Risposte nei forum create

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Naruto 533: Ipotesi e Discussione Capitolo #849633
    SIMONE
    Membro

    personalente credo che sia ancora presto per fare delle ipotesi a medio e lungo termine. Per ora mi associo con le ipotesi più immediate su un cap 533 dedicato alla scontro tra Asuma ed i suoi amati allievi. Non credo che nessuno dei tre conosca delle tecniche del richiamo, come immagina qualcuno, perchè tutte le peculiarità dei diversi clan sono evidenti dalla prima serie.
    Ancora una volta immagino la tecnica del trio sarà combinata, ma anche stavolta l’obbiettivo di shikamaru sarà quella di sigillare il suo maestro per dargli un riposo eterno, senza alcun attacco che miri alla distruzione. Lo spirito del fuoco non dimentica le persone amate, quindi i tre mai comprometteranno il ricordo di Asuma con un attaco distruttivo. se dovessi azzardare io un assurdità penserei ad una tecnica del capovolgimento spirituale che consenta ad ino di liberare lo spirito di asuma dal corpo con cui è stato evocato con la tecnica del mondo impuro.
    Nei capitoli successivi credo che si tornerà a parlare di Gaara e del vecchio kage contro i loro temibili avversari.
    Poi credo ricomparirà sasuke che con la sua forza sembrerà ribaltare le sorti della guerra e poi torneranno in scena killer Bee e naruto che immagino con l’aiuto del nuovo maestro scoprirà la sua vera forza.
    Ragazzi se permettete un altro quesito per tutti…Naruto userà il famigerato potere donatogli molti episodi fa da Itachi!? Avrà a che fare con la possibilità di non essere intrappolati nelle tecniche dello Sharingan!? mah…staremo a vedere.

    Un saluto a tutti

    in risposta a: Naruto 523: Ipotesi e Discussione Capitolo #841502
    SIMONE
    Membro

    Ragazzi scusate, ma qualcuno ha un link da cui scaricare il capitolo 523 del MANGA!? non riesco a trovarlo da nessuna parte, eppure doveva uscire la scorsa settimana
    Grazie e un saluti a tutti!

    in risposta a: Naruto 512: Ipotesi e Discussione Capitolo #821151
    SIMONE
    Membro

    _ dopo l’ultimo cap naruto e Nagato sembrano legati non solo dal maestro, ma anche dalla discendenza di clan! possono essere loro i diretti discendenti del ridoku sennin? il chacra speciale di kuscina aveva a che fare con lui? e quindi mi chiedo Madara sarà in grado di risvegliare la volpe sigillata dentro naruto?

    _ la presenza di Kabuto, quale corpo ha evocato con la tecnica della resurrezione che ha fatto cambiare i piani a Madara. Forse il suo!? oppure di qualcuno caro a Naruto!? potrebbe trattarsi di jiraja o di minato…

    -ragazzi ricordate il dono fatto da hitaci a Naruto? secondo voi era per affrontare sasuke o Madara!?

    Spero che le mie domande vi sembrino sensate!!! 😀

    in risposta a: Naruto 512: Ipotesi e Discussione Capitolo #821143
    SIMONE
    Membro

    ragazzi ma come si fa adf inserire le citazioni degli altri blogger!? scusate sono alle prime armi…cmq rispondendo ad hinata irata dico le mie previsioni:

    – Madara cerca naruto per completare la sua tecnica, ma sasuke con il suo nuovo sharingan lo inetrcetta perchè e lui che vuole battere naruto;
    – Madara informa sasuke che ormai lui è troppo debole per affrontare il suo avversario, e chiede a kabuto di anticipare i tempi degli accordi e prendersi sasuke;
    – madara raggiunge il covo segreto degli uchica nel villaggio dela foglia, menzionato durante l’incontro dei kage, mentre zetzu tiene a bada i nemici;
    – naruto e killer Bee raggiungono la Foglia…

    poi non mi viene di dire altro anche perchè Kishimoto ultimamente è troppo estruso nei suoi ragionamenti, dice troppe cose tutte insieme, anche se immagginando una nuova guerra ninja, lui debba trasmettere questa stoto di agitazione.

    in risposta a: Naruto 512: Ipotesi e Discussione Capitolo #821005
    SIMONE
    Membro

    ragazzi non dimenticate la forza di Konoha, gli altri shinobi che ogni giorno si allenano per proteggere il villaggio. guardate Gai con kisame…uno dei personaggi del villaggio le prende da qualcuno che non ci aspettiamo. uno di questi può essere kabuto

    ———- Post added at 17:13 ———- Previous post was at 17:11 ———-

    Riguardo al rinnegan
    abbiamo cqapito che era solo una faccia della medaglia, l’altra e’ lo sharingan…ma l’utlimo pezzo del puzzle mancante a madara e il chakra della volpe il piu’ forte dei biju…che ne pensate?

    in risposta a: Naruto 512: Ipotesi e Discussione Capitolo #820930
    SIMONE
    Membro

    Ciao a tutti,
    da uno appena registrato. le ultime ipotesi di jiraja92 mi sembrno troppo fantasiose
    . ricordo che è in atto una guerra, che non si fermerà se uno dei contendenti non vince.
    Madara adesso dispone di entrambe le capacità oculari per controllare la volpe. ma ora non può più farlo, perchè anche naruto ha completato la tecnica che aveva pensato il padre. ed ora madara lo sa’, grazie alle info di Kisame. la mia ipotesi è una e sola: con tutto il chakra già raccolto madara può creare qualcosa di nuovo, e potrà affrontare Naruto che è il forte dei ginkurichi (mi sa che non l’ho scritto bene!? 🙂 ).
    i dubbi sonoche fine fà killer bee che adesso può essere affrontato da Kabuto o dal nuovo sasuke, e che csa farà sasuke stesso quando capirà i piani di kabuto e madara…o quando scoprirà la verità sul fratello hitaci

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)