Naruto 523: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #840837
    Pupi1995
    Membro

    Nel prossimo capitolo voglio assolutamente vedere le spade degli spadaccini! :sbav:

    #840839
    bluclaudino
    Partecipante

    Guarda che se mi ammazzi anche il Mangaka ti tocca aspettare altro che 3 settimane:sisi::asd:

    Almeno sarei fautore delle mie angoscie:asd:Così invece non va bene, io voglio sapere, e non posso perchè sti str*nzi fanno 3 SETTIMANE DI PAUSA? Ma cos’è, incinto Kishimoto?
    Poi ho visto gli spoiler di OP, perchè quelli ci sono? Quindi è proprio una pausa di sto demente?

    #840840
    chaplin
    Partecipante

    P.s. Niente spoiler in vista? Mr. Chaplin, Mr. Shikaku, notizie?

    Questa setttimana nulla…solo cioccolate nella calza:sisi:
    Se ne parla mercoledì

    Diciamo che la risposta di Shikaku è quella standard…
    Mercoledì avremo sicuramente già letto gli spoilers :sisi:
    Però, come ho già fatto presente nel thread sul capitolo precedente, essendo un volume successivo ad uno stop dell’intero WSJ, vi è la possibilità che ci siano spoilers da oggi in poi.
    D’altronde, il fatto che il prossimo volume non contenga one piece,
    riduce il numero degli spoileratori potenziali. :sisi:

    #840859
    bluclaudino
    Partecipante

    Diciamo che la risposta di Shikaku è quella standard…
    Mercoledì avremo sicuramente già letto gli spoilers :sisi:
    Però, come ho già fatto presente nel thread sul capitolo precedente, essendo un volume successivo ad uno stop dell’intero WSJ, vi è la possibilità che ci siano spoilers da oggi in poi.
    D’altronde, il fatto che il prossimo volume non contenga one piece,
    riduce il numero degli spoileratori potenziali. :sisi:

    Infatti oggi gli spoler di OP sono usciti, e di Naruto nemmeno l’ombra.. Ciò significa, presumo, che arriveranno presto, che il capitolo uscira sui soliti MH & Co. forse sabato o domenica? e Che settimana prossima sarà di pausa.. Diciamo che sono speranze, dopo il Cliffangher finale (da bastardo nell’anima) ho avuto un upgrade di curiosità allucinante..
    Potrebbe esserci di tutto:
    I sette in azione, altre abilità di Pakura e Gari, un controffensiva dell’alleanza, shinobi, gli occhi di Sasuke (chissenefrega), l’allenamento di Naruto (chissenefrega 2), l’entrata in scena di uno/alcuni Kage (non in un cliffangher finale please), il maiale di Tsunade che usa il Tonton – Rasenburger:asd:
    Come si fa ad aspettare? Roarr!

    #840861
    chaplin
    Partecipante

    Infatti oggi gli spoler di OP sono usciti, e di Naruto nemmeno l’ombra.. Ciò significa, presumo, che arriveranno presto, che il capitolo uscira sui soliti MH & Co. forse sabato o domenica? e Che settimana prossima sarà di pausa.. Diciamo che sono speranze

    :icon_confused::doh:
    Più che speranze… son sogni…
    La befana deve averti portato caramelle allucinogene.:mah:
    Oggi non mi risulta sia uscito alcuno spoiler di One piece.
    E sarei molto sorpreso se ne ne uscisse uno prima del 17 gennaio :sisi:

    #840866
    Findlay
    Partecipante

    Beh, pausa a parte, penso che nel prossimo capitolo vedremo un Hamburger gigante formato dalle carni di alcuni ninja dell’alleanza.
    Sono stato troppo macabro? :asd:

    #840869
    Pupi1995
    Membro

    Beh, pausa a parte, penso che nel prossimo capitolo vedremo un Hamburger gigante formato dalle carni di alcuni ninja dell’alleanza.
    Sono stato troppo macabro? :asd:

    Giusto un pochino :asd:

    #840871
    Narutochan
    Membro

    sasuke puo’ aspettare perche se no sarebbe un’interruzione un po troppo brusca mentre stiamo vedendo cosa combinano paku e gari e quando sono eruttati gia tutti quegli zetsu…secondo me la guerra adesso bisogna vederla in toto e sia naruto che sasuke debbono aspettare…quindi si riprende dai 7 spaddacini con alcuni dialoghi annessi tra loro anche per capire chi sono questi qui e cosa ci diranno mai sulle loro spade,poi vederli in azione(forse nel prossimo capitolo ancora perche in questo nn ce la faremo)e ritornare su paku e gari…ma nessuno si e’ chiesto cosa abbia capito kakashi dicendo:ho capito l’intenzione del nemico,il prossimo sono io!(come se volessero rapirlo o annientarlo??)e poi cosa significhi la frase di kabuto quando dice:”kuku…sfrutti addirittura i movimenti dei tuoi nemici…”??

    #840873
    Pupi1995
    Membro

    sasuke puo’ aspettare perche se no sarebbe un’interruzione un po troppo brusca mentre stiamo vedendo cosa combinano paku e gari e quando sono eruttati gia tutti quegli zetsu…secondo me la guerra adesso bisogna vederla in toto e sia naruto che sasuke debbono aspettare…quindi si riprende dai 7 spaddacini con alcuni dialoghi annessi tra loro anche per capire chi sono questi qui e cosa ci diranno mai sulle loro spade,poi vederli in azione(forse nel prossimo capitolo ancora perche in questo nn ce la faremo)e ritornare su paku e gari…ma nessuno si e’ chiesto cosa abbia capito kakashi dicendo:ho capito l’intenzione del nemico,il prossimo sono io!(come se volessero rapirlo o annientarlo??)e poi cosa significhi la frase di kabuto quando dice:”kuku…sfrutti addirittura i movimenti dei tuoi nemici…”??

    Sì in effetti me lo stavo chiedendo anch’io… mi sa che dovremo aspettare qualche cap per saperlo…
    Piuttosto: ma kabuto e zabuza non si sono accorti che la kubikiri (tagliateste) è spezzata?

    #840895
    bluclaudino
    Partecipante

    :icon_confused::doh:
    Più che speranze… son sogni…
    La befana deve averti portato caramelle allucinogene.:mah:
    Oggi non mi risulta sia uscito alcuno spoiler di One piece.
    E sarei molto sorpreso se ne ne uscisse uno prima del 17 gennaio :sisi:

    Pardon, non seguendolo troppo assiduamente, ho confuso.. Pensavo che il prossimo fosse il 609:sisi::sisi:
    Vabbè poco male, odio i giappi di WSJ in ogni caso..

    #841102
    Pupi1995
    Membro

    Be’ dai si può resistere ancora…

    #841122
    bluclaudino
    Partecipante

    Be’ dai si può resistere ancora…

    Mah, parla per te:asd:

    Comunque se non salta fuori un capitolo mostruoso, sapendo Kishimoto della pausa (quindi quando disegnò il 523 già sapeva che sarebbe uscito dopo una pausa così lunga), prendo il primo treno per la WSJ S.P.A. e lo uccido tagliandogli la gola con una pagina di Naruto:angry:

    #841139
    Pupi1995
    Membro

    Se lo fai dopo dovrai aspettare una pausa ben più lunga di 3 settimane :asd:
    Penso che una semplice randellata andrebbe bene… Senza omicidi :sisi:

    #841147
    ReIsidoro
    Membro

    Ragà visto che non sò dove chiedere, e visto che si tratta di Naruto lo faccio quà, se sbaglio vi chiedo scusa in anticipo:bowdown::bowdown::bowdown:
    Dov’è che posso trovare, scaricare e stampare il disegno del sigillo del diavolo?
    Me ne serve uno bello nitido, magari più di uno.
    Mi servirebbe anche quello dove esce la mano del diavolo che stà per prendere l’anima, simile a quella che si vede con Minato e la Volpe, ma meglio.
    GRAZIE.
    Se qui non potevo chiederlo, mi potreste dire la prossima volta a chi potrei rivolgermi, per cose del genere o altro?
    A-RIGRAZIE.

    #841148
    Giò83
    Partecipante

    E che palle, altro cliffangher alla fine? eh no.. secondo me comincia con lo tsuchikage che usa il jinton, il raikage che mena pugni a muzzo, la mizukage fa uscire dal vulcano di terra di Kits/Kurotsuchi della lava vera, e finisce che i buoni vincono, e i cattivi stanno perdendo, ecco!

    Eh!! Magari!!!:sbav::wink:
    Mi sa però che la tua previsione è purtroppo tanto possibile quanto vedere lo tsuchikage che si fa un jin tonic, il raikage che fa un punto croce e la mizukage che fa uscire le t***e :asd::laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.