Naruto 433: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 105 totali)
  • Autore
    Post
  • #652298
    Rasenghino
    Membro

    bah a me sembra chiaro che kishi sta mettendo naruto e pain sullo stesso livello di combattimento…

    fino ad ora ci ha fatto vedere che naruto è riuscito a completare e potenziare tecniche che già conosceva quindi parlare di un powerup eccessivo non mi pare il caso… non è che ha appreso tutte ste nuove tecniche… sta usando al meglio quelle che conosce…

    anche la modalità eremitica che sta utilizzando e come la sta utilizzando non vi viene di pensare che è molto simile a quello che fa pain con i suoi corpi ???

    probabilmente naruto vero e pain vero non sono sul luogo del combattimento…

    entrambi dispongono di un enorme quantitativo di chakra che usano tramite le copie (naruto) e i corpi (pain)

    e come si è fatto notare le copie di naruto vengono evocate dai rospi mentre naruto è sul monte dove si è allenato ad accumulare chakra bello seduto :p

    per me è un combattimento alla pari e non so cosa kishi si inventerà per sbilanciarlo da una delle due parti…

    #652305
    Redazione
    Amministratore del forum

    bah a me sembra chiaro che kishi sta mettendo naruto e pain sullo stesso livello di combattimento…

    fino ad ora ci ha fatto vedere che naruto è riuscito a completare e potenziare tecniche che già conosceva quindi parlare di un powerup eccessivo non mi pare il caso… non è che ha appreso tutte ste nuove tecniche… sta usando al meglio quelle che conosce…

    anche la modalità eremitica che sta utilizzando e come la sta utilizzando non vi viene di pensare che è molto simile a quello che fa pain con i suoi corpi ???

    probabilmente naruto vero e pain vero non sono sul luogo del combattimento…

    entrambi dispongono di un enorme quantitativo di chakra che usano tramite le copie (naruto) e i corpi (pain)

    e come si è fatto notare le copie di naruto vengono evocate dai rospi mentre naruto è sul monte dove si è allenato ad accumulare chakra bello seduto :p

    per me è un combattimento alla pari e non so cosa kishi si inventerà per sbilanciarlo da una delle due parti…

    allora c’è parecchia confusione… il Naruto ke sta combattendo contro Pain è il vero naruto, lui utilizza il senjutsu con dei CLONI che si trovano sul monte e sciogliendo la tecnica della moltiplicazione uno alla volta, lui riesce ad accumulare il chakra naturale; ne aveva ancora 2 sul monte ora ne ha 1 solo, poi dice che può fare soltanto 2 Rasenshuriken in modalità eremitica dopodichè deve far “sciogliere” un altro clne per riprendersi l’energia naturale (tipo Kakashi che può fare solo 4 Raikiri per intendersi) concludendo ora ci troviamo davanti allo scontro diciamo “principale” il Deva Pain contro il vero Naruto in odalità sennin con la possibilità di riprendersi ancora una volta il chakra xkè ha un altro clone sul monte…

    spero di avervi chiarito le idee ^^:cool:

    #652307
    egidio
    Partecipante

    allora c’è parecchia confusione… il Naruto ke sta combattendo contro Pain è il vero naruto, lui utilizza il senjutsu con dei CLONI che si trovano sul monte e sciogliendo la tecnica della moltiplicazione uno alla volta, lui riesce ad accumulare il chakra naturale; ne aveva ancora 2 sul monte ora ne ha 1 solo, poi dice che può fare soltanto 2 Rasenshuriken in modalità eremitica dopodichè deve far “sciogliere” un altro clne per riprendersi l’energia naturale (tipo Kakashi che può fare solo 4 Raikiri per intendersi) concludendo ora ci troviamo davanti allo scontro diciamo “principale” il Deva Pain contro il vero Naruto in odalità sennin con la possibilità di riprendersi ancora una volta il chakra xkè ha un altro clone sul monte…

    spero di avervi chiarito le idee ^^:cool:

    allora non e’ Naruto che sul monte sta immagazinando il chakra della natura e i suoi cloni combattono, ma e’ l’opposto i suoi cloni stanno sul monte ad accumulare chakra ed il vero Naruto sta combattendo;:( insomma e’ una specie di tecnica inversa di Pain se e’ cosi

    #652309
    Key
    Membro

    allora c’è parecchia confusione… il Naruto ke sta combattendo contro Pain è il vero naruto, lui utilizza il senjutsu con dei CLONI che si trovano sul monte e sciogliendo la tecnica della moltiplicazione uno alla volta, lui riesce ad accumulare il chakra naturale; ne aveva ancora 2 sul monte ora ne ha 1 solo, poi dice che può fare soltanto 2 Rasenshuriken in modalità eremitica dopodichè deve far “sciogliere” un altro clne per riprendersi l’energia naturale (tipo Kakashi che può fare solo 4 Raikiri per intendersi) concludendo ora ci troviamo davanti allo scontro diciamo “principale” il Deva Pain contro il vero Naruto in odalità sennin con la possibilità di riprendersi ancora una volta il chakra xkè ha un altro clone sul monte…

    spero di avervi chiarito le idee ^^:cool:

    Ti ringrazio, ora è tutto più chiaro 🙂

    fino ad ora ci ha fatto vedere che naruto è riuscito a completare e potenziare tecniche che già conosceva quindi parlare di un powerup eccessivo non mi pare il caso… non è che ha appreso tutte ste nuove tecniche… sta usando al meglio quelle che conosce…

    Il power up è da considerarsi eccessivo perchè nell’arco di una settimana ha avuto il tempo di personalizzare e modificare le tecniche come mai aveva fatto in tutti gli anni precedenti (il rasengan lo conosce da più di tre anni), ha gestito perfettamente un potere che Jiraiya non aveva mai fatto completamente suo e stà combattendo testa a testa (per ora) contro un’avversario che ha letteralmente annichilito e annientato tutti i ninja di Konoha….io tutto ciò lo considero necessario, ma eccessivo.

    #652310
    Tomm@so
    Membro

    allora c’è parecchia confusione… il Naruto ke sta combattendo contro Pain è il vero naruto, lui utilizza il senjutsu con dei CLONI che si trovano sul monte e sciogliendo la tecnica della moltiplicazione uno alla volta, lui riesce ad accumulare il chakra naturale; ne aveva ancora 2 sul monte ora ne ha 1 solo, poi dice che può fare soltanto 2 Rasenshuriken in modalità eremitica dopodichè deve far “sciogliere” un altro clne per riprendersi l’energia naturale (tipo Kakashi che può fare solo 4 Raikiri per intendersi) concludendo ora ci troviamo davanti allo scontro diciamo “principale” il Deva Pain contro il vero Naruto in odalità sennin con la possibilità di riprendersi ancora una volta il chakra xkè ha un altro clone sul monte…

    spero di avervi chiarito le idee ^^:cool:

    Chiarissimo! :p

    Il power up è da considerarsi eccessivo perchè nell’arco di una settimana ha avuto il tempo di personalizzare e modificare le tecniche come mai aveva fatto in tutti gli anni precedenti (il rasengan lo conosce da più di tre anni), ha gestito perfettamente un potere che Jiraiya non aveva mai fatto completamente suo e stà combattendo testa a testa (per ora) contro un’avversario che ha letteralmente annichilito e annientato tutti i ninja di Konoha….io tutto ciò lo considero necessario, ma eccessivo.

    Per quanto riguarda il discorso del power up di Naruto,sono d’accordo, ciò che non và non è “la sua nuova forza”, ma pittosto l’esiguo spazio temporale in cui l’ha aquisita.;)
    Credo che su questo Kishi dovrà tornarci sopra per chiarire le idee un pò a tutti.
    Durante l’allenamento sul monte potrebbe e ripeto potrebbe aver utilizzato dei cloni, ora questo non si è visto, perchè se così fosse stato, anche la questione temporale sarebbe più coerente. Se invece non avesse utilizzato i cloni, allora la spiegazione che dovrà darci dovrà essere molto convincente ed esauriente!!!:mad:
    Sicuramente non sarà sufficiente dire che Naruto ha molto chakra…bla,bla,bla….:bleh:
    :ciao:

    #652311
    Key
    Membro

    Per quanto riguarda il discorso del power up di Naruto,sono d’accordo, ciò che non và non è “la sua nuova forza”, ma pittosto l’esiguo spazio temporale in cui l’ha aquisita.;)
    Credo che su questo Kishi dovrà tornarci sopra per chiarire le idee un pò a tutti.
    Durante l’allenamento sul monte potrebbe e ripeto potrebbe aver utilizzato dei cloni, ora questo non si è visto, perchè se così fosse stato, anche la questione temporale sarebbe più coerente. Se invece non avesse utilizzato i cloni, allora la spiegazione che dovrà darci dovrà essere molto convincente ed esauriente!!!:mad:
    Sicuramente non sarà sufficiente dire che Naruto ha molto chakra…bla,bla,bla….:bleh:
    :ciao:

    I Kage Bushin, nella parte più delicata e intensa dell’allenamento non potevano essere molti, per ovvi motivi, il vecchio Fukusaku non sarebbe riuscito a controllarli tutti e il rischio che uno dei cloni si trasformasse in rospo, era elevatissimo.

    E comunque mi auguro che la giustifica di Kishi non cada nel solito uso smodato dei Kage Bushin, va bene che sono “il marchio di fabbrica” di Naruto, ma gira che ti rigira in un modo o nell’altro sono sempre in mezzo, non solo durante gli scontri (e da quel punto di vista è più che accetabile, sarebbe stupido non utilizzarli) ma da un pò di tempo a questa parte anche e soprattutto negli allenamenti (l’ancora di salvezza di Naruto).

    #652312
    gcesare89
    Partecipante

    e cosa c’è di male se naruto usa quello che ha? sarebbe come dire: “che palle che sasuke utilizzi lo sharingan” uno nel mondo (anche quello vero) deve utilizzare al meglio le risorse che ha

    #652313
    Key
    Membro

    e cosa c’è di male se naruto usa quello che ha? sarebbe come dire: “che palle che sasuke utilizzi lo sharingan” uno nel mondo (anche quello vero) deve utilizzare al meglio le risorse che ha

    Il problema non è l’utilizzo in battaglia o in allenamento è giusto migliorarsi partendo da ciò che si ha, ma il troppo alla lunga stufa, non sarebbero affatto male dei cambiamenti da questo punto di vista.
    E comunque non paragoniamo un’abilità innata con i Kage Bushin, non è lo Sharingan l’unica scusante della forza di Sasuke, e sicuramente non è l’unico mezzo che gli permette di “evolvere” e migliorare, c’è anche il cervello, mentre per quel che riguarda Naruto, invece, i Kage Bushin sono diventati l’unico mezzo per poter apprendere qualcosa di nuovo e per poter progredire.

    #652320
    Tomm@so
    Membro

    I Kage Bushin, nella parte più delicata e intensa dell’allenamento non potevano essere molti, per ovvi motivi, il vecchio Fukusaku non sarebbe riuscito a controllarli tutti e il rischio che uno dei cloni si trasformasse in rospo, era elevatissimo.

    Si, ma mi pare che fino a 4 potesse controllarne! Già vorrebbe dire che le settimane passano da 1 a 4 (). Resta il fatto che il tempo anche se passasse a 4 settimane sarebbe comunque poco.:)

    Per quanto riguarda i Kagebushin, bhé come dici tu sono il suo marchio di fabbrica, quindi penso che difficilmente ne farà a meno in allenamento e/o in battaglia. Nel primo caso gli permettono di accorciare notevolmente i tempi mentre nel secondo i motivi sono scontati ora più di prima.:p
    Dall’uso che ne sta facendo penso che anche il suo cervello si stà un pochino sviluppando. Infatti il Naruto di una volta si sarebbe lanciato a testa bassa, ora, invece, utilizza i (;)soliti) Kagebushin anche per testare le capacità del suo avversario e comportarsi poi di conseguenza quindi qualche progresso lo ha fatto anche in questo senso……. e poi da qui alla fine chissa ancora cosa ci farà con i suoi cloni:rolleyes:!?
    :ciao:

    #652333
    Key
    Membro

    Per quanto riguarda i Kagebushin, bhé come dici tu sono il suo marchio di fabbrica, quindi penso che difficilmente ne farà a meno in allenamento e/o in battaglia. Nel primo caso gli permettono di accorciare notevolmente i tempi mentre nel secondo i motivi sono scontati ora più di prima.
    Dall’uso che ne sta facendo penso che anche il suo cervello si stà un pochino sviluppando. Infatti il Naruto di una volta si sarebbe lanciato a testa bassa, ora, invece, utilizza i (soliti) Kagebushin anche per testare le capacità del suo avversario e comportarsi poi di conseguenza quindi qualche progresso lo ha fatto anche in questo senso……. e poi da qui alla fine chissa ancora cosa ci farà con i suoi cloni!?

    Il male non è il come e il perchè usa i Kage Bushin, ormai dopo 7 e passa anni che leggo il manga e dopo 4 anni da quando seguo gli episodi dell’anime, ci ho fatto l’abitudine a vederli, anzi, sarebbe un pò come snaturare il personaggio se Naruto di punto in bianco non li utilizzasse più, però questo fatto che sia diventato Kage Bushin dipendente mi fà un pò storcere il naso, anche perchè tutta la solfa dell’acquisire l’esperieza tramite i cloni, sembra più un’espediente per giustificare i 2 anni e mezzo di nulla passati con Jiraiya, si velocizzano gli allenamenti per tappare quel buco passato a fare chissà quale sorta di allenamento.

    Io ovviamente parlo a titolo personale, ma dopo aver visto, ripeto per anni, sempre gli stessi attacchi combinati (Kage Bushin – Rasengan e Rasengan Kage Bushin, ultimamente con l’aggiunta di varianti del Rasengan) sono diventato un pò insofferente e refrattario a questa tecnica anche se sono il primo ad ammettere che sia comodissima ed utilissima da usare.

    #652356
    Tomm@so
    Membro

    Il male non è il come e il perchè usa i Kage Bushin, ormai dopo 7 e passa anni che leggo il manga e dopo 4 anni da quando seguo gli episodi dell’anime, ci ho fatto l’abitudine a vederli, anzi, sarebbe un pò come snaturare il personaggio se Naruto di punto in bianco non li utilizzasse più, però questo fatto che sia diventato Kage Bushin dipendente mi fà un pò storcere il naso, anche perchè tutta la solfa dell’acquisire l’esperieza tramite i cloni, sembra più un’espediente per giustificare i 2 anni e mezzo di nulla passati con Jiraiya, si velocizzano gli allenamenti per tappare quel buco passato a fare chissà quale sorta di allenamento.

    Io ovviamente parlo a titolo personale, ma dopo aver visto, ripeto per anni, sempre gli stessi attacchi combinati (Kage Bushin – Rasengan e Rasengan Kage Bushin, ultimamente con l’aggiunta di varianti del Rasengan) sono diventato un pò insofferente e refrattario a questa tecnica anche se sono il primo ad ammettere che sia comodissima ed utilissima da usare.

    Credo che oramai non si tornerà indietro. Questo è Naruto nel bene e nel male.
    E poi prima o poi finirà di e a quel punto magari li userà solo come diversivo. Magari prima di quando ce lo aspettiamo??!;)

    #652365
    PELO
    Membro

    forse è banale ma stavo pensando una cosa…
    forse jiraya nn era così indietro con la modalità eremitica come tutti pensiamo…
    certo era più froggoso (ranoso:p) di naruto ma io credo ke i rospi servano unicamente per rendere la mod eremitica più lunga (permettendo a una delle 2 parti del corpo di immagazzinare energià naturale)… poi se ci fate caso più jiraya si impegna più si trasforma (almeno così mi è sembrato) quindi forse era così froggoso perkè tentava di massimizzare il chakra naturale ke era più del suo e quindi sbilanciava le cose (mentre naruto avendo molto più chakra usando lo stesso quantitativo di jraya nn varia l’equilibrio in quanto il suo chakra e quello della natura si equivalgono) nn so se mi sono spiegato, ditemi voi…
    questo forse vorrebbe dire ke jiraya non è poi così sotto a naruto e anzi era avvantagiato in quanto la sua mod eremitica con l’aiuto dei rospi durava di più (cosa bilanciata da naruto con le copie)…
    quindi forse la mod di naruto nn è così power come pensiamo…

    #652376
    penzo
    Membro

    visto k siete tutti fan di manga, sicuramente conoscerete il funzionamento della stanza dello spirito e del tempo in dragonball…..se fosse la stessa cosa nel mondo dei rospi???:icon_twisted::icon_twisted:

    #652377
    shikaku
    Membro

    visto k siete tutti fan di manga, sicuramente conoscerete il funzionamento della stanza dello spirito e del tempo in dragonball…..se fosse la stessa cosa nel mondo dei rospi???:icon_twisted::icon_twisted:

    Credo che l’avrebbero detto se fosse stato così, e poi il “mondo dei rospi” non sta in un’altra dimensione, ma sta sulla terra, su un monte, che però è difficile da raggiungere perciò usano il richiamo inverso

    #652389

    forza naruto fatti una bella doccia di olio rospo e batti pain!!!:icon_evil:
    1_Naruto_the_Sage.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 105 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.