One Piece 668: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 67 totali)
  • Autore
    Post
  • #905669
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi sa che Law…diventerà un pezzo di pane…

    [SPOILER]ImageBam[/SPOILER]

    ———- Post added at 12:10 ———- Previous post was at 11:41 ———-

    Non è giusto… Oda, ci nasconde ancora il nome dell’imperatore destinato a cadere..:mah:

    Cmq, ripropongo le mie “quote” modificate in base al raw uscito oggi:

    BIG MOM: 65%
    BARBANERA: 35%

    KAIDO: 0%
    SHANKS: 0%
    MISTER ” X ” o JOKER ?: 0%

    Se Law gli avrebbe detto: Kaido,o altra new entry penso che Rufy gli avrebbe detto che sicuramente non lo conosceva e che non lo aveva mai sentito nominare.. :asd:

    Per Rufy-boy esiste solo BIG MOM (scoperto sull’isola degli uomini pesce) – Barbanera ( grazie a Jinbe ) e il suo amico Shanks (sa che è un imperatore??? boh..:D)

    Se Law avrebbe detto ” SHANKS” gli sarebbe arrivato un elefant giant in faccia in un macro secondo…:ahsisi:

    Quindi, per me il cerchio si stringe… Big Mom o Barbanera:sisi:

    Chooper sembra uno di quei gadget che si legano ai cellulari!! Bellissimo.:rofl:

    Il cane da guardia di Cesar, sembra il fratellastro di Magellan…non sarà facile da buttar giù..:icon_climb2:

    #905751
    bluclaudino
    Partecipante

    Non è giusto… Oda, ci nasconde ancora il nome dell’imperatore destinato a cadere..:mah:

    Sta cosa fa ridere:stupid:non ha il minimo senso, come le facce dei Fratelli Calippopeloso..

    Comunque, ormai è chiaro che l’Imperatore da sfidare sia Shanks: Rufy accetta perchè vuole dimostrargli il suo valore e ridargli il cappello, Oda non ce lo mostra per fare il colpo di scena “woooooooooo” tra un po’.. Vedremo, ma io ci metterei la mano sul fuoco :sisi:

    ———- Post added at 15:17 ———- Previous post was at 15:17 ———-

    P.s. Law non parla assolutamente di uccidere un Imperatore ma di sfidarne uno per affermarsi :sisi:

    ———- Post added at 15:21 ———- Previous post was at 15:17 ———-

    Mi sa che Law…diventerà un pezzo di pane…

    [SPOILER]ImageBam[/SPOILER]
    Cmq, ripropongo le mie “quote” modificate in base al raw uscito oggi:

    BIG MOM: 65%
    BARBANERA: 35%

    KAIDO: 0%
    SHANKS: 0%
    MISTER ” X ” o JOKER ?: 0%

    Se Law gli avrebbe detto: Kaido,o altra new entry penso che Rufy gli avrebbe detto che sicuramente non lo conosceva e che non lo aveva mai sentito nominare.. :asd:

    Per Rufy-boy esiste solo BIG MOM (scoperto sull’isola degli uomini pesce) – Barbanera ( grazie a Jinbe ) e il suo amico Shanks (sa che è un imperatore??? boh..:D)

    Se Law avrebbe detto ” SHANKS” gli sarebbe arrivato un elefant giant in faccia in un macro secondo…:ahsisi:

    Quindi, per me il cerchio si stringe… Big Mom o Barbanera:sisi:

    Chooper sembra uno di quei gadget che si legano ai cellulari!! Bellissimo.:rofl:

    Il cane da guardia di Cesar, sembra il fratellastro di Magellan…non sarà facile da buttar giù..:icon_climb2:

    I congiuntivi mannaggia a te!

    #905753
    Redazione
    Amministratore del forum

    rufy conferma che zoro e sanji sanno usare l’haki

    #905758
    chaplin
    Partecipante

    rufy conferma che zoro e sanji sanno usare l’haki

    Direi che quello era ormai cosa data per scontata…
    Piuttosto…
    conferma che il resto della ciurma non lo sa usare…
    E su questo c’erano dubbi… :sisi:

    #905773
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque, ormai è chiaro che l’Imperatore da sfidare sia Shanks: Rufy accetta perchè vuole dimostrargli il suo valore e ridargli il cappello, Oda non ce lo mostra per fare il colpo di scena “woooooooooo” tra un po’.. Vedremo, ma io ci metterei la mano sul fuoco :sisi:

    Perdonami i congiuntivi :bowdown:ma scrivendo di fretta purtroppo, scrivo come parlo quindi..ti lascio immaginare..:doh: ridici su!

    Ti rispondo solo per consigliarti un bel barattolo di foille in quanto ti brucerai la mano sicuramentemi riferisco alla tua scelta sul nome dell’imperatore.. NON PUO’ ESSERE SHANKS.. però la mia mano sul fuoco non ce la metto..hehehe:D

    #905782
    bluclaudino
    Partecipante

    Perdonami i congiuntivi :bowdown:ma scrivendo di fretta purtroppo, scrivo come parlo quindi ti lascio immaginare..:doh:

    Non fare bowdown, mai! E adesso vai a correggerli, su su dai :asd:

    Ti rispondo solo per consigliarti un bel barattolo di “foille” in quanto ti brucerai la mano sicuramente, mi riferisco alla tua scelta sul nome dell’imperatore, NON PUO’ ESSERE SHANKS.. però la mia mano sul fuoco non ce la metto..hehehe:D

    Vedremo vedremo.. Io ci metto la mano, i piedi e la faccia :asd: no scherzi a parte, sembra che Oda abbia orchestrato la cosa appositamente per Shanks, che è il meno probabile ma forse il più stuzzicante.. aspettiamo :sisi:

    #905787
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che poteri dà il frutto bowdown ??? :asd:
    Cmq Io rimango della mia idea anche se la tua ipotesi sarebbe davvero INCREDIBILE:icon_eek:

    #905800
    bluclaudino
    Partecipante

    Che poteri dà il frutto bowdown ??? :asd:

    Il potere di.. vai a correggere il post e poi te lo dico :asd:

    Cmq Io rimango della mia idea anche se la tua ipotesi sarebbe davvero INCREDIBILE:icon_eek:

    Hai usato semplicemente un altro condizionale :tongue: se avessi usato un congiuntivo e lo avessi azzeccato, sarebbe stato da evidenziare :asd:

    Comunque, sarebbe incredibile se non fosse così, l’ipotesi Shanks è la più scontata proprio perchè è la meno probabile, è tipico..

    #905801
    chaplin
    Partecipante

    Sta cosa fa ridere:stupid:non ha il minimo senso, come le facce dei Fratelli Calippopeloso..

    Comunque, ormai è chiaro che l’Imperatore da sfidare sia Shanks: Rufy accetta perchè vuole dimostrargli il suo valore e ridargli il cappello, Oda non ce lo mostra per fare il colpo di scena “woooooooooo” tra un po’.. Vedremo, ma io ci metterei la mano sul fuoco :sisi:

    ———- Post added at 15:17 ———- Previous post was at 15:17 ———-
    P.s. Law non parla assolutamente di uccidere un Imperatore ma di sfidarne uno per affermarsi :sisi:

    Certo se fosse stato Shank ad aver organizzato la cosa (per andarsene in pensione o per incontrare Luffy)…
    avrebbe più senso…

    L’idea è balenata anche a me…

    #905821
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eppure penso che Law lavori x il padre di Rufy, quindi dietro c’e’ qualcosa di più grande che va oltre al piano di spodestare un imperatore:cool:

    #905824
    chaplin
    Partecipante

    Letto il capitolo….
    uhmm..
    Propone l’accordo come un “mettersi alla prova”…
    Luffy avrebbe pututo accettarlo anche se la proposta riguardasse Shank… :sisi:

    #905829
    bluclaudino
    Partecipante

    Letto il capitolo….
    uhmm..
    Propone l’accordo come un “mettersi alla prova”…
    Luffy avrebbe pututo accettarlo anche se la proposta riguardasse Shank… :sisi:

    Già già, quello che ho pensato dall’inizio e che ho scritto qui.. Sembra che ogni parola sia ponderata per giustificare, in futuro, il fatto che sia Shanks, nonostante dovrebbe essere il più improbabile..

    In ogni caso, la scelta di non dire di chi si tratta è davvero ridicola, non si fà così la suspance :doh:

    #905838
    chaplin
    Partecipante

    Aggiungerei poi che, secondo Luffy, è come aver semplicemente accettato una richiesta di amicizia da parte di law…:sisi:
    E gli ha messo subito un like… :sisi:

    #905845
    Tomm@so
    Membro

    Vorrei evidenziare un particolare nella pagina iniziale. Le tombe di Ace e Barbabianca.
    Davanti alla tomba di Ace c’è una cassa con una bottiglia e una ciotola per sake (caratteristica)………….c’è anche un foglio,una fotografia appiccicata sulla tomba di Ace…………..io ho pensato immediatamente a Sabo :icon_eek:!!!!
    Per il resto………..non sapere chi sarà l’imperatore da destituire mi ha dato un pò fastidio……………..da come parlano, sembra che uno valga l’altro………….certo che l’ipotesi Shanks, per come l’hanno messa Blu e Chap sarebbe interessante …………c’è solo un dettaglio: la loro promessa prevedeva di rivedersi solo quando Rufy fosse stato alla pari di Shanks…………..ergo l’imperatore potrebbe essere Big Mam………………Rufy tra i 4 imperatori (o 5, perche no!!!!)………….incontro con Shanks alla pari. Un pò contorto ma credo di aver reso l’idea 😀 !!!!

    #905846
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non credo sia Shank ad essere attaccato.. anzi credo proprio che Law faccia parte, in qualche modo, della flotta di Shank in segreto, altrimenti non si spiega abbia aiutato tante volte Rufy. Per non parlare della guerra di Marineford quando entrano in gioco insieme il Rosso e Law con lo scopo di salvare Rufy!

    Per quel che riguarda Dragon credo che possa far parte di una ipotetica alleanza tra Law e Shank e non mi stupirei che perso Kuma come infiltrato nella flotta dei 7 ora quel ruolo sia ricoperto da Law per i rivoluzionari.

    In questo scenario l’unico imparatore che potrebbe essere preso in considerazione è Kaido che ha avuto tanti scontri con Shank.. Magari Kaido potrebbe essere aiutato da Big Mom.. In tal caso si avrebbe una guerra totale che giustificherebbe l’accelerazione ipotizzata da Law…

    Una cosa molto strana è sicuramente l’assenza della ciurma di Law e se una cosa traspare da tutto questo è che mentre Law sta raccogliendo parecchie informazioni riguardo Rufy e la sua ciurma, tutto ciò che riguarda Law è praticamente ignoto!

    La cosa che è invece scontata è che barbanera non sarà interessato da questo scontro.. ormai si è capito che l’ultima battaglia per il titolo di “re dei pirati” sarà tra BN e Rufy.. Magari BN potrebbe finire il lavoro iniziato sulla faccia di Shank tanto per far inca..are Rufy di più, del resto a Marineford lo dice chiaramente che arriverà il momento di confrontarsi di nuovo e lo deride della cicatrice!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.