Risposte nei forum create

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Naruto 561: Ipotesi e Discussione Spoiler #873972
    Rikudou
    Membro

    Tobi a sapere sa, nel senso, ha detto che il Rinnegan era suo e che lui lo ha donato a Nagato, ha detto in giro che forse non era morto nello scontro con Hashirama e che aveva preso parte del suo potere, ha parlato della storia Uchiha, del Six Paths Sage, etc. Non è Madara sicuramente ma qualcosa di veramente simile o addiritura potrebbe essere parte di lui… le ipotesi si possono sprecare, da un eventuale esperimento di Orochimaru dell’impianto delle cellule di Hashirama su un clone di Madara stesso a una probabile parte di se stesso a cui si deve ricongiungere e che ha la stessa sua coscienza, etc etc

    in risposta a: Naruto 550: Ipotesi e Discussione Capitolo #853142
    Rikudou
    Membro

    Secondo Itachi Koto Amatsukami si può utilizzare una volta ogni dieci anni a meno che non si combina col chakra Senju, cosa che aveva Danzo (e infatti era quasi pronto a riutilizzarlo dopo Mifune) e che con ogni probabilità ha Naruto. Il nocciolo di questo manga sta tutto nella misteriosità della combinazione dei due chakra/dna senju e uchiha che sommati danno i poteri di sage of six paths e l’uso del chakra dei bijuu. Naruto di queste cose possiamo dire che abbia sangue senju e chakra di uno dei bijuu, adesso ha sto corvo, chissà che non diventi anche lui una sorta di saggio… ah altro mistero rimane la tecnica del Quarto e che usa anche Madara, come forse pure Shisui, e cioè il teletrasporto!

    in risposta a: Naruto 511: Ipotesi e Discussione Capitolo #819212
    Rikudou
    Membro

    bhe fatto sta che naruto ha già combattuto contro il 3° Rikudou (senza i nuovi power-up di cui conosciamo pochisssimo) e bene o male lo ha sconfitto, no ?

    in risposta a: Naruto 510: Ipotesi e Discussione Capitolo #818282
    Rikudou
    Membro

    gli manca sicuramente la parte Uchiha (se non gli è stata donata da Itachi) e il Rinnegan e…. bo?

    in risposta a: Naruto 510: Ipotesi e Discussione Capitolo #818234
    Rikudou
    Membro

    Madara cerca il rinnegan poiché non ha i poteri per attivarlo. Possedere il potere uchiha ed il potere senju non significa avere il rinnegan o avere il potere di risvegliarlo. Danzou non aveva il rinnegan ma aveva le cellule del primo e una decina di sharingan. Il potere senju ed uchiha assieme rappresentano la base, una sorta di primo livello, per diventare eremita al 100%. In questo senso , come è stato già detto, è possibile addirittura differenziare i possessori di entrambi i poteri in relazione al controllo che hanno di essi. Madara li controlla perfettamente e ciò gli da modo di usare izanagi per oltre 5 minuti. Danzo non controllava i poteri del primo ed usa izanagi per 1 minuto se non ricordo male. Madara dice chiaramente che L’eremita ha usato izanagi per creare. Da ciò si deduce che il rinnegan è la chiave di accesso per usare izanagi senza perdere la luce e dunque che il rinnegan è un ulteriore livello di completezza. Avevo già ipotizzato che il dono di itachi fosse nient’altro che il potere uchiha ovvero la possibilità che ha Naruto di diventare anche egli eremita dei sei sentieri

    E ci siamo; ma allora come si spiega il Rinnegan di Nagato Uzumaki ? Perchè Madara dice di averglielo dato lui ? E come si otterrebbe allora il Rinnegan avendo la base senju/uchiha ?

    Madara = Uchiha naturale + Senju acquisito = No Rinnegan (lo cerca infatti)
    Nagato = Uzumaki/Senju naturale + boh? dono Madara? = Rinnegan
    Naruto = Uzumaki/Senju naturale + boh? dono Itachi? = Avrà Rinnegan ?

    in risposta a: Naruto 510: Ipotesi e Discussione Capitolo #818149
    Rikudou
    Membro

    salve a tutti, primo post :-p corregete le mie caxxate

    Io penso che Naruto, discendente dei Senju (per parte di madre Uzumaki, di Yondaime non si conosce discendenza ad ora) e possessore del chakra del Bijuu più potente, il Kyuubi, sia attualmente in possesso di tutte le caratteristiche del figlio minore del Rikudou Sennin, prova ne è l’aura che lo circonda identica a quella della foto del minore e la collana che compare (forza vitale e fisica a manetta, vedi il mokuton che amplifica il suo potere) più i capelli che si drizzano stile corna… Ora assunto ciò, gli manca la componente Uchiha che probabilmente Madara ha donato/dato/impiantato come lui ha detto a Nagato permettendogli di risvegliare/attivare lo stesso Rinnegan (potrebbe averla già col dono di Itachi che al momento ignoriamo). Il fatto strano è uno: perchè allora Madara cerca il Rinnegan di Nagato se lui stesso ha già in sè i poteri per attivarlo ? Perchè evidentemente non può farlo come potrebbe essere invece naturale per un Uzumaki/Senju con occhi Uchiha (es. Nagato e forse Naruto) o perchè li aveva semplicemente “prestati” a Nagato per qualche strano motivo ? Inoltre per completare lo “status” di Rikudou originale ha ancora bisogno del potere di tutti i Bijuu e probabilmente di altro di cui nn siamo a conoscenza per ora… che ne dite ?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)