Risposte nei forum create

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Naruto 445: Ipotesi e discussione spoiler ‎ #669716
    Giova
    Partecipante

    Ma Yamato non arriva più? Si è perso??
    …e gli anbu della radice cosa aspettano ad entrare in azione?? Tsunade gli avrà preparato una calda accoglienza??

    in risposta a: Naruto 433: Discussione degli Spoiler #653034
    Giova
    Partecipante

    Ma siamo sicuri della storia di Hitachi sacrificatosi per il villaggio della folgia??

    in risposta a: Pagelle cap. 431 #649880
    Giova
    Partecipante

    LE PAGELLE DI KING CAP. 431

    Naruto: Voto 8,5

    Voto di fiducia per il nostro Naruto. Nell’attesa che il “buon” Pain si ricarichi le batterie, Naruto sfoggia la potenza della modalità eremita prima su una delle evocazioni (poverina) e poi con due oodama rasengan, pardon arte eremitica oodama rasengan (fa più figo^^) e sbaraglia altre due evocazioni che hanno avuto la sfortuna di essere evocate. La cosa più sorprendente è che senza nemmeno toccare uno dei Pain, grazie allo stile del rospo riesce a metterlo fuori gioco, ciò è usando l’energia della natura come “prolungamento” (adesso non pensiamo a prolungamenti sconci please^^).
    VULCANO??? No…. VULCANO EREMITICO!!!

    Tsunade & Anbu: Voto 7

    La love story che si nasconde tra questi due, ci appassiona capitolo dopo capitolo sempre più. Il giovane sconosciuto che si nasconde dietro alla maschera lascia trapelare i suoi sentimenti al di la di questa barriera e perciò non riesce ad allontanarsi dalla prosperosa amata. Purtroppo un imprevisto sconvolge questa storia d’amore, di fatti l’anbu vede l’amata invecchiare davanti ai suoi occhi mentre lui rimane giovane…. Resisterà il loro amore a codesta maledizione?Io tifo per l’amore, dai Anbu che c’è la fai!!!

    SCHERZO!!!

    Pain “Yahico” & Co. : Voto 6,5

    In questo capito scopriamo una particolarità ancora non svelata dei Pain, la loro ricaricabilità a batteria. Gli attacchi da parte del mondo animale non hanno assortito alcun effetto, anche se il vero scopo di Pain sembra essere quello di voler perdere più tempo possibile per poter ricaricarsi. Il corpo del mondo umano (almeno credo sia quello) fa una figurina di m…, non viene colpito direttamente dal pugno di Naruto ma viene miseramente sconfitto. Propongo una preghierina per il “Crash Test” Pain che si vedrà raggiunto dai suoi colleghi.

    LITIO!!!

    Bun-Ken-Hiro chan: Voto 6

    La formula è vincente, i 3 rospi più forti che combattono assieme. Purtroppo o per fortuna scegliete voi, questa fortissima triade è piuttosto inutile, sconfigge delle evocazioni già annientate, una forma di crudeltà tra animali che non apprezzo. Comunque danno questo colpo di grazia alle ancor più sfigate evocazioni che si sono assorbite precedentemente anche il “canto del rospo” di ma e pa (tecnica senza dubbio più raffinata delle armi bianche usate dai 3 giganti).

    CATTIVONI!!!

    Fantasma Kakashi : Voto 6

    Il fantasma di Kakashi si presenta anche questo capitolo, quando Naruto dice : “il maestro Kakashi si trova fuori dal villaggio?” e la risposta continua a farsi attendere …. Ma Kakashi è vivo morto o x? Dai decidetevi!!!

    X!!!

    Veramente complimenti è come se sapessi tutti quello che volevamo fosse scritto. Per me personalmente quest’episodio è epico visto anche quanto i giapponesi si sono fatti aspettare. Comunque questo sarà solo l’inizio della battaglia e Kakashi sono certo non è morto!!!:ciao::ciao:

    in risposta a: Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎ #643941
    Giova
    Partecipante

    Tante discussioni ma il capitolo non è ancora uscito…ma la conclusione del manga sarà uno scontro naruto vs sasuke e quest’ultimo in punta di morte lo aiuta a salvarsi e gli dice che sarà per sempre il suo migliore amico…credibile??:ciao::cool:

    in risposta a: Paternita’ vera di Naruto #643937
    Giova
    Partecipante

    Ma secondo voi chi è la madre di Naruto? o nessuno ne sa nulla??:):)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)