Naruto 523: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 4 post - dal 121 a 124 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #842181
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Noooo io dico che dobbiamo ricordarci siamo appena all’inizio della guerra! Ed è la più grande guerra della storia, quindi sarà di sicuro lunghissima.
    Ricordiamo anche che in Naruto non ricordo combattimenti lunghissimi (tipo dragon ball :asd:) dato che il chakra, soprattutto con tecnike potentissime, finisce dopo non molto. Fatta eccezione per Nagato che è un caso a parte.

    Sasuke non può comparire subito: dall’ultima volta ke l’abbiamo visto bendato kè x lui era ancora presto (lo dice Zetzu), è passato troppo poco tempo non come capitoli ma come storia. Una volta ke compare uno dei super-cattivoni non sta mica fermo lì in mezzo… ma comincia a scatenare il suo istinto omicida e consumare energie.

    #842186
    ilbaggio
    Partecipante

    ma il topic del 524? non va di MODa aprirlo?

    #842188
    chaplin
    Partecipante

    Attenzione spoiler del 524
    [SPOILER]Haku e Zabusa muoiono :sisi:
    Si riparla degli Zetsu bianchi… credo :mah:
    nel prossimo capitolo l’uomo invisibile contro gaara :icon_confused: [/SPOILER]

    #631809
    ilbaggio
    Partecipante

    ripeto quello che ho detto un po di tempo fa.. se il MOD della sezione di naruto non ha più voglia di svolgere il suo incarico, soprattutto quello di aprire i topic nuovi, lascia l incarico ad un altro MOD o ad un altro UTENTE!
    NON E’ POSSIBILE CHE DUE GIORNI PRIMA DELL USCITA DEL CAPITOLO E LO STESSO GIORNO DI USCITA DEGLI SPOILER NON SIA STATO ANCORA APERTO IL TOPIC RELATIVO!
    il topic si chiama: “discussioni e IPOTESI”!! IPOTESI!!

Stai visualizzando 4 post - dal 121 a 124 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.