Naruto 433: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 105 totali)
  • Autore
    Post
  • #652505
    gcesare89
    Partecipante

    bel capitolo con naruto intelligente (i cori angelici cantano Alleluya). reclamo tra l’altro il mio avatar …no scherzo :bleh:

    #652506
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho appena letto il cap 433 e ragazzi, fatemi capire: naruto a ucciso il pain che assembla gli altri morti e gli unici 2 in vita sono il deva e quello che assorbe i ninjutsu???
    ditemelo se sbaglio…;)

    #652507
    Sasuke@81
    Membro

    In linea di massima concordo con quanto dici, però è anche vero che è stato lo stesso Pain a dire che se Jiraiya avesse conosciuto il suo segreto avrebbe anche potuto batterlo, senza contare che non possiamo certo paragonare il Jiraiya di 20 anni prima, con quello attuale, l’esperienza vale più di qualunque tecnica.

    è vero ma anche pain all’epoca era solo un ragazzino, 20 anni sono passati per entrambi e visto l’età un po’ avanzata di jirayia potrebbero aver dato più benefici a pain…

    #652509
    gcesare89
    Partecipante

    secondo me l’unico in vita è il deva pein. credo che l’altro l’abbia ucciso a pag 16 nella tavoletta grossa dopo di che ha accoppato l’altro a pag 17…però posso sbagliarmi

    #652512
    Tomm@so
    Membro

    Il prossimo cap. sarà 1 VS 1.:p
    Se 1 si può dire di Naruto………….. (Quanti Kagebushin utilizzerà?!):bleh:

    #652514
    Redazione
    Amministratore del forum

    Giusto! ora che ho guardato bene ho capito! uno lo ha atterrato andandogli addosso e quello che può rievocarli tutti lo ha distrutto con il doppio rasengan.
    quindi il prossimo capitolo come ha detto tommaso sarà 1 vs 1.
    grazie per il chiarimento raga

    #652521
    Key
    Membro

    è vero ma anche pain all’epoca era solo un ragazzino, 20 anni sono passati per entrambi e visto l’età un po’ avanzata di jirayia potrebbero aver dato più benefici a pain…

    Quei 20 anni erano riferiti al tempo trascorso dalla battaglia tra i tre Sennin e Hanzou, non a Nagato che all’epoca era poco più di un marmocchio, non puoi dire che Pain è più forte solo perchè ha sconfitto Hanzou, mentre Jiraiya no.

    Il Jiraiya di quella battaglia, non è lo stesso che ha combattuto ora.

    #652523
    Anonimo
    Ospite

    ho appena letto il cap 433 e ragazzi, fatemi capire: naruto a ucciso il pain che assembla gli altri morti e gli unici 2 in vita sono il deva e quello che assorbe i ninjutsu???
    ditemelo se sbaglio…;)

    io ho capito la stessa cosa. il capitolo dovrebbe finire con naruto per terra che sta bloccando il tizio che assorbe i ninjustu e il deva pain di fronte a lui mentre il tizio che rivitalizza i corpi è stato distrutto da un doppio rasengan spero di non sbagliare:wallbash::wallbash:

    #652543
    Sasuke@81
    Membro

    Quei 20 anni erano riferiti al tempo trascorso dalla battaglia tra i tre Sennin e Hanzou, non a Nagato che all’epoca era poco più di un marmocchio, non puoi dire che Pain è più forte solo perchè ha sconfitto Hanzou, mentre Jiraiya no.

    Il Jiraiya di quella battaglia, non è lo stesso che ha combattuto ora.

    per me con il rinnegan pain è imbattibile, è l’abilità oculare più potente che c’è, neanche madara penso sia in grado di sconfiggerlo, puo padroneggiare tutti gli elementi, puo’ resuscitare, puo assorbire i colpi, vedere tutto, e cosa importante può combinare tutto questo con strategie differnti…
    ora jirayia è fortissimo ma non ha nessuna qualità “speciale”…

    itachi forse con il susanoo avrebbe potuto impensierire pain, ancora non conosciamo tutte le sue abilità, deve ancora mostrare tutta la sua forza…
    naruto ha la volpe che lo rende speciale

    #652567
    Key
    Membro

    per me con il rinnegan pain è imbattibile, è l’abilità oculare più potente che c’è, neanche madara penso sia in grado di sconfiggerlo, puo padroneggiare tutti gli elementi, puo’ resuscitare, puo assorbire i colpi, vedere tutto, e cosa importante può combinare tutto questo con strategie differnti…
    ora jirayia è fortissimo ma non ha nessuna qualità “speciale”…

    itachi forse con il susanoo avrebbe potuto impensierire pain, ancora non conosciamo tutte le sue abilità, deve ancora mostrare tutta la sua forza…
    naruto ha la volpe che lo rende speciale

    Non fraintendere, non sto dicendo che Jirayia sia più forte di Nagato, anche perchè altrimenti a quest’ora sarebbe nel mondo dei vivi, non in quello dei morti. Io il tuo primo post l’ho quotato dicendo che in linea di massima avevi ragione, ciò che non condivido totalmente sono le argomentazioni che hai utilizzato per motivarlo.

    Ti ripeto, quella contro Hanzou delle salamandre è una battaglia che non è da considerare, perchè avvenuta contro un Jiraya, sicuramente meno esperto e vissuto e comunque in Naruto, gli scontri sono sempre una storia a parte, chi è invincibile per un ninja, non lo è per un’altro.
    Nagato è sicuramente fortissimo (con tutto quello che ha fatto a Konoha…), probabilmente, il ninja con il potenziale più elevato in assoluto (per i motivi da te elencati), ma a conti fatti, per obbedire ad un Madara che probabilmente è solo l’ombra del guerriero di un tempo, vuol dire che una volta scoperto il suo segreto, tutta quella forza e potenza vale quanto un due di picche.

    #652572
    Redazione
    Amministratore del forum

    per me con il rinnegan pain è imbattibile, è l’abilità oculare più potente che c’è, neanche madara penso sia in grado di sconfiggerlo, puo padroneggiare tutti gli elementi, puo’ resuscitare, puo assorbire i colpi, vedere tutto, e cosa importante può combinare tutto questo con strategie differnti…
    ora jirayia è fortissimo ma non ha nessuna qualità “speciale”…

    itachi forse con il susanoo avrebbe potuto impensierire pain, ancora non conosciamo tutte le sue abilità, deve ancora mostrare tutta la sua forza…
    naruto ha la volpe che lo rende speciale

    io penso che comunque il rinnegan almeno per quello che si è visto ora è molto sopravvalutato lo ritengo inferiore persino al mangekyou…poi certo se ha altre capacità benvenga…ma cè anche la possibiltà che venga definito il piu forte dei 3 a confronto con lo sharingan “base”,visto che comunque era gia un privilegio avere quello, di certo la gente non era a conoscenza del mangekyou figurarsi di quello eterno.
    poi come dici nemmeno madara è in grado di sconfiggerlo…
    puo padroneggiare tutti gli elementi ok su questo non ci piove,puo resuscitare,a quanto pare ora non piu :p,assorbire i colpi bhè basta che schiva un pugno e finisce con la bava per terra quel pain li ;),puo vedere tutto…a me pare che non stia vedendo niente anche perchè basta un po di polvere per accecarlo…itachi vedeva addirittura anche attraverso la nebbia nonstante la malattia.
    Puo combinare tutto…bhè a me pare che sia con il culo per terra adesso anche se comunque credo che metterà lo stesso in grande difficoltà naruto visto che il deva pain ha ricaricato le batterie :bleh:

    #652581
    Key
    Membro

    ..poi come dici nemmeno madara è in grado di sconfiggerlo…

    Chissà……

    Di Madara non conosciamo assolutamente nulla, non sappiamo quali siano i suoi veri poteri (è sopravvissuto ad un attacco ravvicinato di Amaterasu e non è poco), non sappiamo se è ancora forte come un tempo e soprattutto non sappiamo cosa gli giri per la testa.
    Il rapporto che ha con Pain è quello che si ha con un subordinato “speciale”, e i casi sono due, o Madara conosce il tallone d’achille del “dio” (cosa probabilissima) o “l’occhietto a spirale” fa buon viso a cattivo gioco, e al momento giusto tenta di farlo fuori (cosa altrettanto probabilissima).

    Comunque una cosa è certa, Madara da gli ordini e Nagato/Pain esegue….

    #652585
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque una cosa è certa, Madara da gli ordini e Nagato/Pain esegue….

    su questo non cè dubbio :rolleyes:

    #652589
    Key
    Membro

    su questo non cè dubbio :rolleyes:

    e non è strano che un “dio” si faccia comandare a bacchetta?

    L’influenza di Madara non è frutto del caso, sicuramente Nagato teme e rispetta la sua figura, per questo non si schiera apertamente contro, sempre se i loro fini sono divergenti.

    #652591
    shikaku
    Membro

    Io sono convinto che il rin’negan sia l’arte oculare più forte, perchè lo dice jiraya che sembra conoscere abbastanza madara, visto che sospetta anche che sia lui ad aver scatenato la volpe contro konoha.

    Inoltre in tutto questo Nagato ancora si deve vedere, quindi quei corpi credo che per ora siano solo alcune delle sue armi, ma il suo potere deve per forza essere ben altro. Fin ora ogni potere dei sei corpi in sè non è molto pericoloso (a parte il dio pain), ma il fatto è che riescono a combattere in 6 in perfetta sincronia, quindi la grandezza e la fama del rin’negan non può stare solo nella superiorità numerica (che tra l’altro è stato ciò che ha fregato jiraya)ma deve essere un potere molto più grande.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 105 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.