Naruto 533: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 56 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Ichigo2.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #849611
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Izanagi è già una tecnica senju, infatti comprende entrambe i chakra, ma forse è una cosa leggermente diversa da quello che dite: Izanagi la utilizzavano gli Uchiha, impiantandosi corpo/chakra senju, Izanami la utilizzavano i Senju, impiantandosi corpo/chakra Uchiha..

    mmmmm credo che ci siano ancora molti lati oscuri ed è difficile da dire ora.
    Il tuo ragionamento è secondo logica, però non so… non mi ispira molto, spero che quando sarà, non sarà così semplice e diretto.
    Come dici tu poi, i requisiti di entrambe Tecniche sono quasi gli stessi. Praticamente un Uchiha potrebbe fare l’Izanami.

    @l’amico di gesù: non esageriamo, inutile è Ten Ten, Sakura, Hinata, non certo Danzou che ha dimostrato di essere forte e l’ha sconfitto Sasuke ke è fra i più potenti del manga. Poi Danzou era anche un volpone altrmenti non sarebbe riuscito a stringere accordi con Orochimaru e non avrebbe trovato il modo di avere tutti quegli sharingan, quello di Shisui e la conoscenza per una tecnica super-segreta e proibita come l’Izanagi

    #849615
    michael
    Membro

    Si in effetti se la può usare Danzo non credo che c’entri se le cellule siano inpiantate nell’uno o nell’eltro, basta che siano nello stesso organismo. Ergo: “Tobi” potrebbe non essere ne un Senju ne un Uchiha!!!

    #849617
    bluclaudino
    Partecipante

    Si in effetti se la può usare Danzo non credo che c’entri se le cellule siano inpiantate nell’uno o nell’eltro, basta che siano nello stesso organismo. Ergo: “Tobi” potrebbe non essere ne un Senju ne un Uchiha!!!

    Infatti io intendevo dire che Izanagi non era semplicemente una tecnica Uchiha:sisi:

    #849633
    SIMONE
    Membro

    personalente credo che sia ancora presto per fare delle ipotesi a medio e lungo termine. Per ora mi associo con le ipotesi più immediate su un cap 533 dedicato alla scontro tra Asuma ed i suoi amati allievi. Non credo che nessuno dei tre conosca delle tecniche del richiamo, come immagina qualcuno, perchè tutte le peculiarità dei diversi clan sono evidenti dalla prima serie.
    Ancora una volta immagino la tecnica del trio sarà combinata, ma anche stavolta l’obbiettivo di shikamaru sarà quella di sigillare il suo maestro per dargli un riposo eterno, senza alcun attacco che miri alla distruzione. Lo spirito del fuoco non dimentica le persone amate, quindi i tre mai comprometteranno il ricordo di Asuma con un attaco distruttivo. se dovessi azzardare io un assurdità penserei ad una tecnica del capovolgimento spirituale che consenta ad ino di liberare lo spirito di asuma dal corpo con cui è stato evocato con la tecnica del mondo impuro.
    Nei capitoli successivi credo che si tornerà a parlare di Gaara e del vecchio kage contro i loro temibili avversari.
    Poi credo ricomparirà sasuke che con la sua forza sembrerà ribaltare le sorti della guerra e poi torneranno in scena killer Bee e naruto che immagino con l’aiuto del nuovo maestro scoprirà la sua vera forza.
    Ragazzi se permettete un altro quesito per tutti…Naruto userà il famigerato potere donatogli molti episodi fa da Itachi!? Avrà a che fare con la possibilità di non essere intrappolati nelle tecniche dello Sharingan!? mah…staremo a vedere.

    Un saluto a tutti

    #849648

    @l’amico di gesù: non esageriamo, inutile è Ten Ten, Sakura, Hinata, non certo Danzou che ha dimostrato di essere forte e l’ha sconfitto Sasuke ke è fra i più potenti del manga. Poi Danzou era anche un volpone altrmenti non sarebbe riuscito a stringere accordi con Orochimaru e non avrebbe trovato il modo di avere tutti quegli sharingan, quello di Shisui e la conoscenza per una tecnica super-segreta e proibita come l’Izanagi

    no beh, inutile nel senso che si è fatto notare per qualche capitolo e poi è morto subito!! ci si aspettava un po’ più longevità da un personaggio come lui… comunque credo che sia uno dei personaggi più importanti e che anche dalla tomba abbia ancora un ruolo nella storia

    #849668
    chaplin
    Partecipante

    Io l’ho letto, io leggo sempre quello che dici:sad1:
    L’ho anche scritto, pausa fino al 4 aprile, come dicesti tu:icon_wink:

    😉
    Il 4 aprile esce la rivista ufficialmente in giappone (e nel resto del mondo)…
    E’ altamente probabile che tra il 30 e il 31 marzo escano gli spoilers e il capitolo in inglese…
    Sono possibili però sia ritardi che anticipi.
    La casa editrice potrebbe aver organizzato diversamente (rispetto al passato) il processo delle spedizioni. :sisi:

    Fine :offt:

    #849777
    bluclaudino
    Partecipante

    Mi pare non ci sia ancora alcun barlume di spoiler, probabilmente salterà questa settimana.. Chap, sei andato per caso alla fonte? 😉

    #849884
    chaplin
    Partecipante

    Mi pare non ci sia ancora alcun barlume di spoiler, probabilmente salterà questa settimana.. Chap, sei andato per caso alla fonte? 😉

    Non fasciamoci la testa prima che si rompa…:sisi:
    Mercoledì è il giorno deputato agli spoiler…
    Domani sicuramente ne sapremo di più :sisi:

    #849912
    bluclaudino
    Partecipante

    Non fasciamoci la testa prima che si rompa…:sisi:
    Mercoledì è il giorno deputato agli spoiler…
    Domani sicuramente ne sapremo di più :sisi:

    P.s. Era tanto per riportare un pò di attesa :asd:

    #849935
    chaplin
    Partecipante

    Il WSJ pare abbia cominciato a consegnare le copie.
    Vedremo se Ohana avrà ricevuto la sua.
    Probabilmente non potrò occuparmene io. :sisi:

    ———- Post added at 10:16 ———- Previous post was at 09:53 ———-

    Ci sono 5 immagini spoiler
    C’è lo scontro con Asuma
    Choji in versione farfalla…

    Non posso postarle per vie dell’host in cui si trovano

    ———- Post added at 10:52 ———- Previous post was at 10:21 ———-

    Anche ohana ha ricevuto la sua copia…:icon_wink:

    ———- Post added at 11:09 ———- Previous post was at 10:52 ———-

    Ho postato le immagini

    #849951
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche se preferivo altri scontri (Kakashi, Gaara…) le prime immagini sembrano interessanti. Speriamo però che lo scontro si chiuda in questo capitolo o al massimo nel prossimo!

    #849968
    bluclaudino
    Partecipante

    Grazie Chap, mi hai risparmiato la traversata internazionale 😀

    Gran bel capitolo sembrerebbe, Chouji finalmente si riscatta, e potrebbe finirci male, SPERIAMO! :asd: Scherzi a parte, si premette molto buono, Ino che sembra essere utile a qualcosa, Chouza interviene nello scontro, potrebbe essere per proteggere il figlio, e Chouji che finalmente si scatena! Non capisco però perchè non è dimagrito prendendo la pillola al pepper!!??

    #849976
    Tomm@so
    Membro

    Shika pensa al figlio di Asuma…………che possa essere questo il motivo per farlo disgregare? :mah:
    Choji versione farfalla non sembra male…………ma gli altri sono sorpresi di questa sua “versione” :stupid:…………….che sia pericolosa per la salute :icon_eek::icon_eek::icon_eek: :icon_confused:
    Lo scontro penso si concluderà in questo capitolo :sisi:!!!

    #849984
    bluclaudino
    Partecipante

    E’ uscito il full spoiler di Ohana, significa 2 cose; 1 avremo presto la traduzione, 3-4 ore circa, 2 Ohana ha ricevuto la sua copia della rivista, quindi domani o stasera/notte avremo il capitolo..

    #849993
    chaplin
    Partecipante

    E’ uscito il full spoiler di Ohana, significa 2 cose; 1 avremo presto la traduzione, 3-4 ore circa, 2 Ohana ha ricevuto la sua copia della rivista, quindi domani o stasera/notte avremo il capitolo..

    Tra 3 o 4 ore potremmo avere già il capitolo in inglese… :sisi:

    A giudicare dallo spoiler di ohana, tutto il capitolo è dedicato a questo scontro.. :sisi:

    ———- Post added at 17:55 ———- Previous post was at 17:51 ———-

    Se ho tradotto/compreso bene lo spoiler, a Choji spuntano le ali di farfalla senza bisogno di ricorrere al pillolone

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.