One Piece 707: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 100 totali)
  • Autore
    Post
  • #634233
    Caesar VII
    Partecipante

    Accolgo il consiglio di Chaplin di aprire in anticipo il nuovo topic sul prossimo capitolo visto che il capitolo stesso potrebbe uscire con un certo anticipo.

    Il capitolo scorso non è stato sicuramente un capitolo emozionante ma era dovuto e necessario (soprattutto per noi che che facciamo ipotesi su ipotesi chi saranno, oltre a Rufy e Jesus Borgess, gli altri due vincitori dei blocchi B e D).
    Ora, infatti, possiamo fare ipotesi molto più precise. All’inizio poi si davano per vincitori sia Rebecca che Cavendish mentre ora appare chiaro che solo uno di loro due potrà accedere alla fase successiva (oppure nessuno di loro due, perché no.) Nel blocco B al momento se la giocano Bellamy e Bartolomeo ma Oda sa che stiamo pensando questo e chissà cosa farà…
    Nel blocco di Rufy invece gli avversari più tosti per lui saranno probabilmente i fratelli Chinjao e questo rafforza la mia prima impressione su di loro :sisi:
    Tra tutti gli altri partecipanti qualche faccia promettente c’è ma ovviamente la maggior parte di loro saranno solo carne da macello per mettere in mostra quelli veramente più forti. Tuttavia qualche sorpresa io me la aspetto :sisi:

    Aggiungo la tabella aggiornata dei partecipanti che si è fatta veramente lunga.

    #962041
    REI
    Membro

    :offt: Quando dovrebbe uscire quindi?
    Spero di vedere o Bartolomeo con le sue caccole (troppo presto forse) o Cavedish prenderle da qualcuno.
    Sono incuriosita anche dalle “fate” che hanno rubato le spade a Zoro: penso che ci sarà una bella sorpresina…

    #962049
    TVRX T-T
    Membro

    Penso che Oda continuerà a parlarci del torneo. Magari sapremo come va a finire il blocco B, anche se non ne sono troppo sicuro: potrebbe dedicare a Bartolomeo/Bellamy un pò più tempo di quello che avevo previsto. :sisi:
    Per quel che riguarda Rebecca/Cavendish, :mah:, che vinca il migliore?
    Io, però, spero in un piccolo cambio di fronte, giusto per far vedere DF o Law: mi dispiace vederli ancora li messi da parte. So che arriveranno, ma sono ansioso di vedere il piano del Chirurgo.

    Qualcuno ha notato che nello stesso gruppo in cui si trovano Abdullah e Jeet, due nomi che ricordano l’Arabia, si trova anche Tank Lepanto, il cui nome ricorda l’omonima battaglia combattuta fra cristiani e mussulmani?
    Lo so sono un secchione. :sad1:

    Cmq, mi associo con Rei: quando dovrebbe uscire?

    #962054
    Redazione
    Amministratore del forum

    bè se va come è andata fin ora in tutti i capitoli prima di una pausa ci sarà sicuramente un colpo di scena che ci terrà in pensiero per le due settimane seguenti (comparsa nuovo personaggio, svolta nella storia di uno dei gruppi ecc..)

    #962091
    ningen
    Membro

    Wow a sorpresa trovo già il thread sul prossimo capitolo aperto 😀
    Cmq credo che per ora Oda si concentrerà sul blocco B magari prendendosi 1 o 2 capitoli per trattare tutto al meglio :sisi:
    Diamo per scontato che sarà Rufy a passare il turno nel blocco C… E se invece vincesse un’altro personaggio, tipo il toro? :asd: Sarebbe una Odata :asd:

    #962094
    TVRX T-T
    Membro

    E più probabile che Rufy, colto improvvisamente dalla fame, se lo mangi.
    Anche se l’idea di un toro con il Mera-Mera non mi dispiacerebbe affatto. :asd:

    #962097
    chaplin
    Partecipante

    Oda ha alternato un capitolo dedicato totalmente al fronte Luffy ad uno fifty-fifty con gli altri fronti…
    In questo capitolo mi aspetto di rivedere il resto della ciurma…
    e forse la parte finale del gruppo B… :sisi:

    #962146
    Redazione
    Amministratore del forum

    E più probabile che Rufy, colto improvvisamente dalla fame, se lo mangi.
    Anche se l’idea di un toro con il Mera-Mera non mi dispiacerebbe affatto. :asd:

    un arrosto ambulante….stavolta si che rufy se lo mangia:asd:

    #962156
    Jiraiya92
    Membro

    Secondo me il capitolo si strutturerà così:

    – prima breve parte: combattimento blocco B
    – parte centrale: varie vicende dei mugi
    – breve parte finale: conclusione blocco B

    Secondo me Oda ci trolla e taglia tutta la parte del combattimento :asd:

    Se invece decide di mostrarci l’eliminatoria secondo me terminerà in un solo capitolo.
    Oda è stato bravo a non rendere scontato l’esito dell’eliminatoria del gruppo B. Bartolomeo e Bellamy hanno le stesse percentuali di vittoria.
    Oda non avrebbe accennato al viaggio a Skypea di Bellamy e delle sue possibili malefatte se non ha intenzione di riservargli una parte (anche piccola) della storia in futuro.

    #962161

    :offt: Quando dovrebbe uscire quindi?

    Cmq, mi associo con Rei: quando dovrebbe uscire?

    È probabile che il capitolo esca martedì 23 aprile. 😀

    #962175
    TVRX T-T
    Membro

    Secondo me il capitolo si strutturerà così:

    – prima breve parte: combattimento blocco B
    – parte centrale: varie vicende dei mugi
    – breve parte finale: conclusione blocco B

    Secondo me Oda ci trolla e taglia tutta la parte del combattimento :asd:

    Se invece decide di mostrarci l’eliminatoria secondo me terminerà in un solo capitolo.
    Oda è stato bravo a non rendere scontato l’esito dell’eliminatoria del gruppo B. Bartolomeo e Bellamy hanno le stesse percentuali di vittoria.
    Oda non avrebbe accennato al viaggio a Skypea di Bellamy e delle sue possibili malefatte se non ha intenzione di riservargli una parte (anche piccola) della storia in futuro.

    Concordo. :sisi:
    Penso anch’io che Bellamy avrà un ruolo tutto suo nel prossimo futuro.
    A mio avviso, Molleggino farà l’infame: sconfitto nel girone B, cercherà in tutti i modi di salvarsi la cotica, e dirà a DF della presenza di Rufy.

    ———- Post added at 07:43 ———- Previous post was at 07:43 ———-

    È probabile che il capitolo esca martedì 23 aprile. 😀

    Bella Winston!

    #962673
    chaplin
    Partecipante

    Speravo in un anticipo maggiore…
    ed in un capitolo diverso… :sisi:
    Comunque… ecco lo spoiler

    Credit: Nja/Aohige
    Source: 2ch/APF
    Stato:Confermato
    [SPOILER]Chapter 707: B Block

    The B Block is in chaos.
    To Cavendish’s suprise, Chinjao knew about Luffy.

    Chinjao asks Luffy if Garp is doing fine.
    Garp nearly killed Chinjao long ago.
    The old feud will be resolved in his grandson’s generation. [/SPOILER]

    #962676
    ciola
    Partecipante

    quindi in pratica in molti sanno della presenza di ruffy a questo punto si puo togliere la barba:icon_climb2:

    #962680
    TVRX T-T
    Membro

    Chissà cosa succederà. Temo che Cavendish non riuscirà a tenere al bocca chiusa. Quel maledetto… :sisi:
    Per quanto riguarda Chinjiao e Garp, sono curioso di scoprire i dettagli.
    Per il resto, aspettiamo domani. :sisi:

    #962689
    whitelocust
    Membro

    Poche anticipazioni. Spero almeno che la battaglia del blocco B si concluda in questo cap.
    Il fatto che Cavendish venga a sapere di Luffy potrebbe scoinvolgere gli equilibri secondo voi? A detta sua sembra odiarlo anche se semplicemente per avergli rubato la scena…..tanto a mio parere Cavendish si rivelerà una schiappa totale…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.