Naruto 512: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 275 totali)
  • Autore
    Post
  • #821080
    sharingan
    Membro

    siamo arrivati ad un punto della storia in cui solo l’autore sa dove andare a parare

    – non si capisce chi sia madara e cosa voglia
    – non si sa nulla del suo passato
    – non si sa nulla di cosa voglia kabuto
    – non si sa nulla di cosa voglia sasuke

    – non si sa se naruto potrà gestire la volpe o meno
    – non si sa se naruto potrà farne a meno

    – non si sa nulla del passato degli uzumaki e dei loro possibili poteri

    #821087
    Findlay
    Partecipante

    siamo arrivati ad un punto della storia in cui solo l’autore sa dove andare a parare

    – non si capisce chi sia madara e cosa voglia
    – non si sa nulla del suo passato
    – non si sa nulla di cosa voglia kabuto
    – non si sa nulla di cosa voglia sasuke

    – non si sa se naruto potrà gestire la volpe o meno
    – non si sa se naruto potrà farne a meno

    – non si sa nulla del passato degli uzumaki e dei loro possibili poteri

    Veramente tutte le tue domande hanno già una risposta.

    #821090
    cerchio
    Partecipante

    Originariamente scritto da Querion
    Buona questa. Un malato terminale con evidenti turbe mentali che molla tutta la sua filosofia per quattro idiozie in croce dette da Naruto non è un avversario..

    No, no, no..allora un rinnegato l’ha fatto fuori. Poi cambiando discorso e parlando della volubilità di Nagato, ti do pienamente ragione.
    Ma non parlavo di questo.

    Misteri…si in effetti prende un pò male pure a me…
    vedremo.

    un dialogo tra due concittadine sono commosso :icon_cry2:

    :look:fine :offt: scusate :bowdown:

    #821091
    Querion
    Membro

    Veramente tutte le tue domande hanno già una risposta.

    Si, ma in maniera estremamente caotica e facendo salti logici enormi.

    Basta dire tutte le turbe mentali che si fa Sasuke sul fratello o lo scarso interesse che suscita Madara in sè e non tutti i misteri che sono legati attorno a lui.

    I power Up e tutto il resto.

    Naruto ha perso molto terreno e Kishimoto si sta incasinando. E’ innegabile.

    #821092
    Findlay
    Partecipante

    Si, ma in maniera estremamente caotica e facendo salti logici enormi.

    Basta dire tutte le turbe mentali che si fa Sasuke sul fratello o lo scarso interesse che suscita Madara in sè e non tutti i misteri che sono legati attorno a lui.

    I power Up e tutto il resto.

    Naruto ha perso molto terreno e Kishimoto si sta incasinando. E’ innegabile.

    Non lo metto in dubbio, però da come aveva posto le domande sembrava che non fosse stato detto niente a proposito di queste cose.
    Qualcosa è stato detto, ma ovviamente devono esssere ancora approfondite. :asd:

    #821106
    Giò83
    Partecipante

    ipotesi Prossimo capitolo:

    Siccome kishi ci deve fare penare .. mi sa che prima di un altro scontro vedremo che stanno facendo tutti gli altri! I daimyo che si organizzano , stessa cosa per i kage , che fine hanno fatto i compagni di sasuke…..magari il cap finirà con sasuke senza bende..

    QUOTISSIMO la parte in grassetto!!! Nonostante non mi stia ancora particolarmente simpatico Sasuke, non vedo l’ora di vedere quegli occhi:sbav: Per ciò che succede prima, non mi dispiacerebbe vedere un Sai che inizia a scuriosare in tutte le carte della Radice per capire che cacchio facevano ‘sti farabutti e Sakura che inizia a fare anche lei delle ricerche insieme a Tsunade nei rotoli segreti dei Kage per capire TUTTO sull’eremita dei 2, 3, 4, 5 o 6 sentieri! Insomma, anch’io ormai voglio capirci qualcosa!:asd:

    #821131
    pagliaccio
    Membro

    siamo arrivati ad un punto della storia in cui solo l’autore sa dove andare a parare

    – non si capisce chi sia madara e cosa voglia
    – non si sa nulla del suo passato
    – non si sa nulla di cosa voglia kabuto
    – non si sa nulla di cosa voglia sasuke

    – non si sa se naruto potrà gestire la volpe o meno
    – non si sa se naruto potrà farne a meno

    – non si sa nulla del passato degli uzumaki e dei loro possibili poteri

    penso che siano da anni che si diche che kishi non sa più cosa scrivere, e invece continua a stupire ad ad incastrare tasselli nella storia con abile maestria.

    aspetta 50 capitoli e poi torna a riparlare di questo e vediamo chi ha ragione.

    l’importante non è se le cose le sappiamo noi, ma se le sa l’autore.
    se sappiamo cosa aspettarci, allora sarebbe noioso.
    può darsi che lo scopriremo solo alla fine del manga, e allora potremmo dare giudizi completi sull’opera.
    certo se fino adesso l’opera è stata improvvisata, allora kishi sarebbe un genio al di sopra di shikamaru.

    #821132
    Querion
    Membro

    invece continua a stupire ad ad incastrare tasselli nella storia con abile maestria.

    Abbiamo opinioni molto diverse sull’abile maestria mi sà.

    #821135
    Ramones
    Membro

    Si, ma in maniera estremamente caotica e facendo salti logici enormi.

    Basta dire tutte le turbe mentali che si fa Sasuke sul fratello o lo scarso interesse che suscita Madara in sè e non tutti i misteri che sono legati attorno a lui.

    I power Up e tutto il resto.

    Naruto ha perso molto terreno e Kishimoto si sta incasinando. E’ innegabile.

    Scusa, puoi dirmi quali siano questi eventi caotici? e sopratutto i salti “logici” enormi :asd:

    Sono d’accordo solo sulle turbe mentali di Sasuke ..
    scarso interesse che suscita Madara?:icon_eek: qui la cosa è alquanto soggettiva, però credo che tutti coloro che leggano questo manga siano interessati (o erano forse) a chi sia realmente se Obito o un altro e interessati a quali poterri possa avere.
    Di power up Naruto ne ha avuti anche pochi secondo il mio punto di vista,
    rispetto a tutto il mondo ninja del fumetto usa si e no sempre le 3 solite tecniche, un po’ pochine considerandolo il “protagonista” del fumetto.
    Per quanto riguarda la logica degli eventi, ho riletto tutto il manga ultimamente dal primo numero e pur considerando la prima parte del manga superiore alla seconda parte, devo dire che sono sempre più convinto che Kishi avesse più o meno tutto in mente fin dal primo volume..
    Sono curioso di capire il tuo commento :icon_smile:

    #821141
    hinata-theron
    Partecipante

    ‘giorno!
    Chi fà un po di previsioni con me invece di insegnare a Kishimoto il proprio lavoro??

    Sinceramente non ho idea su cosa possa succedere, però non credo che Mad lotterà contro Naruto, perchè non avrebbe senso power uppare Sasuke per fargli fare il lavoro sporco che poi invece fa lui stesso!
    Non so perchè ma immagino Madara che viene intercettato da Sasuke e c’è un cambio di programma.

    Vorrei un pò d’azione, ci vorrebbe un pò più di Shikamaru, strategie, ricatti..

    Ormai ci son 4-5 personaggi talmente forti che Kishi si è bruciato la semplicità..e quando vi ricorre gridiamo subito allo scandalo -vedi naruto super sayan che si sloga la caviglia. Una caviglia slogata!???! Non è una cosa possibile!!!…….-

    #821143
    SIMONE
    Membro

    ragazzi ma come si fa adf inserire le citazioni degli altri blogger!? scusate sono alle prime armi…cmq rispondendo ad hinata irata dico le mie previsioni:

    – Madara cerca naruto per completare la sua tecnica, ma sasuke con il suo nuovo sharingan lo inetrcetta perchè e lui che vuole battere naruto;
    – Madara informa sasuke che ormai lui è troppo debole per affrontare il suo avversario, e chiede a kabuto di anticipare i tempi degli accordi e prendersi sasuke;
    – madara raggiunge il covo segreto degli uchica nel villaggio dela foglia, menzionato durante l’incontro dei kage, mentre zetzu tiene a bada i nemici;
    – naruto e killer Bee raggiungono la Foglia…

    poi non mi viene di dire altro anche perchè Kishimoto ultimamente è troppo estruso nei suoi ragionamenti, dice troppe cose tutte insieme, anche se immagginando una nuova guerra ninja, lui debba trasmettere questa stoto di agitazione.

    #821149
    Redazione
    Amministratore del forum

    siamo arrivati ad un punto della storia in cui solo l’autore sa dove andare a parare

    1 – non si capisce chi sia madara e cosa voglia
    2 – non si sa nulla del suo passato
    3 – non si sa nulla di cosa voglia kabuto
    4 – non si sa nulla di cosa voglia sasuke

    5 – non si sa se naruto potrà gestire la volpe o meno
    6 – non si sa se naruto potrà farne a meno

    7 – non si sa nulla del passato degli uzumaki e dei loro possibili poteri

    Vorrei provare a rispondere a queste domande per dimostrarti che si possono avere punti di vista molto differenti…

    1 – Madara a questo punto credo proprio che sia Madara e, per quello che dice lui stesso e che corrisponde a quanto sta facendo, vuole avere il rin’negan dell’eremita (quello con le tomoe su tutte le iridi) e raccogliere nel gedou mazo il chakra di tutti i biju per sigillarlo dentro se stesso ed in questo modo risvegliare il corpo del juubi, sigillato nella Luna. Cosa poi voglia farne direi è più oscuro, l’illisione globale mi sembra una soluzione un po’ strana, alla matrix… E se il finale fosse una sorta di matrix??? La creazione di un mondo alternativo nella quale si vive in un sogno…? Va beh, si sta correndo troppo ma direi che ne sappiamo già molto…
    2 – Quello che rimane da capire è come e perché abbia acquisito il potere di Hirashima, perché ha impiantato i suoi occhi in Nagato, cosa ha fatto negli intervalli di tempo, quando è cambiato il suo piano (l’attacco alla Foglia non fa parte di questo piano…), perché il suo corpo sembra quello di un vegetale (il potere di Hirashima…?), ma direi che c’è tempo per avere tutte queste risposte, ora che è finalemente entrato nel vivo dell’azione…
    3 – l’attuale Kabuto è un personaggio ancora poco esplorato, non sappiamo bene in che modo sia cambiato, di sicuro prendendo spunto dalla passione nel voler raggiungere un proprio perché nella vita da Naruto, avrà elaborato un suo piano ma per adesso è apparso solo marginalmente, tempo al tempo e sapremo cosa vuole…
    4 – Sasuke è un personaggio molto lineare nella sua stupidità, vuole distruggere la Foglia e l’ordine imposto per vendicare la vitaccia di Itachi e contestualemnte vuole eliminare Naruto per spezzare quel residuo legame di umanità che sente ancora. Le contraddizioni sul perché del suo cambiamento così repentino restano ma a questo punto direi che bisogna accettarle come acquisite…
    5 – Naruto certamente gestirà il kyuubi e lo farà a tempo debito, per adesso è un power up che ci è stato risparmiato ma le sue parole sul fatto che si sarebbero rivisti non lasciano dubbi. Anzi, proprio il fatto che si sia limitato il suo power up all’acquisizione del chakra del kyuubi mi pare una bella trovata per non affrettare troppo i tempi. E poi si ritrova in un corpo inadeguato a tutto quel potere, il che potrà far tornare utilissimo il sennin mode e di questo credo siamo tutti contenti, se no si rischiava di non vederlo più. Per adesso è come un soldato che prende tanti pezzi di un’arma ma ancora non sa bene come montarla. Potere in evoluzione e la cosa mi piace. Rimane un po’ di rammarico per aver scoperto che non era il povero nessuno ma il figlio del IV hokage e del jinchuriki del kyuubi, membro di un clan imparentato con i senju e chi più ne ha più ne metta. Altro che persona normale…
    6 – Ovviamente Naruto non farà a meno del kyuubi, non a breve per lo meno. Uccidere Danzou al suo primo scontro dopo avercelo fatto vedere per 200 capitoli a tramare nell’ombra spero sia stata un’eccezione, magari rimediabile da qualche rivelazione sulla radice, se Naruto perdesse il kyuubi ora che sta imparando a gestirne il potere sarebbe uno sgarro terribile…
    7 – degli Uzumaki non sappiamo tutto ma neanche poco, erano un clan che viveva su un’isola vicina al Paese del Fuoco, erano abili con i sigilli, molti avevano il tratto caratteristico dei capelli rossi, alcuni erano predisposti a diventare jinchuriki potendo creare delle catene di chakra, erano lontani parenti dei senju, erano da sempre alleati con la foglia, sono stati spazzati via da una guerra (zampino di Madara…?), Naruto e Nagato a quanto sono i soli Uzumaki che abbiamo visto.

    #821151
    SIMONE
    Membro

    _ dopo l’ultimo cap naruto e Nagato sembrano legati non solo dal maestro, ma anche dalla discendenza di clan! possono essere loro i diretti discendenti del ridoku sennin? il chacra speciale di kuscina aveva a che fare con lui? e quindi mi chiedo Madara sarà in grado di risvegliare la volpe sigillata dentro naruto?

    _ la presenza di Kabuto, quale corpo ha evocato con la tecnica della resurrezione che ha fatto cambiare i piani a Madara. Forse il suo!? oppure di qualcuno caro a Naruto!? potrebbe trattarsi di jiraja o di minato…

    -ragazzi ricordate il dono fatto da hitaci a Naruto? secondo voi era per affrontare sasuke o Madara!?

    Spero che le mie domande vi sembrino sensate!!! 😀

    #821160
    shinobi91
    Membro

    siamo arrivati ad un punto della storia in cui solo l’autore sa dove andare a parare

    – non si capisce chi sia madara e cosa voglia
    – non si sa nulla del suo passato
    – non si sa nulla di cosa voglia kabuto
    – non si sa nulla di cosa voglia sasuke

    – non si sa se naruto potrà gestire la volpe o meno
    – non si sa se naruto potrà farne a meno

    – non si sa nulla del passato degli uzumaki e dei loro possibili poteri

    1) si sà
    2) si sà
    3) grazie al piffero, si chiama suspense…
    4) idem punto 3

    5) si sà
    6) aspettiamo che combatta…

    7)si sà poco, ma non è che kishi può dirci tutto subito…

    #821163
    Jacopo
    Membro

    siamo arrivati ad un punto della storia in cui solo l’autore sa dove andare a parare

    – non si sa come finisce il manga

    :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 275 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.