Preferite la PS3, l’X-box 360 o il Nintendo Wii?

Taggato: , , ,

  • Questo topic ha 406 risposte, 128 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 407 totali)
  • Autore
    Post
  • #705094
    PERRYGAN92
    Membro

    la ps3 come console è migliore soltanto che per xbox ci sono un sacco di esclusive che sono eccezionali per dirne qualcuna gears of war 1&2; Halo tutti e tre o killzone solo per citarne alcuni.
    Comunque la ps3 con un telvisore full hd spacca di brutto.

    #705126
    IORI_17
    Membro

    la ps3 come console è migliore soltanto che per xbox ci sono un sacco di esclusive che sono eccezionali per dirne qualcuna gears of war 1&2; Halo tutti e tre o killzone solo per citarne alcuni.
    Comunque la ps3 con un telvisore full hd spacca di brutto.

    killzone è esclusiva sony 😉 poi si parla tanto di esclusive microsoft,che alla fine sono 10 al massimo e sviluppate da altre software house,sony solo nel 2009 ha fatto uscire una trentina(avevan dato i dati all’E3 ma non ricordo se fossero 30,50 o 60) di esclusive,e comunque di qualsiasi genere,quindi chiunque è accontentato,anche chi non ama i soliti fps

    #705148
    PERRYGAN92
    Membro

    killzone è esclusiva sony 😉 poi si parla tanto di esclusive microsoft,che alla fine sono 10 al massimo e sviluppate da altre software house,sony solo nel 2009 ha fatto uscire una trentina(avevan dato i dati all’E3 ma non ricordo se fossero 30,50 o 60) di esclusive,e comunque di qualsiasi genere,quindi chiunque è accontentato,anche chi non ama i soliti fps

    Su killzone hai ragione volevo dire il contrario.
    Che le esclusive per la ps3 siano di più è certo, ma se andiamo a paragonare quelle buone per ps3 e qulle buone per xbox non sono poi molte quelle che reggono il confronto.
    Credo che god of war 3 sarà la prossima migliore esclusiva della ps3 e allora quando sarà uscito bisognerà rifare i conti.

    #705185
    IORI_17
    Membro

    Su killzone hai ragione volevo dire il contrario.
    Che le esclusive per la ps3 siano di più è certo, ma se andiamo a paragonare quelle buone per ps3 e qulle buone per xbox non sono poi molte quelle che reggono il confronto.
    Credo che god of war 3 sarà la prossima migliore esclusiva della ps3 e allora quando sarà uscito bisognerà rifare i conti.

    qui è difficile dire quali siano le migliori,perchè come a me potrebbe piacere un gioco a te potrebbe piacerne un altro,ma penso che giochi come resistance 2 e killzone 2 per gli fps sian meglio di gow 2 e halo 3,se poi per gli altri generi vogliamo tenere conto di metal gear solid 4,littlebigplanet,motorstorm,ratchet & clank e uncharted penso sian quelle microsoft a non reggere il confronto,l’unico campo dove son migliori i giochi microsoft sono gli rpg,visto che la maggior parte partono come loro esclusive e successivamente diventano multi(ma son sempre sviluppati da third party).Vabbè,chiudo pure questo OT perchè se no non finiremmo più :icon_smile:

    #708950
    luca
    Membro

    non ci credo prima quella schifo di ps3

    #709116

    a me piace la wii(unica oltre al pc ovvio che ho)

    #709303
    Minato28
    Membro

    Io ho una PS3 e la preferisco di gran lunga all’xbox… ho giocato molte volte con il 360 e la PS3 per me lo batte di gran lunga (soprattutto per i servizi che offre…) e anche sul fattore memoria visto che la mia tiene 160 Gb…:D:sisi:

    #710110
    franz07
    Partecipante

    a me la console che mi piace di più è il 360 perchè è quella che ho XDb
    però anche la ps3 non è male ed ha più funzioni rispetto al 360, infatti la ps3 è come un computer

    #710490

    Ma non vi sembra che la Xbox sia un tentativo di copiare la PS?
    Insomma secondo me è una consolle a costo più contenuto della PS ma non differenzia molto dallo stile Sony.
    Microsoft ha cercato di spiazzare un’azienda di livello mondiale quasi quanto la stessa microsoft,che delle consolle ha fatto il suo punto forte. Io rispetto molto di più la Nintendo che ha sempre proposto modelli di consolle diversi ed innovativi dal principale colosso delle piattaforme di gioco(SONY).

    La PS3 propone ogni anno molti più titoli in esclusiva e la maggior parte di essi sono delle vere e proprie istituzioni sacre per i loro generi di gioco. Penso solo che quest’anno l’esclusiva di GOW3 con tutto il rispetto per HALO ma se dovessi scegliere tra l’uno e l’altro sceglierei il primo sicuramente.
    Comunque GOW3 come già detto non è l’unica esclusiva Sony.

    #710555
    IORI_17
    Membro

    Ma non vi sembra che la Xbox sia un tentativo di copiare la PS?
    Insomma secondo me è una consolle a costo più contenuto della PS ma non differenzia molto dallo stile Sony.
    Microsoft ha cercato di spiazzare un’azienda di livello mondiale quasi quanto la stessa microsoft,che delle consolle ha fatto il suo punto forte. Io rispetto molto di più la Nintendo che ha sempre proposto modelli di consolle diversi ed innovativi dal principale colosso delle piattaforme di gioco(SONY).

    La PS3 propone ogni anno molti più titoli in esclusiva e la maggior parte di essi sono delle vere e proprie istituzioni sacre per i loro generi di gioco. Penso solo che quest’anno l’esclusiva di GOW3 con tutto il rispetto per HALO ma se dovessi scegliere tra l’uno e l’altro sceglierei il primo sicuramente.
    Comunque GOW3 come già detto non è l’unica esclusiva Sony.

    guarda,ti quoto in parte,sul discorso della copiatura ecc la microsoft ha messo in commercio una console che obbligatoriamente doveva essere simile alla playstation,altrimenti non avrebbe mai venduto,e facendo uscira la xbox360 della ps3 si è presa una buona fetta di mercato,in quest’ultima generazione le due console sembrano uguali al momento visto che la maggior parte dei videogiochi sono multipiattaforma,quindi devono essere uguali per entrambe le parti,ciò vuol dire che una console non può spiccare sull’altra per quanto riguarda i giochi(quale sia la migliore in quanto a potenza lo si vede e vedrà nelle esclusive),per quanto riguarda i servizi “extra” anche qui si possono trovare molte analogie(vidzone-last fm ne è un esempio,entrambe le parti prendono le cose migliori dalla concorrenza,questo può anche essere un bene perchè in questo modo si migliora sempre più,quel che non capisco è perchè la microsoft per le pubblicità americane stia usando la colonna sonora di LittleBigPlanet come sottofondo però) le differenze si potranno vedere con l’uscita del Sony Wand e del Project Natal.Per quanto riguarda Nintendo,è ormai da tanto tempo che punta ad un pubblico più giovane,e comunque il wii mote non è per nulla rivoluzionario,perchè era già stato presentato uno strumento simile dalla Sony durante l’E3 del 2001(potrei sbagliare l’anno),semplicemente la Nintendo ha avuto il coraggio di puntare totalmente su una nuova tecnologia,poteva affondare ma non è stato così,purtroppo ora però puntanto quasi esclusivamente al commerciale(vendere,vendere e vendere) facendo così perdere qualità ai grandissimi titoli che l’hanno seguita negli anni.
    Sebbene la maggior parte di voi saprà che sono di parte io (:asd:) sappiate che ho cercato di usare tutto il buon senso possibile mentre scrivevo questo post :sisi:

    #715432
    michiyo1age
    Membro

    io ho scelto il wii
    non solo perchè mio fratello, nintendaro convinto, mi avrebbe tagliato la testa, ma perchè il più rivoluzionario delle console di nuova generazione. per i videogame non prenderei mai in considerazione nè l’xbox nè il pc. la ps3 solo per giocare al remake di final fantasy VII:D

    #715437

    Credo che il Computer sia il miglior mezzo fra tutti, in quanto è indubbiamente più utile degli altri tre, dato che non serve solo per giocarci, ma anche per lavorare, chattare, ecc.. comunque se devo scegliere come console per videogames sceglierei la Wii perchè diciamo che è un po’ rivoluzionaria… nel senso che non sei li che schiacci sempre due bottoni per far funzionare il gioco… fra play e XBox invece scelgo PS3 perchè in quanto a grafica e modalità di gioco non c’è storia… Il discorso ovviamente cambia se parliamo di PS2 e XBox.. non c’è confronto..la X è nettamente meglio..

    #721487
    WakaSempai11
    Membro

    …l’ho presa per giocare a Metal Gear Solid4….è bello….

    #742642
    giasco
    Partecipante

    Non si possono mettere sullo stesso piano Wii e le altre, sono stili completamente differenti.
    Comunque ho votato PS3, con 360 non mi sono mai trovato bene, e il pc riguardo ai giochi ha sempre un tot di requisiti da soddisfare, problema che non hai con la console.

    #742698
    Ciccio
    Partecipante

    Ho avuto tutte queste piattaforme di gioco e la mia scelta cade sulla PS3, sia perchè utente ps da lunga data sia per il blu-ray. La 360 l’ho presa appena uscita, carina ma non mi ci sono mai trovato più di tanto. La wii alla lunga stanca, ma se sei in gruppo è la più divertente. Con il pc ho smesso di giocarci da anni dovevi sempre andare dietro ai requisiti minimi, alla fine preferisco le consolle.

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 407 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.