dei power up..anche ichimaru e tosen (e sempre aizen) sono esagerati,voglio dire,tutti i vizard piu’i capitani restanti e il comandante generale yamamoto li temono? ma che c***o di potere avranno?kubo ha creato una scala di potenza dei personaggi un po’ troppo disarticolata..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.