Naruto 533: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #632161
    shikaku
    Membro

    Spoiler Thread[/U]

    #849292
    Tomm@so
    Membro

    Ho aspettato che qualcuno se ne uscisse con una teoria strampalata…………..ma invano :asd:!!!
    Allora me ne esco io con una teoria strampalata :icon_eek::
    Prossimo capitolo: Asuma & Co. alla stretta finale. Choji farà quello che deve così come Shika e Ino ed il povero Asuma se ne andrà felice :stupid::sisi:!!
    Poi cosa vedremo? Dan? Qualcuno doveva realizzare una barriera per contenere il suo “potere”………….ma il suo potere qual’è?
    Oppure si ritornerà su Gaara e lo Tsuchikage?
    Oppure, meglio ancora, torneremo a rivedere Kakashi e gli spadaccini della nebbia?
    Animo Ragazzi!!!!! Sono già due giorni che “il nostro” Shikaku ha aperto il thread e ancora nulla!!!!!!!!! :rovatfl:
    😀

    #849293
    Anonimo
    Ospite

    Hello there there! I am new here and just like to know a lot more people and more things about how we can preserve our planet. In occasions like this, we should think and contemplate heading for solar power. This power is renewable, safe and free of charge. Although you are going to be discovering quite a few ways to obtain it, you nonetheless should know how and when you must utilize it, whethere you need it at property or for industrial reasons, solar energy is one of the very best issues to think about. 🙂

    #849297
    Vlalexio
    Membro

    La butto li, mi sembra strano che fino adesso i cattivi hanno sempre perso, non vorrei essere pessimista sull’ esito dello scontro con asuma ma non possono vincere sempre i bravi ragazzi.

    #849334
    bluclaudino
    Partecipante

    Ho aspettato che qualcuno se ne uscisse con una teoria strampalata…………..ma invano :asd:!!!
    Allora me ne esco io con una teoria strampalata :icon_eek::
    Prossimo capitolo: Asuma & Co. alla stretta finale. Choji farà quello che deve così come Shika e Ino ed il povero Asuma se ne andrà felice :stupid::sisi:!!
    Poi cosa vedremo? Dan? Qualcuno doveva realizzare una barriera per contenere il suo “potere”………….ma il suo potere qual’è?
    Oppure si ritornerà su Gaara e lo Tsuchikage?
    Oppure, meglio ancora, torneremo a rivedere Kakashi e gli spadaccini della nebbia?
    Animo Ragazzi!!!!! Sono già due giorni che “il nostro” Shikaku ha aperto il thread e ancora nulla!!!!!!!!! :rovatfl:
    😀

    Io ti rispondo facendo un elenco di ipotesi:

    – Hanzou non è sigillato definitivamente, bensì è, come Haku e Zabusa, temporaneamene immobilizzato e come Maki ha sottolineato, se il sigillo si staccasse, sarebbero liberi, e rigenerabili ovviamente: quindi Hanzou, secondo me (lo spero) avrà ancora qualcosa da dire, come insensibile burattino assassino..

    – La fine di questo capitolo mi ha ricordato la posizione di Gai prima della “Tigre del pomeriggio”, quindi di sicuro la tecnica di Asuma è qualcosa di devastante, direi al livello “dell’arte del vento – Repressione di Kakuzu”: poi oggi, in treno, in un momento di spasmi di sonno, ho pensato: “E SE SHIKAMARU, INO E CHOUJI EVOCASSERO QUALCHE ANIMALE?!”, d’altronde loro tre, proprio per il significato dei nomi (Ino=cinghiale, Cho=farfalla, Shika=cervo) hanno un legame con degli animali, spero di vederli in una situazione simile, con qualche strategia legata alle loro tecniche..

    – Nel prossimo potremmo anche vedere Darui, Izumo e Kotetsu alle prese con Kakuzu, infatti sono proprio vicini vicini ad Asuma..

    – La tecnica di Dan, mi pare sia “Tecnica della trasformazione in fantasma”, potrebbe indicare due cose diametralmente opposte: trasformazione di se stesso in fantasma, con abilità varie che ne scaturirebbero (invisibilità, inconsistenza, volo ecc..), oppure trasformazione del nemico in fantasma entro un raggio d’azione più o meno ampio, anche se sinceramente non so cosa porterebbe una cosa simile..

    #849402
    chaplin
    Partecipante

    per ora calma piatta sul fronte spoiler…

    Domani potrebbe essere il giorno… :sisi:
    Se ho capito bene, Ohana va a ritirare qualcosa…

    La rivista o una pizza?
    :mah:

    #849403
    bluclaudino
    Partecipante

    per ora calma piatta sul fronte spoiler…

    Domani potrebbe essere il giorno… :sisi:
    Se ho capito bene, Ohana va a ritirare qualcosa…

    La rivista o una pizza?
    :mah:

    Secondo me dice che le tireranno una pizza se andrà a chiedere la rivista:sisi:

    #849561

    ma sta settimana esce il capitolo o salta?? perchè non l’ho letto da nessuna parte…

    #849569
    bluclaudino
    Partecipante

    ma sta settimana esce il capitolo o salta?? perchè non l’ho letto da nessuna parte…

    Si salta, e dovrebbe saltare anche settimana prossima, per uscire la seguente.. [SPOILER]Pazienza pazienza, lì stanno pensando a cose ben più pressanti: AD ESEMPIO, RICOSTRUIRE UN TRATTO DI AUTOSTRADA IN 6 GIORNI O_O Leggetevi la notizia, sti giappi sono pazzeschi:sisi:[/SPOILER]

    #849570
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il Jump è in pausa per questa settimana per ovvi motivi. Non so ancora niente di preciso sulla prossima, però 🙂

    #849573
    chaplin
    Partecipante

    Il Jump è in pausa per questa settimana per ovvi motivi. Non so ancora niente di preciso sulla prossima, però 🙂

    ma sta settimana esce il capitolo o salta?? perchè non l’ho letto da nessuna parte…

    Quello che scrivo io (v. thread precedente) non lo legge proprio nessuno
    Peggio per voi :asd:

    #849577
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Per ammazzare il tempo, ecco una mia teoria bizzarra (ma non troppo) alla quale ho pensato fra un bicchiere di vino ed un altro.

    Sasuke Sarutobi è stato nominato una sola volta nel manga, cioè dalla mamma di S.Uchiha quando spiega che sceglie questo nome x il figlio sperando che possa diventare un ninja forte e valoroso come il padre del Terzo.
    Non credo sia una cosa casuale, un po’ come all’epoca fu nominato Zanna Bianca e poi comparve o se ne parlò.
    Allora, se il Mister X non è il vero Madara, il vero corpo, o il fratellino, nessuno dei hokage può essere evocato, l’eremita è bramato attualmente da Kabuto quindi non credo sia già in grado di evocarlo, perché non può essere Sasuke Sarutobi?
    Come età dovrebbe essere un po’ più anziano del Primo e Secondo, quindi (a maggior ragione se era forte e famoso) conoscerebbe bene i casini con gli Uchiha e tutte le vicende che portarono man mano alla creazione della Foglia, ecc…

    Allontaniamoci un attimo e pensiamo alle tecniche Uchiha: ricordiamo che hanno tutte i nomi delle divinità giapponesi più importanti, con l’Izanagi divinità primordiale/tecnica più potente e segreta. Però affianco a quest’ultima c’era anche Izanami, di pari importanza, ma finora non se n’è mai sentito parlare! Sembra stranissimo che Kishi abbia usato tutti i nomi tranne quello. E se la divisione è ormai fra Senjuu e Uchiha come forse i clan più forti di tutti, Izanami dovrebbe essere una tecnica super forte-proibita del clan Senjuu.
    Tornando a Sarutobi, se è papà del Terzo e quindi più o meno imparentato agli altri hokage e fortissimo, allora potrebbe conoscere la tecnica?

    Concludo: se Madara ha quella reazione rabbiosa quando Orokabuto gli sbatte l’edonato Mister X in faccia, le opzioni sono 3:
    1) Ha timore che S.Sarutobi sappia le verità del passato, anche nel caso in cui Tobi/Madara non sia chi dice di essere
    2) Sa che S.Sarutobi sa usare l’Izanami che è legata in qualche modo all’Izanagi e/o potrebbe ostacolargli/impedirgli i suoi piani
    3) Entrambe le opzioni 1 e 2

    #849583
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per ammazzare il tempo, ecco una mia teoria bizzarra (ma non troppo) alla quale ho pensato fra un bicchiere di vino ed un altro.

    Sasuke Sarutobi è stato nominato una sola volta nel manga, cioè dalla mamma di S.Uchiha quando spiega che sceglie questo nome x il figlio sperando che possa diventare un ninja forte e valoroso come il padre del Terzo.
    Non credo sia una cosa casuale, un po’ come all’epoca fu nominato Zanna Bianca e poi comparve o se ne parlò.
    Allora, se il Mister X non è il vero Madara, il vero corpo, o il fratellino, nessuno dei hokage può essere evocato, l’eremita è bramato attualmente da Kabuto quindi non credo sia già in grado di evocarlo, perché non può essere Sasuke Sarutobi?
    Come età dovrebbe essere un po’ più anziano del Primo e Secondo, quindi (a maggior ragione se era forte e famoso) conoscerebbe bene i casini con gli Uchiha e tutte le vicende che portarono man mano alla creazione della Foglia, ecc…

    Allontaniamoci un attimo e pensiamo alle tecniche Uchiha: ricordiamo che hanno tutte i nomi delle divinità giapponesi più importanti, con l’Izanagi divinità primordiale/tecnica più potente e segreta. Però affianco a quest’ultima c’era anche Izanami, di pari importanza, ma finora non se n’è mai sentito parlare! Sembra stranissimo che Kishi abbia usato tutti i nomi tranne quello. E se la divisione è ormai fra Senjuu e Uchiha come forse i clan più forti di tutti, Izanami dovrebbe essere una tecnica super forte-proibita del clan Senjuu.
    Tornando a Sarutobi, se è papà del Terzo e quindi più o meno imparentato agli altri hokage e fortissimo, allora potrebbe conoscere la tecnica?

    Concludo: se Madara ha quella reazione rabbiosa quando Orokabuto gli sbatte l’edonato Mister X in faccia, le opzioni sono 3:
    1) Ha timore che S.Sarutobi sappia le verità del passato, anche nel caso in cui Tobi/Madara non sia chi dice di essere
    2) Sa che S.Sarutobi sa usare l’Izanami che è legata in qualche modo all’Izanagi e/o potrebbe ostacolargli/impedirgli i suoi piani
    3) Entrambe le opzioni 1 e 2

    Per la cronaca, quanti bicchieri di vino avevi già assunto per pensare ad una teoria così complessa??? :asd:
    Scherzi a parte, anch’io ritengo che non sia un caso se Kishi ci ha tenuto a farci conoscere qusto nome e probabilmente il clan Sarutobi ha qualcosa di speciale, il II hokage nominò Hiruzen preso da una situazione di emergenza ma forse la suanomina è stata molto più ponderata di quel che pensassimo… Se vai a leggerti i commenti del thread su chi sia l’evocato di Karuto vedrai che anch’io avevo pensato a Sasuke Sarutobi… 😎
    La teoria su Izanami in mano ai senju l’avevo pensata anch’io, fosse altro per poter contrapporla a Inazagi. Che se come penso Madara ha la possibilità di impiantarsi sul corpo (un po’ come Danzou) tutti gli sharingan di cui dispone, avrebbe un potere davvero troppo grande… :bowdown:

    #849601
    bluclaudino
    Partecipante

    Quello che scrivo io (v. thread precedente) non lo legge proprio nessuno
    Peggio per voi :asd:

    Io l’ho letto, io leggo sempre quello che dici:sad1:
    L’ho anche scritto, pausa fino al 4 aprile, come dicesti tu:icon_wink:

    ———- Post added at 21:36 ———- Previous post was at 21:31 ———-

    Per la cronaca, quanti bicchieri di vino avevi già assunto per pensare ad una teoria così complessa??? :asd:
    Scherzi a parte, anch’io ritengo che non sia un caso se Kishi ci ha tenuto a farci conoscere qusto nome e probabilmente il clan Sarutobi ha qualcosa di speciale, il II hokage nominò Hiruzen preso da una situazione di emergenza ma forse la suanomina è stata molto più ponderata di quel che pensassimo… Se vai a leggerti i commenti del thread su chi sia l’evocato di Karuto vedrai che anch’io avevo pensato a Sasuke Sarutobi… 😎
    La teoria su Izanami in mano ai senju l’avevo pensata anch’io, fosse altro per poter contrapporla a Inazagi. Che se come penso Madara ha la possibilità di impiantarsi sul corpo (un po’ come Danzou) tutti gli sharingan di cui dispone, avrebbe un potere davvero troppo grande… :bowdown:

    Izanagi è già una tecnica senju, infatti comprende entrambe i chakra, ma forse è una cosa leggermente diversa da quello che dite: Izanagi la utilizzavano gli Uchiha, impiantandosi corpo/chakra senju, Izanami la utilizzavano i Senju, impiantandosi corpo/chakra Uchiha..

    #849610

    Izanagi è già una tecnica senju, infatti comprende entrambe i chakra, ma forse è una cosa leggermente diversa da quello che dite: Izanagi la utilizzavano gli Uchiha, impiantandosi corpo/chakra senju, Izanami la utilizzavano i Senju, impiantandosi corpo/chakra Uchiha..

    Izanagi è anche una tecnica che usa l’inutile danzo, impiantandosi entrambi i geni

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.