One Piece 707: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 100 totali)
  • Autore
    Post
  • #963075
    meruz
    Membro

    Non so come si evolverà questo Torneo, però non vedo l’ora di ammirare qualche haki con gli attributi e magari almeno un urlo del re conquistatore! Che palle se ce l’ha solo Doflamingo con tutta sta gente…

    L’haki del re ce l’ha 1 su un milione, non vorrei adesso vederne uno ogni angolo.
    Ok che siamo nel nuovo mondo, ma siamo appena all’inizio.. :asd:

    #963082
    gin
    Partecipante

    magari questa volta bellamy non andrà giù al primo colpo.. magari al secondo o al :asd:terzo

    #963116

    L’haki del re ce l’ha 1 su un milione, non vorrei adesso vederne uno ogni angolo.
    Ok che siamo nel nuovo mondo, ma siamo appena all’inizio.. :asd:

    Siamo più o meno al livello del Super Sayan. Da essere una rarità assoluta, per la fine del manga li si può trovare anche al supermercato in offerta speciale. :asd:
    Come hai giustamente scritto, ora siamo nel Nuovo Mondo, dove operano i più forti: non dico che ci debba essere un personaggio nuovo con l’haki del re conquistatore ogni tre capitoli, ma sarebbe legittimo se i tizi più quotati (Fujitora, CP0, Imperatori) ne siano provvisti. :ahsisi:
    A tal proposito, non abbiamo ad oggi indicazioni certe per stabilire che personaggi importanti quali sono Barbanera, Sakazuki e Kizaru ne siano dotati, giusto?

    #963131
    TVRX T-T
    Membro

    io spero vivamente che oda non continui in questo modo con tutti gli altri blocchi sennò doflamingo rischiamo di rivederlo l’ anno prossimo.. con tutti sti scontri inutili fra macchiette che meritano si e no metà capitolo mi sta seriamente iniziando ad interessare di più la mini avventura di caribou, specialmente perché spero che si riveli qualcosa riguardo a kaido

    No. Secondo me ogni blocco verrà affrontato in maniera e velocità diverse. Il B ormai è incominciato così, con un sacco di gente sotto i riflettori. Il C, a mio avviso, potrebbe concentrarsi molto sui gruppi dei Chinjao e dei Funk, oltre che su Rufy. Nel D, non saprei, potrebbe essere relativamente simile al B. Ovviamente sono solo ipotesi. :sisi:
    Per quanto riguarda Caribou e la forse-nonna di Kaido, (:asd:), non saprei che pensare. Salvare la nonnina di un imperatore potrebbe essere la cosa migliore che capita nella vita di un pirata. :asd:

    A tal proposito, non abbiamo ad oggi indicazioni certe per stabilire che personaggi importanti quali sono Barbanera, Sakazuki e Kizaru ne siano dotati, giusto?

    Direi di no. Per quel che riguarda gli ammiragli, sappiamo che hanno l’haki dell’armatura e, probabilmente, della vista. Per Barbanera, non saprei, secondo me non ne ha nessuno, ma magari dopo il timeskip, si è fatto una cultura. :mah:

    #963190
    Redazione
    Amministratore del forum

    credo che la più grande sorpresa di questo capitolo sia stato il fatto che per la prima volta in tutti i 707 capitoli di one piece rufy non si sia fatto scoprire da solo……:rovatfl::rovatfl:

    #963205
    TVRX T-T
    Membro

    credo che la più grande sorpresa di questo capitolo sia stato il fatto che per la prima volta in tutti i 707 capitoli di one piece rufy non si sia fatto scoprire da solo……:rovatfl::rovatfl:

    Bé, dopo due anni d’allenamento, sarà ben diventato più bravo, no?

    Cmq, come era già stato fatto notare, Chinjao senior ha un numero sulla fronte, simile a quello che ha Scotch, (lo scagnozzo di Kaido). Che voglia dire qualcosa?

    #963240
    gabriel
    Partecipante

    magari questa volta bellamy non andrà giù al primo colpo.. magari al secondo o al :asd:terzo

    magari…è un personaggio che odio fortemente….inutile e sbruffone.

    #963246
    TVRX T-T
    Membro

    magari…è un personaggio che odio fortemente….inutile e sbruffone.

    Però è strano vederlo fra i personaggi “amati” dalla gente. E come già detto nel mio primo post, ha anche imparato ad usare le braccia. Un mostro di bravura. :asd:

    #963258
    ningen
    Membro

    Però è strano vederlo fra i personaggi “amati” dalla gente. E come già detto nel mio primo post, ha anche imparato ad usare le braccia. Un mostro di bravura. :asd:

    Il prossimo passo sarà la testa a molla :asd:
    Chissà se avrà anche qualcos’altro a molla :asd:
    Immagino che la signora Bellamy ne sarà entusiasta e farà i “salti” di gioia :asd:

    #963260
    Redazione
    Amministratore del forum

    dopo tutti i tizi che ci stanno ci manca solo un membro di kaido, uno di big mom uno di shank e staimo a cavallo:asd:
    certo che i poteri di rufy e bellamy sono molto simili…..:sisi:

    #963261
    TVRX T-T
    Membro

    dopo tutti i tizi che ci stanno ci manca solo un membro di kaido, uno di big mom uno di shank e staimo a cavallo:asd:
    certo che i poteri di rufy e bellamy sono molto simili…..:sisi:

    Ci manca un membro dei rivoluzionari. :asd:

    E’ quello che ho sempre pensato. La differenza sostanziale è che Rufy si può espandere in tre dimensioni: vedi il Gear Third, mentre Bellamy può solo allungarsi/comprimersi. Per il resto, sono davvero molto simili come poteri. :sisi:

    ———- Post added at 22:10 ———- Previous post was at 22:09 ———-

    Il prossimo passo sarà la testa a molla :asd:
    Chissà se avrà anche qualcos’altro a molla :asd:
    Immagino che la signora Bellamy ne sarà entusiasta e farà i “salti” di gioia :asd:

    Più che salti, :rofl:
    Ok, ora la smetto….. :asd:

    #963274
    Jiraiya92
    Membro

    Letto il capitolo

    voto 8-

    Mi è piaciuto, però non è troppo quello che mi aspettavo.
    La mia previsione è stata prontamente smontata :asd:
    C’è stata sì azione, ma non quel tipo di azione che avrei voluto. E’ una sensazione difficile da descrivere.
    In ogni caso il capitolo è fatto molto bene, e disegnato altrettanto.

    Varie considerazioni:

    – Proseguono le citazioni ai wrestler. Vediamo che Abdullah combatte con una specie di forcone, che però assomiglia di più ad una forchetta. E’ un’altra citazione al suddetto wrestler Abdullah “the butcher”, il cui tratto distintivo (oltre alle cicatrici sulla fronte) è proprio l’utilizzo di una forchetta nei momenti hardcore per ferire i propri avversari.

    – Ho rivalutato positivamente Elisabello. Il design mi piace, però al 95% farà la figura dell’idiota insieme a Dagama
    – Il gladiatore Ricky ha un naso molto simile a quello di Franky. Il pubblico non riconosce la figura, ma uno stile particolare di combattimento. Vedremo chi sarà
    – Bartolomeo continua a non dirmi nulla. Inoltre confermo le sensazioni dello scorso capitolo: design a mio avviso orrendo
    – Il tizio con le gambe lunghe è un altro fuoco di paglia come l’80% dei personaggi presentati (non penso che Ricky alla fine si rivelerà importante…. Prontamente verrò smentito :asd:), inoltre anche per lui trovo che il design sia orrendo

    – Se ho capito bene cadere in acqua non equivale a perdere. Se ci si mette in salvo dagli squali si può continuare a combattere.
    Correggetemi se ho capito male

    – Capitolo Bellamy.
    Fin’ora non mi ero ancora pronunciato sul suo ritorno: personalmente ho apprezzato il ritorno di questo personaggio, personaggio che non mi dispiacque assolutamente a Jaya.
    Praticamente era descritto come il classico pirata strafottente che delimitava il proprio territorio nelle varie isole, ed imponendo la sua volontà attraverso ricatti e malefatte (la scena della taverna, molto classica, è veramente fantastica).
    Certo, il personaggio sembrava morto, e come fine sarebbe stata d’effetto (complice anche l’intervento di Dofla), però a mio avviso il personaggio merita.
    Il frutto non mi dispiaceva, ed ora che si è potenziato forse mostrerà nuove interessanti combo.

    – Per me la lotta del girone B è limitata a 2 persone (Bartolomeo e Bellamy), e spero con tutto me stesso che vinca Bellamy, perchè come personaggio ha ancora un bel po’ da raccontare (vista la faccenda di Skypea e del battibecco con Rufy)

    – Forse DonChinjao ha scoperto l’identità di Rufy origliando la conversazione avuta con Bellamy

    #963278
    gabriel
    Partecipante

    Chissà se avrà anche qualcos’altro a molla :asd:

    haha mi hai fatto quasi cadere dalla sedia:asd:

    #963281
    TVRX T-T
    Membro

    …- Se ho capito bene cadere in acqua non equivale a perdere. Se ci si mette in salvo dagli squali si può continuare a combattere.
    Correggetemi se ho capito male…

    No, nella scan che ho letto io, il giudice di gara diceva: “Ah, sono caduti in acqua e quindi squalificati.” Per il resto, i pesci combattenti si divertivano a massacrare i malcapitati. :sisi:

    Cmq, per il riassunto e commento del capitolo, condivido quello che hai detto. Ma ti sei dimenticato del povero Hack. Non sarai mica uno di quelli che odia gli uomini-pesce? :asd:

    #963284
    Jiraiya92
    Membro

    No, nella scan che ho letto io, il giudice di gara diceva: “Ah, sono caduti in acqua e quindi squalificati.” Per il resto, i pesci combattenti si divertivano a massacrare i malcapitati. :sisi:

    Cmq, per il riassunto e commento del capitolo, condivido quello che hai detto. Ma ti sei dimenticato del povero Hack. Non sarai mica uno di quelli che odia gli uomini-pesce? :asd:

    Ah, sorry. Mi sono accorto.

    Sì, mi ero dimenticato pure dell’uomo pesce.
    Lo reputo un personaggio standard, e non penso che sia troppo amico con Jinbe. Ha visioni molto diverse rispetto a quest’ultimo.
    Comunque a distanza di tantissimi anni, continuo a ritenere gli uomini pesce della saga di Arlong, quelli con il migliore design in assoluto (in questo gruppo inserisco anche Jinbe, con un design anch’esso molto ricercato e fatto bene)

    PS TVRX: cancella pure il post. Ho sbagliato ed ho cliccato su “invia messaggio” quando dovevo ancora finire di scrivere

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.