One Piece 712: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 137 totali)
  • Autore
    Post
  • #973099
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma così Chap perderà il lavoro. :sad1:

    Beh, io generalmente non leggo gli spoiler… giusto gli ultimi capitoli perché avevo… uhm… crisi di astinenza? XD

    Cmq sono fiducioso per mercoledì! 😀

    #973104
    eros
    Partecipante

    io credo che il capitolo sarà incentrato su law/DF/e fujitora……….. più che altro ci sarà qualche super chiaccherata e in qualche modo DF riuscirà a riprendersi Caesar. Il fatto che Robin e Usopp siano stati presi da questi Gnomi non so se interpretarlo negativamente o positivamente per loro dato che, essendo stati condotti in una trappola, possano rivoltare inaspettatamente la situazione.
    Spero che ancora non cominci il blocco C perchè poi per sapere qualcosa sugli altri mugiwara dobbiamo aspettare altri 5capitoli e non mi va….spero che prima le altre storie si possano districare senza troppe attese.

    #973116
    TVRX T-T
    Membro

    Beh, io generalmente non leggo gli spoiler… giusto gli ultimi capitoli perché avevo… uhm… ? XD

    Cmq sono fiducioso per mercoledì! 😀

    :asd: che anche sta volta s’è fatta sentire. :asd:

    #973256
    CroccoBoy
    Partecipante

    Spoiler Capitolo 712, (scusate se li metto così, ma non so mettere sotto spoiler)

    [SPOILER]- Chapter 712: Violet.

    – 30 minutes ago in Dressrosa. Sanji has been caught by Violet and other Donquixote Family mobs.

    – Violet was a killer of Club Trebol army of the Donquixote Family with the power of Devil Fruit “Giro Giro no Mi” (giro is the onomatopoeia of “look intently”). She can see through everyone’s mind.

    – Violet wanted to know their plan and purpose but surprised that can only see women in Sanji’s mind.

    – Sanji said he never doubt women’s tears and believed what did Violet say before: I hope you can kill a man for me (chap.703).

    – Violet was moved and suddenly used the power of Devil Fruit to knock all mobs down.

    – Then Violet let Sanji see what happened in the morning when CP0 arrived in Dressrosa. CP0 told Dressrosa’s residents the World Government will revise the news about Doflamingo quitted the Shichibukai and the king of Dressrosa at 3pm and asked them not to leak.

    – Back to the beach. Fujitora asked Sakazuki: “What happened? The Marine Headquarters has been fooled?” Sakazuki apologized and said: “I am going to Mariejois and ask the Gorosei.”

    – At this moment Robin used ability to create a copy of herself to let Law know they are in underground.

    – After that, Doflamingo arrived at the beach.

    Law: “You are just a pirate. You don’t have authority to fool the world even if you are the Shichibukai.
    If someone that can do to this extent. He must be the Celestial Dragons.
    Can it be that you are…!?”

    Doflamingo: “…Law! I really want to kill you!”

    End of chapter.[/SPOILER]

    #973257
    Redazione
    Amministratore del forum

    quindi il dofla potrebbe essere un drago celeste?

    #973259
    bobs
    Partecipante

    Purtroppo devo dire che ultimamente, causa le pause forzate o non che siano, la storia si legge in modo un pò troppo spezzettato e si vengono a creare dei “punti morti” che, con la lettura settimanale senza pause, non si percepirebbero.
    Speriamo che il manga riprenda regolarmente :sisi:

    Hai centrato il punto.
    A causa delle troppe pause, per quanto (imho) questa saga abbia dei presupposti spettacolari e unici, non riesco a considerarla bene poichè si è creato un distacco tra gli episodi e il lettore, che porta a leggere in maniera più “staccata” e meno “personale”, se riesco a farmi capire.

    Forse incide il fatto che la ciurma si sia divisa in più gruppi del solito ma tutti hanno, bene o male, delle storie veramente diverse tra loro che porteranno ad un personaggio/fattore in comune.

    Come al solito post pausa mi aspetterei un capitolone, ma ovviamente ora che lo detto sarà ‘na ciofeca :/

    #973261
    TVRX T-T
    Membro

    Spoiler Capitolo 712, (scusate se li metto così, ma non so mettere sotto spoiler)

    [SPOILER]- Chapter 712: Violet.

    – 30 minutes ago in Dressrosa. Sanji has been caught by Violet and other Donquixote Family mobs.

    – Violet was a killer of Club Trebol army of the Donquixote Family with the power of Devil Fruit “Giro Giro no Mi” (giro is the onomatopoeia of “look intently”). She can see through everyone’s mind.

    – Violet wanted to know their plan and purpose but surprised that can only see women in Sanji’s mind.

    – Sanji said he never doubt women’s tears and believed what did Violet say before: I hope you can kill a man for me (chap.703).

    – Violet was moved and suddenly used the power of Devil Fruit to knock all mobs down.

    – Then Violet let Sanji see what happened in the morning when CP0 arrived in Dressrosa. CP0 told Dressrosa’s residents the World Government will revise the news about Doflamingo quitted the Shichibukai and the king of Dressrosa at 3pm and asked them not to leak.

    – Back to the beach. Fujitora asked Sakazuki: “What happened? The Marine Headquarters has been fooled?” Sakazuki apologized and said: “I am going to Mariejois and ask the Gorosei.”

    – At this moment Robin used ability to create a copy of herself to let Law know they are in underground.

    – After that, Doflamingo arrived at the beach.

    Law: “You are just a pirate. You don’t have authority to fool the world even if you are the Shichibukai.
    If someone that can do to this extent. He must be the Celestial Dragons.
    Can it be that you are…!?”

    Doflamingo: “…Law! I really want to kill you!”

    End of chapter.[/SPOILER]

    Draghi celesti? DF se la fa con i draghi celesti? :icon_eek:

    Il fronte di Sanji era comunque necessario, per capire un po’ che cosa fosse successo. Capitolo che sembra moto interessante, anche se lascia ancora un bel po’ di misteri.

    #973274
    Redazione
    Amministratore del forum

    era ora che ritornassero in scena questi draghi celesti, era molto tempo che oda non li nominava e spero che entrino i scena anche i 5 astri di saggezza.

    #973279
    Snello
    Membro

    Incredibili anticipazioni. Mi chiedo, però, per quale motivo Do Flamingo si sia messo a fare il pirata se fosse veramente un Drago celeste. Che sia stato un semplice capriccio? Anche Sakazuki pare non saperne nulla. Mah… Tutto potrebbe starci; ma c’è quel suo disegno da bambino in cui sembra tutto tranne che agiato…

    #973280
    TVRX T-T
    Membro

    Incredibili anticipazioni. Mi chiedo, però, per quale motivo Do Flamingo si sia messo a fare il pirata se fosse veramente un Drago celeste. Che sia stato un semplice capriccio? Anche Sakazuki pare non saperne nulla. Mah… Tutto potrebbe starci; ma c’è quel suo disegno da bambino in cui sembra tutto tranne che agiato…

    Bé, sono proprio i figli delle persone ricche che spesso sperimentano il desiderio di evadere da quella che per loro è un’atmosfera opprimente. :sisi:

    Sicuramente sarà interessantissimo scoprire il tutto. :sisi:

    #973289
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hai centrato il punto.
    A causa delle troppe pause, per quanto (imho) questa saga abbia dei presupposti spettacolari e unici, non riesco a considerarla bene poichè si è creato un distacco tra gli episodi e il lettore, che porta a leggere in maniera più “staccata” e meno “personale”, se riesco a farmi capire.

    Sicuramente letta tutta di fila fa un altro effetto, fortunatamente leggo anche le uscite italiane del manga, quindi me le godrò appieno fra qualche anno… lol
    Leggendo i volumi ho apprezzato di più anche saghe come quella dell’isola degli uomini pesce, che è cmq una delle peggiori affrontate finora! :/

    Il mio consiglio è, una volta finita la saga, di rileggerla anche tramite scan! Sicuramente si percepisce meglio! 😀

    #973297
    TVRX T-T
    Membro

    Sicuramente letta tutta di fila fa un altro effetto, fortunatamente leggo anche le uscite italiane del manga, quindi me le godrò appieno fra qualche anno… lol
    Leggendo i volumi ho apprezzato di più anche saghe come quella dell’isola degli uomini pesce, che è cmq una delle peggiori affrontate finora! :/

    Il mio consiglio è, una volta finita la saga, di rileggerla anche tramite scan! Sicuramente si percepisce meglio! 😀

    Decisamente. Anche io mi sono ricreduto, (un po’), rileggendo la saga degli uomini pesce tutta d’un fiato. Quella che era un’avventura di mesi, è diventata una lettura breve e fluente. Non vedo l’ora di poterlo fare anche con questa saga. :sisi:

    #973301
    ningen
    Membro

    Sicuramente letta tutta di fila fa un altro effetto, fortunatamente leggo anche le uscite italiane del manga, quindi me le godrò appieno fra qualche anno… lol
    Leggendo i volumi ho apprezzato di più anche saghe come quella dell’isola degli uomini pesce, che è cmq una delle peggiori affrontate finora! :/

    Il mio consiglio è, una volta finita la saga, di rileggerla anche tramite scan! Sicuramente si percepisce meglio! 😀

    Questo è vero, e vale in generale per tutti i manga, però è innegabile che rispetto alla situazione precedente a queste lunghe e continue pause, ora la lettura è ancora più frammentata (e già lo è leggendo un capitolo a settimana).

    #973304
    Caesar VII
    Partecipante

    Di solito non leggo le anticipazione al capitolo ma d’estate è più difficile resistere…

    Sebbene non sia ancora confermato, DF sembrerebbe essere (stato?) un Drago Celeste. Se vi ricordate era una delle ipotesi che che avevo già proposto quando si vide DF da piccolo: era chiaro che avesse avuto un’infanzia per lo più agiata e viziata pur mantenendo un’indole ribelle da outsider come testimoniano i suoi vestiti sporchi: questo è coerente con l’immagine che ci siamo potuti fare finora di Doflamingo.

    La principale domanda cui dovrà rispondere questa saga è “Chi diavolo è veramente Doflamingo?” Quali sono i suoi veri obiettivi? Sappiamo ora che la CP0 si è esposta per favorirlo… La fazione segreta del Governo lo sta proteggendo? Non vedo l’ora di saperne di più :sisi:

    Aspetterò il capitolo per intero per commentare il resto ma una cosa è chiara: ogni volta che compare/ si parla di DF, il capitolo raggiunge un picco di interesse notevole 😀 Doflamingo sta rapidamente scalando le vette dei mie personaggi preferiti :sisi: Good job, Oda! :tunz:

    #973325
    TVRX T-T
    Membro

    Di solito non leggo le anticipazione al capitolo ma d’estate è più difficile resistere…

    Sebbene non sia ancora confermato, DF sembrerebbe essere (stato?) un Drago Celeste. Se vi ricordate era una delle ipotesi che che avevo già proposto quando si vide DF da piccolo: era chiaro che avesse avuto un’infanzia per lo più agiata e viziata pur mantenendo un’indole ribelle da outsider come testimoniano i suoi vestiti sporchi: questo è coerente con l’immagine che ci siamo potuti fare finora di Doflamingo.

    La principale domanda cui dovrà rispondere questa saga è “Chi diavolo è veramente Doflamingo?” Quali sono i suoi veri obiettivi? Sappiamo ora che la CP0 si è esposta per favorirlo… La fazione segreta del Governo lo sta proteggendo? Non vedo l’ora di saperne di più :sisi:

    Aspetterò il capitolo per intero per commentare il resto ma una cosa è chiara: ogni volta che compare/ si parla di DF, il capitolo raggiunge un picco di interesse notevole 😀 Doflamingo sta rapidamente scalando le vette dei mie personaggi preferiti :sisi: Good job, Oda! :tunz:

    Non avrei saputo riassumere meglio. 😀

    DF si conferma come uno dei personaggi più misteriosi di sempre, capace di stringere rapporti sia con la marina, sia con la criminalità organizzata di tutto il mondo. La sua stessa filosofia ci fa capire che razza di personaggio sia: uno capace di far spingere la sua vela dal vento che tira in quel momento.

    Come hai detto tu, staremo a vedere nel prossimo capitolo. :sisi:

    Un’altra cosa: Violet sembra avere un frutto del diavolo che le permette di leggere il pensiero, (pensavo che un potere del genere l’avesse un altro personaggio, ma è un altro discorso), quindi è ormai certo che non si tratta di Baby 5. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 137 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.