One Piece 707: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 100 totali)
  • Autore
    Post
  • #962952
    whitelocust
    Membro

    Ho pensato all’ipotesi che Ricky possa essere Kanjuro, magari obbligato a lottare da DoFlamingo per guadagnarsi la libertà.

    Però poi c’è il vecchio tra il pubblico che sembra aver riconosciuto quello stile di combattimento che gli ricorda qualche lottatore precedente..dunque dubito la mia ipotesi possa reggere.

    #962953
    ningen
    Membro

    Quello di Elizabello II direi proprio che è come… un catapugno! X°D

    Cmq a me non è dispiaciuto questo capitolo, ora che ha inserito l’uomo pesce e l’ex gladiatore “Ricky” sono curioso di vedere chi vincerà e come! 😛 (Anche se le mie previsioni restano per Bartolomeo!)

    Commento di Rubert Sciamenna ad Elisabello II:

    [SPOILER][youtube https://www.youtube.com/watch?v=qsYEl-EexCA/%5D%5B/SPOILER%5D

    Perdonatemi, ma lo dovevo fare :asd:

    #962963

    E ti pareva che Rufy si faceva pizzicare…anche se non pensavo così presto.:asd: Affascinanti i personaggi che Oda ha messo in ballo. Le sfide alle eliminatorie non mi hanno molto interessato per ora, sarà interessante quando il torneo entrerà nella fase centrale.:sbav: O meglio ancora l’incontro con Doflamingo.:sbav::sbav:

    #962976
    TVRX T-T
    Membro

    Commento di Rubert Sciamenna ad Elisabello II:

    [SPOILER][youtube http://www.youtube.com/watch?v=qsYEl-EexCA/%5D%5B/SPOILER%5D

    Perdonatemi, ma lo dovevo fare :asd:

    Ti perdoniamo, ti perdoniamo. :asd:

    E ti pareva che Rufy si faceva pizzicare…anche se non pensavo così presto.:asd: Affascinanti i personaggi che Oda ha messo in ballo. Le sfide alle eliminatorie non mi hanno molto interessato per ora, sarà interessante quando il torneo entrerà nella fase centrale.:sbav: O meglio ancora l’incontro con Doflamingo.:sbav::sbav:

    Concordo. Aspetto con trepidazione il blocco C e D, per poi, sperando vada tutto bene, di passare al vero e proprio scontro con DF e i suoi. Per non parlare di Fujitora e CP0. :sbav: alla 3

    #963025
    gabriel
    Partecipante

    È pur sempre il Nuovo Mondo. Sono, però, indubbiamente scarsi rispetto a Fujitora, Doflamingo, Aokiji, Law, Kid, Rufy (almeno me lo auguro) e compagnia bella. Io mi aspetto imperatori abbattuti e ammiragli in ginocchio, non scagnozzi sbruffoni e vecchie glorie già sconfitte in passato. :asd:

    concordo alla grande, ormai il manga è più che maturo per farci vedere i “potenti” all’opera, di personaggi inutili ne ho fin sopra i capelli.

    #963027
    TVRX T-T
    Membro

    concordo alla grande, ormai il manga è più che maturo per farci vedere i all’opera, di personaggi inutili ne ho fin sopra i capelli.

    Io voglio vedere Kaido. Non ce la faccio più.
    Cmq, pazientiamo. Oda sta preparando una bella sorpresa. Lo so, ne sono certo. :sisi:

    P.S.: Oda ci ha trollati di brutto, cmq. Pensavo che Bartolomeo avrebbe combattuto, e Oda ancora non ci mostra le sue abilità. E di mezzo c’è la Golden Week. Azz.

    #963028
    Dragon
    Partecipante

    Quindi il prossimo capitolo uscirà l’8 maggio, giusto?
    Perché non facciamo qualche bella scommessa su chi vincerà nel blocco B? Magari anche su come andranno gli scontri e chi sconfiggerà chi, chi rimarrà per ultimo ecc…
    E visto che si va per le lunghe si potrebbe fare anche per l’intero torneo.

    #963030
    TVRX T-T
    Membro

    Quindi il prossimo capitolo uscirà l’8 maggio, giusto?
    Perché non facciamo qualche bella scommessa su chi vincerà nel blocco B? Magari anche su come andranno gli scontri e chi sconfiggerà chi, chi rimarrà per ultimo ecc…
    E visto che si va per le lunghe si potrebbe fare anche per l’intero torneo.

    Per il torneo, aspettiamo il via libera di un mod.
    Hai visto anche te i cataclismi che due settimane senza naruto hanno causato. Due settimane di OP con tutta questa bella carne che rosola mi farebbe arrivare un embolo al cervello. :asd:

    #963037
    ciola
    Partecipante

    no non ditemi che c’è pausa la prossima settimana ??? e che palle

    #963046
    Norah
    Membro

    Nessuno ha notato la somiglianza fra i nomi di Ricky e Rocky (Balboa)??
    Qualcuno aveva fatto notare che i nomi di alcuni partecipanti ricordavano quelli di alcuni wrestler, magari questo è un altro riferimento.
    Comunque, per me Kaido è la vecchina di Caribou. :sisi:
    Ok, scherzavo :asd:
    Per me è sua madre. :sisi:

    #963050
    Dragon
    Partecipante

    Be’ siccome il blocco B riguarda il capitolo, io butto là la mia ipotesi…
    Allora: continuano le zuffe varie, dopo essersi impegnato un po’ Bellamy batte Lepanto, vuole attaccare il re ma c’è tutta la linea difensiva… alla fine li fa fuori tutti, Elisabello II ha caricato il suo pugno ma visto che Dagama è fuori gioco non sa che fare, allora vede Bartolomeo in disparte e isolato, preda facile, e si scaglia su di lui. Bartolomeo gli lancia una caccola sotto la scarpa, e Elisabello scivola e va in acqua XD
    Nel frattempo Ricky fa fuori Abdullah e Jeet, Hack sconfigge BlueGilly e così restano in quattro. Alla fine Ricky batte Bellamy e Bartolomeo batte Hack…e nello scontro finale ha la meglio Ricky. (ricordiamoci che nessuno conosceva Kyros, e non l’avevano mai visto in faccia…[chissà poi come hanno fatto a fare la statua!!!!])

    Ah, e nella miniavventura eravamo arrivati al fatto che Caribou trovava una foto vicino alla vecchia, magari è davvero la madre di Kaido!! XD

    #963053
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non so come si evolverà questo Torneo, però non vedo l’ora di ammirare qualche haki con gli attributi e magari almeno un urlo del re conquistatore! Che palle se ce l’ha solo Doflamingo con tutta sta gente…

    #963060
    Redazione
    Amministratore del forum

    io spero vivamente che oda non continui in questo modo con tutti gli altri blocchi sennò doflamingo rischiamo di rivederlo l’ anno prossimo.. con tutti sti scontri inutili fra macchiette che meritano si e no metà capitolo mi sta seriamente iniziando ad interessare di più la mini avventura di caribou, specialmente perché spero che si riveli qualcosa riguardo a kaido

    #963062
    Redazione
    Amministratore del forum

    A sto punto spero che Bartolomeo perda per “distrazione” e per la rabbia faccia un macello! X°D
    Magari se lo prende senza troppi complimenti sto Mera Mera e torniamo alla storia principale uffi!! >_<

    #963070
    eros
    Partecipante

    voto del capitolo 5+ …………………mi sto troppo annoiando….. mi piacerebbe vedere qualcosa di più entusiasmante………….. l’unica cosa che mi ha incuriosito è stato il fatto che il vecchio Chinjao conosca il nonno di Rufy e secondo me non ci sarà scontro quanto invece una specie di alleanza………….. e inoltre mi hanno incuriosito i pesci combattenti che dovrebbero essere gli stessi che troveranno il gruppo di Law-Robin-Usopp e sono curioso di vedere come agiranno……………. Bartolomeo non mi piace per niente, zero totale….spero che il gladiatore lo faccia a “fettine” (stavolta lo posso dire mi pare) …………

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.