One Piece 707: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 10 post - dal 91 a 100 (di 100 totali)
  • Autore
    Post
  • #963479
    ciola
    Partecipante

    si esatto lo definisce piu pericoloso di law e dice anche che possiede l haki del re..invece dopo quasi alla fine dice che non gli interessa rufy che non conta nulla che gli interessa solo law..un po contraddittorio

    ———- Post added at 12:47 ———- Previous post was at 11:21 ———-

    vi ricordate quale è la nuova taglia di kid e gli altri ????

    #963489
    meruz
    Membro

    vi ricordate quale è la nuova taglia di kid e gli altri ????

    Ti rispondo con l’ottimo thread aggiornato da Suuuper Franky:
    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-one-piece/2718-tutte-le-taglie-conosciute-one-piece.html.

    #963490
    ciola
    Partecipante

    secondo me dopo questa saga rufy avra una taglia da 450/500 milioni.non puo avere meno taglia di kid..va be che lui era fermo 2 anni pero……anche zoro spero che aumenti da 120 a 240 e sanji da 77 a 130

    ———- Post added at 13:32 ———- Previous post was at 13:27 ———-

    tornando al capitolo e se quel ricky fosse krihos ( o come si scrive )???

    #963514
    Redazione
    Amministratore del forum

    potrebbe essere krihos come potrebbe essere sabo , kaido, o il gemello buono di akainu:asd:….solo oda sa:bowdown:
    cmq se è collegato a krihos lo sarà anche alla gladiatrice

    #963522
    TVRX T-T
    Membro

    Che Law e butto pure Kid abbiano l’haki del re, la cosa non è per nulla negativa. :sisi:

    Concordo. E poi c’è da pensare che in OP abbiamo passato un periodo, soprattutto all’inizio, in cui chiunque aveva mangiato un frutto del diavolo. Adesso Oda si è messo a differenziare i vari poteri “base” che la gente può avere: i vari tipi di haki, i braccia lunghe, le arti marziali degli uomini pesce, le rokushiki,… Adesso ci sono più modi di mettersi in “pari” con gli altri: ed è una delle cose che apprezzo di più.

    secondo me dopo questa saga rufy avra una taglia da 450/500 milioni.non puo avere meno taglia di kid..va be che lui era fermo 2 anni pero……anche zoro spero che aumenti da 120 a 240 e sanji da 77 a 130.

    Per quanto riguarda la taglia di Kid, penso che resterà più alta la sua, per il semplice motivo che lui fa anche stage di civili. E poi non vuol dire niente avere la taglia “più grossa”, (oddio i doppi sensi :asd:): Bugy aveva la taglia più grande, Arlong aveva la taglia più grande, Don Craeg aveva la taglia più grande, e potrei andare avanti per delle ore.

    tornando al capitolo e se quel ricky fosse krihos ( o come si scrive )???

    Potrebbe anche essere, anche se penso che sia un samurai del paese di Wa: la postura e il modo di combattere, non so, mi fanno pensare in questo modo. :sisi:

    #963529

    Se volete parlare di taglie fatelo nell’apposito thread indicatovi sopra da Meruz. Nell’ultimo periodo non ho postato alcun commento nella suddetta discussione perchè non è stata mostrata nessuna taglia tanto importante, ma il post iniziale ho continuato ad aggiornarlo, quindi è completo. :sisi:

    #963530
    TVRX T-T
    Membro

    Va bene, scusa per eventuali OT. :tongue:

    #963988
    eros
    Partecipante

    ma il 708???

    #963990
    ciola
    Partecipante

    dovrebbe uscire la prossima settimana

    #634234
    Redazione
    Amministratore del forum

    Già… Golden Week. D:

Stai visualizzando 10 post - dal 91 a 100 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.