Naruto 433: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 105 totali)
  • Autore
    Post
  • #624364
    Cipo
    Partecipante

    Link agli spoilers.
    Iniziamo la discussione, dattebayo!

    #652218
    niko000
    Membro

    cioe’ ho cpt bene?? naruto vuole fre 4 rasenshuriken??

    #652220
    Redazione
    Amministratore del forum

    cioe’ ho cpt bene?? naruto vuole fre 4 rasenshuriken??

    da quello che ho capito ha detto che ne puo fare fino a 4 prima di esaurire il chakra…sempre se non mi sbaglio :icon_neutral:

    #652224
    LorenX
    Membro

    Se non ho visto male,uno dei corpi di Pein si è trasformato in Deva Pein,come una specie di sostituzione dei corpi

    #652228
    sparda92
    Membro

    ragazzi se naruto fa 4 rasen-shuriken in sieme mi incazzo ( gia che lo lancia e troppo poi se ne fa 4 cazzo) speriamo che abbia ragione ZaRaKi KeNpAcHi !!!!:wallbash:

    #652237
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me fonde i 4 cosi in uno di strapower immenso

    #652239
    sparda92
    Membro

    secondo me fonde i 4 cosi in uno di strapower immenso

    no , non penso che sia possibile allora può anche diventare supersayan:icon_neutral:

    #652254
    pein84
    Membro

    ma scusate non era tornato normale perchè non riusciva più a tenersi in mod. eremitica ??

    #652259

    ma scusate non era tornato normale perchè non riusciva più a tenersi in mod. eremitica ??

    A quanto pare quello era solo un Kage Bunshin.

    #652260
    pein84
    Membro

    A quanto pare quello era solo un Kage Bunshin.

    a ok adesso ho capito…………..

    #652261
    kakashi__90
    Membro

    a quanto pare naruto c ha preso un po di schiaffi….però perchè è di nuovo in modalità eremita????:wallbash:

    #652262
    Redazione
    Amministratore del forum

    a quanto pare naruto c ha preso un po di schiaffi….però perchè è di nuovo in modalità eremita????:wallbash:

    Secondo gli spoiler (confermati) quello che ha combattuto fin’ora era solo un kage bunshin,Naruto è seduto comodamente sul myobokuzan che accumula energia con i cloni e quando l’energia di quello in battaglia finisce Fukusaku ne evoca un altro…
    vediamo se sarà cosi il cap :icon_neutral:

    #652266
    kakashi__90
    Membro

    Secondo gli spoiler (confermati) quello che ha combattuto fin’ora era solo un kage bunshin,Naruto è seduto comodamente sul myobokuzan che accumula energia con i cloni e quando l’energia di quello in battaglia finisce Fukusaku ne evoca un altro…
    vediamo se sarà cosi il cap :icon_neutral:

    non è che mi piaccia molto questa soluzione…..sarebbe stato meglio che l’eremit mode fosse esaurito e basta….ti pare ke una copia fa tuttto sto macellooooo????????:wallbash:

    #652268

    non è che mi piaccia molto questa soluzione…..sarebbe stato meglio che l’eremit mode fosse esaurito e basta….ti pare ke una copia fa tuttto sto macellooooo????????:wallbash:

    E a te pare che in modalità eremitica la durata di un combattimento si blocchi a qualche rasengan?
    E poi se la modalità fosse realmente esaurita, per Naruto non ci sarebbe stato più niente da fare. Da solo, senza modalità eremitica, contro due Pain? Naaaah…

    Ma il vero Naruto è al Myobokuzan o alla montagna con i volti degli Hokage?

    #652269
    Key
    Membro

    non è che mi piaccia molto questa soluzione…..sarebbe stato meglio che l’eremit mode fosse esaurito e basta….ti pare ke una copia fa tuttto sto macellooooo????????:wallbash:

    Teoricamente potrebbe, la quantità di chakra di ogni clone è direttamente proporzionale al numero stesso dei cloni, in pratica se Naruto crea 4 Kage Bushin, 5 con l’originale, il suo chakra viene diviso in 5 parti uguali, 5 individui che hanno la possibilità di uasre il Senjutsu indipendentemente amplificando esponenzialmente la loro potenza….

    Alla faccia del power up, è pure peggio di quanto pensassi…..la fortuna è che per lo meno il tutto è controbilanciato dalla poca resistenza dei Kage Bushin (uno starnuto e scoppiano) e dalla necessità di avere Fukusaku che faccia la spola, avanti e dietro dal monte, per portare i cloni sul campo di battaglia.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 105 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.