Naruto 511: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 303 totali)
  • Autore
    Post
  • #819212
    Rikudou
    Membro

    bhe fatto sta che naruto ha già combattuto contro il 3° Rikudou (senza i nuovi power-up di cui conosciamo pochisssimo) e bene o male lo ha sconfitto, no ?

    #819175
    Jacopo
    Membro

    Ma mandara cxon quella nuova maschera non ved niente O_O…i buchi sono dalle parti sbagliate!!! cmq, mi sembra valentino rossi che per le occasioni importanti si fa i caschi nuovi :asd:…per il resto, sembra un bel capitolo :sisi:

    #819178

    Ma mandara cxon quella nuova maschera non ved niente O_O…i buchi sono dalle parti sbagliate!!! cmq, mi sembra valentino rossi che per le occasioni importanti si fa i caschi nuovi :asd:…per il resto, sembra un bel capitolo :sisi:

    eh effettivamente io li avrei fatti un po’ piu su sti buchi…contento lui…
    Piuttosto mi preoccupa quel buco più in alto, al centro (sempre ammesso che non sia un pallino nero disegnato…) non è che ci ha messo un rinnegan alla tenshing?

    Per il trapianto non mi sembra così sconvolgente che madara non debba stare giorni e giorni bendato, insomma, abbiamo capito che non è fatto di carne e ossa normali, continua a perdere braccia a nastro e schizzare liquidi strani…:icon_confused:

    Ma poi non ho capito, sasuke si vede o no? e lo sharingan nuovo?

    #819179
    Jacopo
    Membro

    eh effettivamente io li avrei fatti un po’ piu su sti buchi…contento lui…
    Piuttosto mi preoccupa quel buco più in alto, al centro (sempre ammesso che non sia un pallino nero disegnato…) non è che ci ha messo un rinnegan alla tenshing?

    Per il trapianto non mi sembra così sconvolgente che madara non debba stare giorni e giorni bendato, insomma, abbiamo capito che non è fatto di carne e ossa normali, continua a perdere braccia a nastro e schizzare liquidi strani…:icon_confused:

    in realtà è Piccolo :asd:

    #819218
    Dani
    Partecipante

    La nuova maschera di Madara sembra proseguire anche dietro la testa quasi come un elmo e devo dire che mi piace parecchio,è molto cool:asd:.Penso che i fori per guardare siano giusti e che sia solo l’inquadratura dall’alto che ce li fà sembrare bassi per mettere in evidenza il nuovo disegno.Mi sono riguardato i capitoli dove Madara parla del piano occhio di luna dove si vede l’eremita dei 6 sentieri…si vedono una collana,una spada ed un bastone tipo sciamano…per la spada e il bastone non saprei ma la collana sicuramente c’entra qualcosa con il jubi perchè è stata messa in risalto e non credo sia un caso,forse è una specie di sigillo per controllare meglio il dieci code:icon_climb2:.Non credo però che ce l’abbia Naruto e guardando meglio l’immagine dove lui ottiene il chakra del Kiuby quella che sembra una collana a pensarci bene sembrano le tomoe dello sharingan…
    Tornando sul capitolo mi chiedo se Madara ora che possiede il rinnegan può usare tutte le tecniche impiegate da Nagato piu le sue e se sia in grado di usare izanagi senza perdere l’occhio:icon_confused:.A parte tutto,nonostante i poteri che svilupperà,mi sono convinto che Naruto verrà sconfitto da Madara anche se c’è di mezzo quella scheggia impazzita di Sasuke:sisi:.

    #819222
    sharingan
    Membro

    la domanda è: dove avrà impiantato il rinnegan? ne avrà solo uno o tutti e due?

    è possibile che abbia 3 occhi? insomma, il 3° occhio, se non sbaglio, è l’occhio della preveggenza nella cultura orientale/indiana

    è possibile che madara se lo sia impiantato?

    avrà ancora degli sharingan per sfruttare izanagi?

    #819223

    La nuova maschera di Madara sembra proseguire anche dietro la testa quasi come un elmo e devo dire che mi piace parecchio,è molto cool:asd:.Penso che i fori per guardare siano giusti e che sia solo l’inquadratura dall’alto che ce li fà sembrare bassi per mettere in evidenza il nuovo disegno.Mi sono riguardato i capitoli dove Madara parla del piano occhio di luna dove si vede l’eremita dei 6 sentieri…si vedono una collana,una spada ed un bastone tipo sciamano…per la spada e il bastone non saprei ma la collana sicuramente c’entra qualcosa con il jubi perchè è stata messa in risalto e non credo sia un caso,forse è una specie di sigillo per controllare meglio il dieci code:icon_climb2:.Non credo però che ce l’abbia Naruto e guardando meglio l’immagine dove lui ottiene il chakra del Kiuby quella che sembra una collana a pensarci bene sembrano le tomoe dello sharingan…
    Tornando sul capitolo mi chiedo se Madara ora che possiede il rinnegan può usare tutte le tecniche impiegate da Nagato piu le sue e se sia in grado di usare izanagi senza perdere l’occhio:icon_confused:.A parte tutto,nonostante i poteri che svilupperà,mi sono convinto che Naruto verrà sconfitto da Madara anche se c’è di mezzo quella scheggia impazzita di Sasuke:sisi:.

    si, effettivamente la maschera sembra tipo quella di killer di one piece[SPOILER]A SPROPOSITO, è questa settimana che esce one piece vero?? che botta 4 settimane[/SPOILER], ma comunque sembra un po una formica….per non dire un rincojonito…

    Ma quella parte di sasuke, di madara e dell’odio è inventata? nella traduzione in italiano non ho visto niente e quella in inglese era troppo sbatti da leggere:sisi:

    #819231
    cerchio
    Partecipante

    Ma quella parte di sasuke, di madara e dell’odio è inventata? nella traduzione in italiano non ho visto niente e quella in inglese era troppo sbatti da leggere:sisi:

    si confermo non c’è nello spoiler definitivo, su MH avevano scritto così, ma a quanto pare non corrisponde a realtà :sisi:

    #819238
    Redazione
    Amministratore del forum

    Wow che capitolo che si prospetta!
    Comunque adesso c’è ancora più carne al fuoco… Molto interessante Madara! Sembra veramente sicuro di quello che fa. Ora come ora direi che se Madara andasse da Naruto per il Nove code, lo prenderebbe. Ma ricordiamoci che vicino a lui il biondino ha Killer Bee e io direi anche Kabuto, che mi sa tanto di doppiogiochista!

    #819246
    fontino
    Partecipante

    riguardo i buchi pernso che siano nella posizione corretta, poichè l’immagine è dall’alto e quindi i buchi sembrano ametà faccia ma in realtà è dovuto al fatto che si vede anche la parte superiore della scatola cranica.

    non so se avete notato che madara nell’immagine tagliata sembra portare il famigerato “ventaglio” con i bordi neri…. altra cosa interessante è che madara adesso ha due buchi nella maschera: probabilmente uno per lo sharingan ed uno per il rinnegan.

    che bello…. c’è il maestro jiraiya……:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    #819247
    Snello
    Membro

    nubi di tempesta all’orizzonte. e continuo a capirci sempre di meno! tutti questi occhi!

    #819261
    Jiraiya92
    Membro

    urca che capitolo!
    allo stesso tempo malinconico e avvincente.
    a me la maschera di tobi non piace tanto. preferivo di gran lunga la vecchia

    #819262
    Tomm@so
    Membro

    Se Madara affronta ora Naruto non oso pensare come finirà………:stupid:
    Sasuke ha ammesso chiaramente che vuole uccidere Naruto prima di distruggere la foglia :asd:……….. e se qualcuno lo anticipasse non oso pensare cosa possa accadere………..potrebbe persino essere che sia Sasuke a salvare Naruto e a scontrarsi con Madara :icon_eek:!!! sarebbe un modo originale di vedere l’evoluzione di Sasuke full optional :sarcastic:
    Inoltre volevo osservare un’altra cosa: non è sempre stato detto che il Kyyubi doveva essere l’ultimo ad essere catturato :icon_confused:
    Se non sbaglio Killer Bee è ancora libero, vivo e vegeto :sisi:!!!!
    Forse Madara non sà ancora del fallimento di Kisame :mah:, o forse vuole affrontare entrambi i jankuriuki :icon_confused:………..magari ora conoscono vagamente i poteri di Naruto (anche perche fino ad ora a solo dato un pugno a Kisame :D!!!), ma forse stanno sottovalutando la samehada e KB………….e se si fondessero (come con Kisame!!!! :stupid:) cosa salterebbe fuori :icon_eek::icon_eek::icon_eek:…………..questa volta Madara non potrà andare da solo dovrà per forza di cose portarsi dietro qualcuno (Kabuto :icon_confused:)………………la faccenda si complica!!!!!

    #819265
    Jacopo
    Membro

    Se Madara affronta ora Naruto non oso pensare come finirà………:stupid:
    Sasuke ha ammesso chiaramente che vuole uccidere Naruto prima di distruggere la foglia :asd:……….. e se qualcuno lo anticipasse non oso pensare cosa possa accadere………..potrebbe persino essere che sia Sasuke a salvare Naruto e a scontrarsi con Madara :icon_eek:!!! sarebbe un modo originale di vedere l’evoluzione di Sasuke full optional :sarcastic:
    Inoltre volevo osservare un’altra cosa: non è sempre stato detto che il Kyyubi doveva essere l’ultimo ad essere catturato :icon_confused:
    Se non sbaglio Killer Bee è ancora libero, vivo e vegeto :sisi:!!!!
    Forse Madara non sà ancora del fallimento di Kisame :mah:, o forse vuole affrontare entrambi i jankuriuki :icon_confused:………..magari ora conoscono vagamente i poteri di Naruto (anche perche fino ad ora a solo dato un pugno a Kisame :D!!!), ma forse stanno sottovalutando la samehada e KB………….e se si fondessero (come con Kisame!!!! :stupid:) cosa salterebbe fuori :icon_eek::icon_eek::icon_eek:…………..questa volta Madara non potrà andare da solo dovrà per forza di cose portarsi dietro qualcuno (Kabuto :icon_confused:)………………la faccenda si complica!!!!!

    What??? credo che mandara voglia andare a fare il mazzo a naruto mentre sasukkia se la sbriga con killerbee

    #819266
    gcesare89
    Partecipante

    beh ma che furbacchioni gli editori prima stoppano one piece per 4 settimane prima di partire dopo il salto temporale ed ora per il grande evento stoppano naruto una settimana al culmine della tensione per vedere Madara da naruto, furbi proprio

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 303 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.