Naruto 523: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #841405
    Narutochan
    Membro

    raggazzi stanotte ho letto degli spoiler spagnoli e ci sono due risvolti se mai sia dovessero essere veritieri…uno secondo me sara’ sicuro e cioe’ che kakashi con il kamui trova un modo per fermare gli evocati e cmq nn si sa ancora come pero’ il colpo di scena e’ proprio la nuova tecnica di kakashi che nn si smentisce mai…l’altro viaggio e’ su orochimaru ma nn sembra proprio possibile che risorga almeno per adesso…
    Posso chiedervi pero’ di nn distogliere l’attenzione a quelle due domandine di prima su kakashi e kabuto??perche’ sono frasi che hanno un loro preciso significato e valenza!!!

    #841408
    bluclaudino
    Partecipante

    raggazzi stanotte ho letto degli spoiler spagnoli e ci sono due risvolti se mai sia dovessero essere veritieri…uno secondo me sara’ sicuro e cioe’ che kakashi con il kamui trova un modo per fermare gli evocati e cmq nn si sa ancora come pero’ il colpo di scena e’ proprio la nuova tecnica di kakashi che nn si smentisce mai…l’altro viaggio e’ su orochimaru ma nn sembra proprio possibile che risorga almeno per adesso…
    Posso chiedervi pero’ di nn distogliere l’attenzione a quelle due domandine di prima su kakashi e kabuto??perche’ sono frasi che hanno un loro preciso significato e valenza!!!

    Che fai, vuoi monopolizzare il forum?:asd:
    Secondo me comunque non hanno così tanta importanza, almeno per noi, visto che sono ben poco specifiche.. proprio non si capisce cosa intenda, nemmeno se si riferiscano al combattimento o alla strategia, o a qualcos’altro..

    #841412
    Violet*77
    Membro

    Wow! Sarei curiosa di vedere la nuova tecnica di Kakashi! Quanto ad Orociok, mi chiedo cosa potrebbe implicare una sua eventuale risurrezione! Un altro “polo negativo” oltre a quello di Madara e Kabuto? Insomma ne abbiamo già abbastanza di cattivi in circolazione, se Orocimaru torna drovrà essere per un motivo plausibile e importante altrimenti è solo un’ aggiunta inutile.

    #841436
    Pupi1995
    Membro

    La butto lì: non è che magari kabuto ha sviluppato a tal punto l’edo, in modo che possa assoggettare anche persone vive (magari con l’aiuto del sigillo che applicava ai resuscitati)?
    Un po’ come il controllo dell’ombra, però a livello “mentale”, diciamo…

    #841464
    chaplin
    Partecipante

    :asd:
    ok ne avete dette abbastanza…:D
    Dunque…
    la traduzione “ragionata” di quelle frasi
    (tradotte dalle raw nippo)
    è…

    Kakashi
    Ho capito come coopera il nemico.
    Ora è il mio turno

    Il suo turno per contrattaccare
    Kakashi pensa di aver intuito le regole con cui i vari elementi vengono spostati
    sul campo di battaglia e quindi è pronto a contrastare le prossime mosse

    Ser Kabutomaru Pis
    KuKu
    (che non dovrebbe avere il senso del nostro cucù)
    I nostri nemici hanno fatto abbastanza da portarmi a non essere dolce…
    (beccatevi questi altri )

    Intanto attendo gli spoiler… potrebbero anche uscire stanotte… :sisi:
    Chissà

    #841472
    Narutochan
    Membro

    :asd:
    ok ne avete dette abbastanza…:D
    Dunque…
    la traduzione “ragionata” di quelle frasi
    (tradotte dalle raw nippo)
    è…

    Kakashi
    Ho capito come coopera il nemico.
    Ora è il mio turno

    Il suo turno per contrattaccare
    Kakashi pensa di aver intuito le regole con cui i vari elementi vengono spostati
    sul campo di battaglia e quindi è pronto a contrastare le prossime mosse

    Ser Kabutomaru Pis
    KuKu
    (che non dovrebbe avere il senso del nostro cucù)
    I nostri nemici hanno fatto abbastanza da portarmi a non essere dolce…
    (beccatevi questi altri )

    Intanto attendo gli spoiler… potrebbero anche uscire stanotte… :sisi:
    Chissà

    * il modo in cui si muovono i vari elementi rientra probabilmente in un disegno globale che kakashi ha intuito

    Ottimo direi…adesso dopo tanta attesa arrivano gli spoiler 😀

    #841486
    bluclaudino
    Partecipante

    Avevo letto lo spoiler.. Ma non dice nulla!?!? O meglio, è confuzionario come pochi.. Suigetsu cerca una nuova spada (ma de che!?), vabbè.. Team Kakashi contro gli spadaccini, Yamanaka “Santa” (dice che probabilmente è un errore Santa=Sama, ma che ci fa Inoichi lì?) e Kakashi allontanano Zabusa..

    #841491
    chaplin
    Partecipante

    Avevo letto lo spoiler.. Ma non dice nulla!?!? O meglio, è confuzionario come pochi.. Suigetsu cerca una nuova spada (ma de che!?), vabbè.. Team Kakashi contro gli spadaccini, Yamanaka “Santa” (dice che probabilmente è un errore Santa=Sama, ma che ci fa Inoichi lì?) e Kakashi allontanano Zabusa..

    :icon_redface:
    Nel primo spoiler Ohana è sempre piuttosto stitica (di notizie)
    ma poi di solito la fa tutta e ne fa tanta (di informazione) :asd:

    Ci vuole pazienza…
    In genere, lo spoiler lungo non arriva prima di mezzodì.
    :sisi:

    #841494
    bluclaudino
    Partecipante

    :icon_redface:
    Nel primo spoiler Ohana è sempre piuttosto stitica (di notizie)
    ma poi di solito la fa tutta e ne fa tanta (di informazione) :asd:

    Ci vuole pazienza…
    In genere, lo spoiler lungo non arriva prima di mezzodì.
    :sisi:

    Ah beh, si può tranquillamente aspettare.. Anche se sto minestrone, non mi sconfinfera:look:

    #841495
    chaplin
    Partecipante

    Secondo spoiler corto di ohana. (lo sposterò quando verrà tradotto)
    In copertina le facce e nomi dei 7 spadaccini

    C’è un riferimento a itachi e sasuke…:icon_confused:

    ———- Post added at 11:36 ———- Previous post was at 11:13 ———-

    postato…
    Il riferimento a Itachi e Sasuke dice che non sono presenti nel capitolo:icon_redface:

    ———- Post added at 11:41 ———- Previous post was at 11:36 ———-

    :icon_confused:
    A fine capitolo…
    Kakashi copisce al cuore haku… in senso figurato? :mah:
    Zabusa taglia Haku…
    per errore o per andare a colpire Kakashi fregandosene di Haku?
    In ogni caso, mi aspetto un risveglio delle loro coscienze nel prossimo capitolo :sisi:

    #841502
    SIMONE
    Membro

    Ragazzi scusate, ma qualcuno ha un link da cui scaricare il capitolo 523 del MANGA!? non riesco a trovarlo da nessuna parte, eppure doveva uscire la scorsa settimana
    Grazie e un saluti a tutti!

    #841504
    chaplin
    Partecipante

    Ragazzi scusate, ma qualcuno ha un link da cui scaricare il capitolo 523 del MANGA!? non riesco a trovarlo da nessuna parte, eppure doveva uscire la scorsa settimana
    Grazie e un saluti a tutti!

    :icon_confused:che?
    Guarda che il 523 esce questa settimana.
    Ti pare che pubblicherei oggi gli spoiler di un capitolo già uscito? :sisi:
    Per il resto c’è
    MangaDaYo

    #841505
    bluclaudino
    Partecipante

    Ragazzi scusate, ma qualcuno ha un link da cui scaricare il capitolo 523 del MANGA!? non riesco a trovarlo da nessuna parte, eppure doveva uscire la scorsa settimana
    Grazie e un saluti a tutti!

    “Benvenuto al Burger King, cosa desidera?”
    “Un Big Mac”:asd::asd:

    #841507
    tappoxxl
    Membro

    “Benvenuto al Burger King, cosa desidera?”
    “Un Big Mac”:asd::asd:

    il BigMac fatto con gli ingredienti del Burger King?…semplicemente :sbav::sbav::sbav: :sbav::sbav: :sbav::sbav: :sbav::sbav: :sbav::sbav: :sbav::sbav: :sbav::sbav: :sbav::sbav:

    #841559
    chaplin
    Partecipante

    Mega spoiler di ohana… (non ancora tradotto):sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.