Naruto 533: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 56 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Ichigo2.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #849979
    bluclaudino
    Partecipante

    Tra 3 o 4 ore potremmo avere già il capitolo in inglese… :sisi:

    A giudicare dallo spoiler di ohana, tutto il capitolo è dedicato a questo scontro.. :sisi:

    Se ho capito bene, a Choji spuntano le ali di farfalla senza bisogno di ricorrere al pillolone

    Così presto il capitolo? Speriamo! (in effetti OP è uscito..)
    Comunque non ho ben capito la parte delle ali, finchè non la traducono, col google-translator è un pò ardua:sisi: Se non ho capito male si vede qualcosina su Dan vs Chouza (ancora schermaglie) e Ten Ten che accoppa il raiton Kakuzu? :icon_eek: Mah, avrò sbagliato a interpretarlo, non ci scommetterei un penny:asd:

    Prima parte del full script arrivato: avevo ragione invece, Ten Ten sconfigge il raiton Kakuzu usando pensate un pò; il ventaglio di banano! Qualcuno aveva ben ipotizzato che lei così esperta nell’uso di armi potesse ereditarlo, non male come idea! Tienitelo adesso, altrimenti resti una pippa!! :asd:

    Full spoiler completo in inglese aggiunto..

    Full script intero aggiunto..

    Capitolo uscito! O_O

    Chouji magro, mitico! (gneeeeeeck, avevo sbagliato :asd:)

    #850063
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Letto da Mangastream velocemente perché non mi andava di tradurre tutto.
    Buono il flashback di Chouji e alla fine da quanto ho capito riesce ad evocare le ali di farfalla senza prendere la pillola. Dalla faccia del padre, credo che sia molto pericoloso per il suo fisico… poi c’è anche stupore xkè riesce a fare qualcosa di grande.
    Ino che in confronto a Sakura sta diventando sempre più grande e guadagna sempre più stima ai miei occhi.

    Certo, Ten Ten che si rende utile ed addirittura usa l’arma più potente di tutto il manga in 12 anni…. (aspettanto il ventaglio di Madara) direi che è un capitolo davvero storico

    #850113
    bluclaudino
    Partecipante

    Letto da Mangastream velocemente perché non mi andava di tradurre tutto.
    Buono il flashback di Chouji e alla fine da quanto ho capito riesce ad evocare le ali di farfalla senza prendere la pillola. Dalla faccia del padre, credo che sia molto pericoloso per il suo fisico… poi c’è anche stupore xkè riesce a fare qualcosa di grande.
    Ino che in confronto a Sakura sta diventando sempre più grande e guadagna sempre più stima ai miei occhi.

    Certo, Ten Ten che si rende utile ed addirittura usa l’arma più potente di tutto il manga in 12 anni…. (aspettanto il ventaglio di Madara) direi che è un capitolo davvero storico

    Si Chouji si farfallizza senza pillola, bellissimo, ma ora mi chiedo; quando shikamaru si cervizzerà? Quando ino si cinghializzerà? Dal flashback si capisce che sono 3 clan legati da antenati in comune e tecniche in comune, voglio che mutino anche loro in qualche modo.. Chouza mi pare più sorpreso che preoccupato, questo per me è un male, voglio vederli soffrire non diventare forti e basta!

    Il ventaglio di banano non penso proprio sia l’arma più potente, basti pensare alla spada di Totsuka, allo specchio di Yata, alla Pelle di Squalo ecc ecc.. è sicuramente una gran bell’arma, Ten Ten è semplicemente una sculata colossale; ma quelle armi non ciucciano un macello di chakra? Non mi pare di ricordare che Ten Ten ne avesse così tanto:stupid:

    #850115
    michael
    Membro

    Credo che Shikamaru sarà protagonista di uno scontro più importante visto che mi sembra di ricordare che è uno dei personaggi preferiti di kishimoto e spero anche che userà qualche tecnica nuova e stupefacente visto che ormai il controllo dell’ombra ci è stato mostrato praticamente in tutte le salse! Ma Dan non era in procinto di usare una tecnica spaventosa? Perchè si è fermato!? Poi non vedo che senso abbia far colpire Asuma brutalmente da Choji! Non dovrebbero preparare qualche tecnica di sigillo?! Quanto a Kakuzu, spero che sia Kituchi a fronteggiarlo! E’ l’unico generale che non abbiamo ancora visto impegnato in uno scontro uno contro uno!

    #850119
    bluclaudino
    Partecipante

    Credo che Shikamaru sarà protagonista di uno scontro più importante visto che mi sembra di ricordare che è uno dei personaggi preferiti di kishimoto e spero anche che userà qualche tecnica nuova e stupefacente visto che ormai il controllo dell’ombra ci è stato mostrato praticamente in tutte le salse! Ma Dan non era in procinto di usare una tecnica spaventosa? Perchè si è fermato!? Poi non vedo che senso abbia far colpire Asuma brutalmente da Choji! Non dovrebbero preparare qualche tecnica di sigillo?! Quanto a Kakuzu, spero che sia Kituchi a fronteggiarlo! E’ l’unico generale che non abbiamo ancora visto impegnato in uno scontro uno contro uno!

    Io l’ho detta, secondo me si trasformano nel significato dei loro nomi: chessò, un ombra che avvolge shikamaru, a forma di cervo, un aura o magari un genjutsu di ino a forma di cinghiale, che ne so.. Dan diceva che devono intrappolarlo prima che usi quella tecnica, ma mi sembra chiaro che non cela faranno in tempo o intrappolerano anche un “buono” per mostrarcela.. Stanno cercando di fermare Asuma; se prima lo stendi con un cazzottone, poi lo blocchi con l’ombra ed infine con la shintenshin, a quel punto puoi comodamente sigillarlo! E’ il solito schema ino shika cho.. WAITING FOR KITSUCHI!

    #850117
    carletto
    Partecipante

    ecco il capitolo 533 ita di naruto qui -> Your Blog: Manga Reader

    #850123
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io l’ho detta, secondo me si trasformano nel significato dei loro nomi: chessò, un ombra che avvolge shikamaru, a forma di cervo, un aura o magari un genjutsu di ino a forma di cinghiale, che ne so.. Dan diceva che devono intrappolarlo prima che usi quella tecnica, ma mi sembra chiaro che non cela faranno in tempo o intrappolerano anche un “buono” per mostrarcela.. Stanno cercando di fermare Asuma; se prima lo stendi con un cazzottone, poi lo blocchi con l’ombra ed infine con la shintenshin, a quel punto puoi comodamente sigillarlo! E’ il solito schema ino shika cho.. WAITING FOR KITSUCHI!

    I cervi si Shikamaru li abbiamo già visti nella riserva di famiglia, Ino non so cosa possa aver a che fare con un cinghiale, forse che è una maiala…??? :asd: Riguardo ad Asuma credo stiano cercando di dimostrargli che sono cresciuti bene per farlo dissolvere di sua spontanea volontà, ovvio che per sperare in questo Shikamaru deve essere un ottimo stratega, Ino deve prendersi cura dei due amici e Choji deve dimostrare tutta la sua forza e tutta la sua bontà d’animo… :sisi:

    #849816
    gcesare89
    Partecipante

    I cervi si Shikamaru li abbiamo già visti nella riserva di famiglia, Ino non so cosa possa aver a che fare con un cinghiale, forse che è una maiala…??? :asd: Riguardo ad Asuma credo stiano cercando di dimostrargli che sono cresciuti bene per farlo dissolvere di sua spontanea volontà, ovvio che per sperare in questo Shikamaru deve essere un ottimo stratega, Ino deve prendersi cura dei due amici e Choji deve dimostrare tutta la sua forza e tutta la sua bontà d’animo… :sisi:

    una sola cosa kishi…basta con gli orecchini del team 10!!! prossimo cap ri-addio Asuma

    #849822
    Tomm@so
    Membro

    Penso anche io che nel prossimo capitolo saluteremo definitivamente Asuma :sisi:, ma dove vada a parare Kishi dopo è un mistero. Non credo che vedremo lo scontro Chooza VS Dan………..in fondo Dan è uno sconosciuto :rovatfl:!!!
    Spererei fortemente che le attenzioni si rispostino verso Kakashi e gli spadaccini :bowdown:, ma anche Gaara e lo Tsuchikage non sarebbero male……………tutto piuttosto che un altro capitolo “mieloso” come questo :bowdown::bowdown::bowdown:!!!!

    #850208
    Ichigo2
    Partecipante

    spero che nel prossimo capitolo Choji muoia

    #850209
    bluclaudino
    Partecipante

    Io la butto lì; ma Asuma perchè non viene sigillato dal vaso ambrato rispondendo sì alla chiamata? Può benissimo farlo, ha facoltà mentali al 100%:icon_eek:
    Poi penso che vedremo, come twist ending del prossimo, Dan che si “trasforma in fantasma”, o per lo meno è quello che spero vivamente, mi sto corrodendo dalla curiosità!:asd:

    spero che nel prossimo capitolo Choji muoia

    Ahahah, sto morendo dal ridere, come sei cinico:asd:

    #850093
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Su Chouji anch’io spero in una sua morte. Cioè, o in questa super-guerra mondiale storica comincia a morire qualche buono o bisogna davvero fare un grande sforzo per rendere bellissima questa parte della trama lasciando tutti i buoni vivi.
    Sono per la prima opzione e spero che accada presto, del resto di morti di buoni nel manga ce ne sono state diverse e tutte importanti. Spero che Kishi possa tornare presto a farci commuovere per qualche “botta emozionale”.
    Mi spiace per Chouji che mi è sempre stato simpatico ed è l’unico ad essere doppiato da Renato Novara, però per serietà di trama e realismo in una guerra diciamo che deve contribuire alla causa

    Oggi passeggiando per il mio quartiere, andando in palestra, pensavo:
    se Naruto dovesse combattere contro Madara, per resistere ai suoi genjutsu potrebbe preventivamente accordarsi con la Volpe dicendo:
    “Hey senti, ricordi Madara? Quello che ti sfruttò x poi finire sigillato dentro di me… ecco, lo avremo di fronte, quindi se vuoi vendicarti dobbiamo andare d’accordo, ok?!”
    Con Sasuke c’è la variante: “lui appartiene a quel clan bastardo, quello che sa controllarti e sfruttarti…. xkè non mi aiuti a batterlo così nessuno più riuscirà a farlo??”

    Poi ho pensato: ma se Madara (e volendo, forse, Sasuke) con lo sharingan sono in grado di controllare la volpe, tutto questo ragionamento a che serve??
    Neanche il tempo di cominciare, la estraggono da Naruto, lui a stento resta vivo e un colpetto basta x ucciderlo….

    #850245
    Dani
    Partecipante

    Perchè ce l’avete tanto con Choji:icon_confused:…anch’io spero che in questa guerra ci siano delle morti illustri prima o poi ma non vedo il motivo per cui si dovrebbe cominciare con lui,aver “attivato” le ali da farfalla non implica che debba morire di lì a poco,se non ricordo male la pericolosità stava nell’assunzione delle pillole che in cambio di una forza smisurata prosciugavano il corpo dell’energia fisica,infatti quando Choji le utilizzò divenne quasi anoressico:asd:,in questo caso le dimensioni del corpo sono rimaste immutate quindi non ci dovrebbe essere nessun pericolo per la salute(Se da questo momento Choji riesce ad utilizzare questa abilità normalmente diventa a tutti gli effetti uno dei ninja più potenti della foglia:sisi:).
    Per quanto riguarda il Kiuby,la mia ipotesi è che il suo chakra venga assorbito dal Gedou Mazo ma che in qualche modo la sua volontà e il suo corpo rimangano sigillati in Naruto e poi quest’ultimo usando un certo jutsu(cito l’anime:seethis:)riesca a riportare il demone al suo stato originale,intendo quello prima dello scontro con il quarto Hokage…è un pò fantasiosa come ipotesi ma sono certo al 99,99% che il Jubi si farà e per farlo serve il chakra del Kiuby,però tutti noi non aspettiamo altro che vedere Naruto e il demone combattere insieme…non ci sono molte scappatoie:mah:…vedremo cosa deciderà Kishimoto:bowdown:.

    #850247
    bluclaudino
    Partecipante

    Perchè ce l’avete tanto con Choji:icon_confused:…anch’io spero che in questa guerra ci siano delle morti illustri prima o poi ma non vedo il motivo per cui si dovrebbe cominciare con lui,aver “attivato” le ali da farfalla non implica che debba morire di lì a poco,se non ricordo male la pericolosità stava nell’assunzione delle pillole che in cambio di una forza smisurata prosciugavano il corpo dell’energia fisica,infatti quando Choji le utilizzò divenne quasi anoressico:asd:,in questo caso le dimensioni del corpo sono rimaste immutate quindi non ci dovrebbe essere nessun pericolo per la salute(Se da questo momento Choji riesce ad utilizzare questa abilità normalmente diventa a tutti gli effetti uno dei ninja più potenti della foglia:sisi:).

    La prima volta che l’usò (riletto ieri) non diventa anoressico, solo dimagrisce; in un databook c’è scritto che consuma tutti i grassi accumulati trasformandoli in chakra puro; quindi secondo me comporta comunque un rischio, forse non mortale, ma in ogni caso lo stress fisico è devastante..

    Per quanto riguarda il Kiuby,la mia ipotesi è che il suo chakra venga assorbito dal Gedou Mazo ma che in qualche modo la sua volontà e il suo corpo rimangano sigillati in Naruto e poi quest’ultimo usando un certo jutsu(cito l’anime:seethis:)riesca a riportare il demone al suo stato originale,intendo quello prima dello scontro con il quarto Hokage…è un pò fantasiosa come ipotesi ma sono certo al 99,99% che il Jubi si farà e per farlo serve il chakra del Kiuby,però tutti noi non aspettiamo altro che vedere Naruto e il demone combattere insieme…non ci sono molte scappatoie:mah:…vedremo cosa deciderà Kishimoto:bowdown:.

    Concordo, VOGLIO IL JUUBI! Tra 150 capitoli però, altrimenti mi finsce il manga:icon_cry2:

    #850248
    gcesare89
    Partecipante

    dopo un capitolo così lirico choji non può morire quindi levatevelo dalla testa. E’ una fissa di kishi far crescere i personaggi psicologicamente e farli esplodere di potenza… ora manca solo un certo confettino rosa. per le vittime illustri (perchè un po’ di carne da macello ninja è già morta) una ci sarà sicuramente e sto parlando del grande killer bee (se no le speranze di vedere jubi sono pari a 0 naruto o non naruto) e in più io propongo Tzunade che così lascia libero il trono di hokage e lo tzunigage che cede la volontà alle nuove generazioni (la sua fiducia nel grande Gaara). a (s)proposito voi quale pensate sarà l’ultimo scontro Naruto vs Sasuke o Naruto vs madara?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.