One Piece 668: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Autore
    Post
  • #906200

    cheee???
    dove l’hai trovata questa notizia?
    fonte attendibile??

    Credo l’avesse detto in una delle SBS. Un fan aveva notato questa cosa e Oda gli spiega. Così mi pare di ricordare…

    #906213
    mimmoeminem
    Membro

    Credo l’avesse detto in una delle SBS. Un fan aveva notato questa cosa e Oda gli spiega. Così mi pare di ricordare…

    anche io sono a conoscenza di questa cosa però so anche che oda dopo il timeskip ha avvisato che ci saranno alcune morti “importanti”

    #906215
    RT69 Aoryu
    Membro

    si, l’ha detto in una SBS, il volume non lo ricordo, rispose ad una domanda che diceva approssimativamente “come mai i mugiwara dicono sempre di battere e sconfiggere il nemico e non ucciderlo come invece dicono i loro avversari?” e lui rispose in quel modo.
    quando lo ha avvisato delle morti importanti?

    #906269
    bluclaudino
    Partecipante

    anche io sono a conoscenza di questa cosa però so anche che oda dopo il timeskip ha avvisato che ci saranno alcune morti “importanti”

    Tipo Barbabruna? :doh: (che, tra l’altro, non do per spacciato)

    Spero di sbagliarmi, ma Oda non farà morire mai nessuno di importante, al massimo può far schiattare dei personaggi inutili, ma visto com’è andata con Bon Clay, beh, mi sembra lecito dubitare pure di questo :sisi:

    #906282

    Che ne dici se fosse un Imperatore a morire?:icon_wink: Visto l’alleanza tra Rufy e Traffy prevede nel abbattere unImperatore non è del tutto scontato che Law possa fare quello che Rufy non farebbe…e cioè uccidere. Direi che l’imperatore non è il primo che passa, è un personaggio di una certa importanza, al contrario di BarbaBruna che era un pirata nuovo nella storia.
    Comunque, dov’è che ha detto Oda questa cosa delle “morti importanti” dopo il time skip?:icon_confused:

    #906286
    bluclaudino
    Partecipante

    Che ne dici se fosse un Imperatore a morire?:icon_wink: Visto l’alleanza tra Rufy e Traffy prevede nel abbattere unImperatore non è del tutto scontato che Law possa fare quello che Rufy non farebbe…e cioè uccidere. Direi che l’imperatore non è il primo che passa, è un personaggio di una certa importanza, al contrario di BarbaBruna che era un pirata nuovo nella storia.

    Dico che ci starebbe assai :sisi: ma che ne dubito un po’, spero di sbagliarmi.. Comunque fin’ora non parlano di ucciderlo, scalzarlo o prenderne il posto, ma solo di sfidarlo, è abbastanza diverso.. Barbabruna non esiste, fingo che non ci sia e basta :doh:

    #627454
    Pat Bateman
    Membro

    Che ne dici se fosse un Imperatore a morire?:icon_wink: Visto l’alleanza tra Rufy e Traffy prevede nel abbattere unImperatore non è del tutto scontato che Law possa fare quello che Rufy non farebbe…e cioè uccidere. Direi che l’imperatore non è il primo che passa, è un personaggio di una certa importanza, al contrario di BarbaBruna che era un pirata nuovo nella storia.
    Comunque, dov’è che ha detto Oda questa cosa delle “morti importanti” dopo il time skip?:icon_confused:

    Prova a ragionarci, ci si lamenta spesso (io per primo) dei cosiddetti fan service nei manga, non sarebbe tale anche una morte a tutti i costi?
    Il che non significa che non voglia vedere morire nessun personaggio (tanto per dirne uno che ripeto spesso..per me shanks ha il destino segnato anche e soprattutto per esigenze di trama) ma ce ne passa dal voler vedere morti a tutti i costi, tra l’altro catalogandoli come morti di serie A e B.
    Non so, io la vedo cosi, in particolare per uno shonen.

Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.