One Piece 668: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 67 totali)
  • Autore
    Post
  • #627453
    Caesar VII
    Partecipante

    Direi che il tema principale del prossimo capitolo sarà la proposta di Law. Che imperatore riguarda? Ma soprattutto, Rufy accetterà?

    Riguardo all’imperatore.
    Escludo Kaido, che non significa nulla per Rufy (immagino che non sappia nemmeno chi sia)
    Escludo Barbanera perchè è troppo presto per mettersi a fare alleanze contro di lui (in futuro magari…)

    Tra i due rimasti, l’unico per cui Rufy potrebbe decidere di accettare è Big Mom. Se fosse Shanks, infatti, non ci sarebbero storie che tengano…

    Ad ogni modo dipende anche da che genere di patto Law vuole stipulare. Se si limita a “combatti insieme a me Big M.” allora Rufy potrebbe anche accettare (tanto la deve affrontare lo stesso prima o poi e già insieme a Jinbe)
    Ma se fosse qualcosa di più complicato e subdolo che non sia uno scontro alla luce del giorno, allora Rufy rifiuterà: i piani complicati, oltre a non essere alla sua portata, nemmeno piacciono a Rufy, che è già un cavallo che corre da solo…

    Conoscendo un po’ Law, propendo per il piano subdolo, magari avvalendosi della cosa che Law stesso sta cercando a Punk Hazard.

    #905509
    Impenitente
    Partecipante

    no! niente alleanze!
    se rufy non se la può cavare sempre da solo non ha diritto al trono di re dei pirati.
    niente alleanze e non importa chi è l’imperatore…
    meglio ancora se rufy trova il modo di picchiare per bene law… è troppo forte per i miei gusti ed è anche troppo in gamba.
    rufy deve per forza essere meglio di lui in un prossimo futuro.

    #905522
    SpaceClown
    Membro

    Law non è stupido, conosce il carattere di Rufy quindi magari il suo piano sarà subdolo ma a Rufy sarà spiegato come un normale attacco per difendere chissa quale cosa.

    C’è anche l’ipotesi che Law chieda a Rufy quale imperatore attaccare.

    Oppure che Kaido è morto e che “Joker” è il nuovo imperatore.

    Comunque nella teoria dei cuori su Barbanera, cosa succede se Law ruba il cuore a lui?

    #905524

    Di sicuro nessuno s’aspettava la proposta finale di Law!:icon_eek: il chirurgo della morte è una sorpresa continua in questa saga (assieme alla saga stessa).
    Credo anch’io che Rufy non accetterà in nessuno dei casi. All’inizio credevo che prima gli avrebbe chiesto chi era l’Imperatore da abbattere e dopo gli avrebbe dato la risposta, ma poi, dopo aver riflettuto sul fatto che Rufy è un tipo molto diretto, forse è capace di non chiedere nemmeno chi sia e gli dà un bel “NO”. insomma, dà una risposta secca e definitiva senza pensarci 2 volte e senza chiedere i particolari come ha fatto in molte situazioni!

    #905540
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me accetterà, a suo modo ma accetterà:asd:.. Da quando è entrato nel nuovo mondo Rufy continua a chiedere a tutti di entrare nella ciurma:prrr:.Questo suo atteggiamento è sicuramente un segnale di maturità e strategia da vero capitano (anzi da futuro RE DEI PIRATI); figuriamoci se non si “sdebita” con Law che gli ha salvato la vita:wink:. Rimane solo il dubbio del nome dell’imperatore:icon_eek:.

    Propongo queste percentuali:laugh::

    BIG MOM: 50%
    BARBANERA: 20%
    KAIDO: 5%
    SHANKS: 1%
    MISTER ” X” o JOKER ?: 24%

    Cosa succederà quando il samurai incontrerà Law , in presenza di rufy? Penso che anche il resto della ciurma che si trova in un corpo diverso dal proprio vorrà dire… al sig. Law:dho: ci sarà da ridere:D.

    ———- Post added at 08:04 ———- Previous post was at 07:59 ———-

    Sono vorrà ringraziare Law:sbav:

    #905542

    Secondo me accetterà, a suo modo ma accetterà:asd:.. Da quando è entrato nel nuovo mondo Rufy continua a chiedere a tutti di entrare nella ciurma:prrr:.Questo suo atteggiamento è sicuramente un segnale di maturità e strategia da vero capitano (anzi da futuro RE DEI PIRATI); figuriamoci se non si “sdebita” con Law che gli ha salvato la vita:wink:. Rimane solo il dubbio del nome dell’imperatore:icon_eek:.

    Ma guarda, Rufy ha sempre cercato di reclutare a tipi stravaganti. Basti pensare a Triller Bank, ha proposto ad un paio di personaggi di entrare nella ciurma, questo perché erano bizzarri e per lui divertenti. Stessa cosa si può dire a Punk Hazard, tutti erano “centauri” e lui li trovava spassosi e bizzarri da volerli con sé. A me questa non sembra una strategia né una maturazione, ma è il solito carattere di Rufy che va d’istinto…anche perché, diciamolo, Rufy che fa strategie non si è mai visto e forse non si vedrà mai!! ed è così che Oda l’ha creato.

    #905543
    Redazione
    Amministratore del forum

    Effettivamente ” strategia ” è una parolone x Rufy :asd:.

    #905544
    Ruffy
    Membro

    rufy non le inventa le strategie, ma quelle proposte da altri, se vuole le accetta..vedi thriller bark nel tutti contro odr

    #905572
    Tomm@so
    Membro

    Ribadisco quanto detto nel thread precedente e cioè che Law potrebbe sorprenderci facendo scegliere a Rufy l’imperatore da colpire :icon_eek:…………e dato che Rufy ha aperto un conto con Big Mam, sembra ovvia e scontata la risposta 😀 !!!
    Quello che potrebbe sorprendere è che la strategia di Law non abbia tempi brevi……………di conseguenza gli propone un alleanza futura e qui l’imperatore chiamato in causa potrebbe essere Teach………….magari gli propone sin da subito di dargli contro attaccando isole sotto la sua protezione liberandole dal giogo sotto cui Barba Nera le tiene (e messa in questo modo potrebbe essere accettata da Rufy!!!) e solo in seguito attaccarlo direttamente. Di motivi per prendersela con Teach ne ha a sufficienza.
    Kaido non lo conosciamo………..magari ha distrutto/catturato la ciurma di Law e il flottaro vuole vendetta :mah:………….Rufy potrebbe così contraccambiare il favore supportando il piano di Law :asd:!!! In questo caso motivazioni dirette per prendersela con Kaido non ne ha.
    Nel caso, però, l’imperatore in causa fosse Shanks …………….. la risposta la conosciamo tutti e non escludo che si azzuffino pure……………….anche qui avrà modo di contraccambiare il favore: gli risparmierà la vita :icon_eek:!!!!
    Solo un giorno di attesa per conoscere la risposta :D!!!

    #905628
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sembra che ci sia un OK! di Rufy :tongue:… ma sono spoiler non confermati:dho:…il nome dell’imperatore ancora un mistero..:icon_rolleyes:

    #905630
    chaplin
    Partecipante

    lo spoiler lo confermo io…
    in copertina la tomba di ace e barba bianca…
    chopper n franky ritornano nei loro corpi
    Aspetto che traducano… e lo posto :sisi:

    ———- Post added at 09:31 ———- Previous post was at 09:29 ———-

    titolo del capitolo Allenza tra pirati

    #905633
    Redazione
    Amministratore del forum

    OK Chaplin!

    #905634
    chaplin
    Partecipante

    bello lungo lo spoiler…

    Effettivamente pare il governo svolgesse esperimenti sul gigantismo umano… :sisi:

    ———- Post added at 09:44 ———- Previous post was at 09:37 ———-

    smoker in azione…

    ———- Post added at 09:51 ———- Previous post was at 09:44 ———-

    uhmm se non ho tradotto male…
    a fine capitolo si parla della liberazione di un melmoso e gigantesco mostro…

    ———- Post added at 09:58 ———- Previous post was at 09:51 ———-

    opporcapaletta… non mi si apre più APF…

    ———- Post added at 10:16 ———- Previous post was at 09:58 ———-

    Credit: mr T/ CCC
    Source: 2ch/APF
    Stato: Confermato

    [SPOILER]
    668 Pirate Alliance
    From the Decks of the World (Final Volume): WB and Ace’s graves

    Luffy asks which Emperor Law wants to take down. Nami advises Luffy not to agree. The reader can’t “hear” what he says, but Luffy and Nami do.
    Luffy: “I see… Alright! Let’s do it!”

    Luffy, Law, and Nami return to the rest of the crew.
    Robin is worried about the idea of a pirate alliance, suggesting that they might be betrayed at some point.
    Luffy: “Eh? Are you going to betray us?”
    Law: “No.”
    Anyway, Luffy says that idea seems interesting to him, and that even if Law isn’t a good guy, everyone should be fine because of their two years of training.
    Franky and Chopper return to their bodies.
    Nami comes out of Franky’s body and goes into Sanji’s (because her own isn’t there). The crew bursts out laughing.
    Thanks to Franky’s rampage, Chopper is immobile.

    Chopper wants to save the kids, but Law says to leave them alone. It seems the World Govt. is still researching how to turn humans into giants.
    That Caesar already figured it out seems to have slipped right under the govt.’s and Vegapunk’s noses.
    Nami says that she won’t leave the island until at least confirming their safety. Luffy agrees, saying he’ll do whatever his friends want to do.
    Luffy says that Sanji wants to help put the samurai back together, so won’t Law help them out? Law is surprised.
    Usopp counsels Law. He says that the alliance he has in mind is probably a bit different from what Luffy believes it is, and that “Luffy’s selfishness is already at the level of a Yonkou-level, so good luck trying to keep a leash on him”
    Without a choice, Law agrees. He leaves the matter of the samurai to the crew, and says that he’ll work on researching the matter of the kids and their drugs. He asks the ship’s doctor (Chopper…) to come along.
    Because he still can’t move, Chopper gets on top of Law’s hat. Law is astonished.
    In the end, it looks like Chopper gets strapped to Law’s sword. Law tells Chopper about Caesar. Those unable to use haki shouldn’t approach him.
    Luffy says that he, Zoro, Sanji, and you (Law) can use haki.
    So those members should kidnap Caesar. With his capture, Law’s plan can start to unfold. But from there, there’s no turning back. And capturing him will be no simple task.
    In the lab, Caesar’s underlings (the remodeled former prisoners) and Smoker’s marines are fighting. But Caesar doesn’t try to capture them to use as guinea pigs; instead, he summons his pet… (?)
    On the fiery side, the underlings open the gate. A giant slime emerges and annihilates them.
    Not sure if it’s gas or something else.[/SPOILER]

    ———- Post added at 10:19 ———- Previous post was at 10:16 ———-

    Caesar ha un animaletto melmoso :sisi:

    #905654
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non capisco..:icon_eek:
    OK sull’alleanza tra Rufy-boy e Law, ma il nome dell’impratore ancora un mistero?:icon_cry2:
    Chooper “trasportato” da Law…bellissimo!

    #905668
    chaplin
    Partecipante

    Ho appena finito di guardare le raw…
    Maaaa povero chopper versione portachiavi :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.