One Piece 712: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 2 post - dal 136 a 137 (di 137 totali)
  • Autore
    Post
  • #974198
    ningen
    Membro

    Ecco, bravo Ningen che mi capisce anche senza cappello, (mi manca quell’avatar :sad1:). :patpat:

    E lasciatelo dire: quello di Lucci è forse uno dei ritorni più plausibili fra tutti, quindi: Preghiamo. :bowdown:

    Uno dei broker della saga di punk hazard sembrava proprio essere lui, quindi potremmo anche rivederlo in futuro :sisi:
    Credo che sia Crocodile che Ener che Lucci siano i più papabili per un possibile ritorno :sisi: Anche perchè Oda altrimenti non avrebbe seminato qua e là indizi o presunti tali su di loro.

    OT: Per quanto riguarda l’avatar, capisco che Akabane era un figo, pazzo schizzato ed un personaggione (anche se nessuno batte Shin :sisi:), ma neanche Benkei è da buttare :asd:

    EDIT: Non scordiamoci comunque del Reverie, in cui sicuramente rivedremo qualche altra nostra vecchia conoscenza, sempre se Oda deciderà di mostrarlo (ed al 90% credo che lo farà).

    #634331
    eros
    Partecipante

    Uno dei broker della saga di punk hazard sembrava proprio essere lui, quindi potremmo anche rivederlo in futuro :sisi:
    Credo che sia Crocodile che Ener che Lucci siano i più papabili per un possibile ritorno :sisi: Anche perchè Oda altrimenti non avrebbe seminato qua e là indizi o presunti tali su di loro.

    beh Crocodile ci è gia stato ripresentato a impel Down e anche nella battaglia di Marineford ha avuto un ruolo preponderante….ma sicuramente ritornerà come ritornerà sicuramente Moria (alleato per combattere contro Kaido????):tunz::tunz::tunz::tunz:….. Ener spero di trovarlo nell’isola dei fulmini dove è sbarcato Urouge………….

Stai visualizzando 2 post - dal 136 a 137 (di 137 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.