One Piece 655: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 73 totali)
  • Autore
    Post
  • #888966

    Io sperei che Laura non sia la figlia di Big Mom… I mugiwara sono già stati favoriti da altri due imperatori, non serve anche un terzo… Anche se, da quel poco che si è visto, potrebbe esserci una certa somiglianza tra Big Mom e Laura…

    Comunque un’altra ipotesi è che sua madre sia la piratessa Elmy:
    [SPOILER][/SPOILER]

    È uno dei capitani del Nuovo Mondo alleati di Barbabianca e anche qui la somiglianza c’è :sisi:

    Chissà, magari Oda potrebbe trovare uno stratagemma, tipo rivelare che Big Mom è la madre di Laura, ma alla fine della battaglia con Rufy. Così farebbe contenti noi che vogliamo vedere uno scontro con uno Yonkou e farebbe coincidere la trama. Chiamami pazzo, ma io non credo affatto che la fine di One Piece coinciderà con Rufy Re dei Pirati, ma le parole di BB rivolte a Sengoku prima di morire, “Voi temete il giorno in cui qualcuno getterà il guanto di sfida”, mi fanno pensare che alla fine ci sarà una grande battaglia tra Pirati e Rivoluzionari contro il GM, nel quale l’elemento di spicco sarà il Re dei Pirati Rufy.

    #888979
    chaplin
    Partecipante

    spoiler…

    La prima isola…
    con dei samurai e un dragone parlante…
    Scendono a terra solo Luffy, Zoro, Robin e Usopp

    Pare vedremo meglio smoker e la sua cicatrice :sisi:

    ———- Post added at 09:59 ———- Previous post was at 08:56 ———-

    :icon_eek:
    Ulteriore spoiler…
    Smoker sa dove si trovano…

    #889013
    Caesar VII
    Partecipante

    Draghi e samurai… questo posto mi fa pensare al mitico paese di Wa!

    #889016
    chaplin
    Partecipante

    Draghi e samurai… questo posto mi fa pensare al mitico paese di Wa!

    Non mi pare che nello spoiler ci sia, ma molti fanno riferimenti a Wano.
    E’ possibile che qualcuno riconosca la spada di Zoro..vedremo 😀

    #889030
    The Comedian
    Membro

    Ho pensato la stessa cosa di Caesar, se non sbaglio Ryuma veniva da lì e ha ucciso un drago :sisi:
    Nami lascia andare ancora da solo il capitano!? :asd:

    #889099
    bobs
    Partecipante

    cap out!

    le basi per una grande avventura ci sono 😀

    Smoker :bowdown: (mi ricorda franky)

    #889138
    Sean
    Membro

    Finalmente si introducono i draghi 🙂 I samurai riconosceranno sicuramente la spada di Zoro

    #889161
    Tar Minastir
    Membro

    Dopo aver letto il capitolo azzardo un’ipotesi, che oserei dire non del tutto insensata sull’isola in cui sono finiti Rufy, Zoro, Usopp e Robin.
    Smoker parla di “chiusura” dell’isola dopo un’incidente accaduto qualche tempo fa. Nami dice che l’isola è strana, in quanto mezza isola sembra in fiamme, mentre l’altra metà sembra congelata, e colui che ha chiesto aiuto inoltre dice di aver freddo. Inoltre si vedono degli edifici che sembrano letteralmente fusi dal calore.
    Sono pronto a scommettere che quella è l’isola su cui si sono scontrati Akainu e Aokiji per il posto di Grandammiraglio.
    Capitolo interessante comunque.

    #889167
    chaplin
    Partecipante

    Il drago parlante… decimo membro della ciurma :sisi:

    #889172
    Tomm@so
    Membro

    Dopo aver letto il capitolo azzardo un’ipotesi, che oserei dire non del tutto insensata sull’isola in cui sono finiti Rufy, Zoro, Usopp e Robin.
    Smoker parla di “chiusura” dell’isola dopo un’incidente accaduto qualche tempo fa. Nami dice che l’isola è strana, in quanto mezza isola sembra in fiamme, mentre l’altra metà sembra congelata, e colui che ha chiesto aiuto inoltre dice di aver freddo. Inoltre si vedono degli edifici che sembrano letteralmente fusi dal calore.
    Sono pronto a scommettere che quella è l’isola su cui si sono scontrati Akainu e Aokiji per il posto di Grandammiraglio.
    Capitolo interessante comunque.

    Potrebbe essere…………….ma il drago come ci è finito :mah:???!!!
    Altra ipotesi: ci sono due draghi, uno sputa fuoco e l’altro ghiaccio :icon_eek:…………. e si stanno tutt’ora scontrando sull’isola……….un pò come i giganti :doh:……………ma la cosa più intrigante è che il drago potrebbe essere “addomesticato” da Rufy :icon_eek::icon_eek::icon_eek:………….così al suo arrivo, Smoker avrà una calda accoglienza :asd:!!!!

    #889174

    potrebbe essere l’ isola dello scontro ma…. il dragone li che ci fa? e il samurai di Wa? e poi perchè il log pose non la segna? c’è l’ipotesi che non sia un isola (vedi thriller bark)… comunque lo scontro rufy smoker ci sarà a quanto pare e non escludo l’ ipotesi che in realtà il drgo sia un fruttato o comunque che non diventtii amico di rufy…. tutto da vedere!

    #889175
    Tomm@so
    Membro

    Il drago parlante… decimo membro della ciurma :sisi:

    :asd:………………però, di sicuro, Rufy gli chiederà di entrare in ciurma :sarcastic:!!!!

    #889178
    Caesar VII
    Partecipante

    Era da tantissimo che non mi esaltavo tanto per un capitolo! È così pieno zeppo di rimandi e spunti che non saprei da dove inziare….

    Intanto il nome dell’isola, Punk Hazard… Non so voi ma a me viene spontaneo il collegamento con un certo signor (Vega)Punk… Robin parla del fatto che l’isola un tempo deve essere stata una base del Governo e quindi potrebbe essere stato il luogo di un esperimento dello scienziato…

    L’incidente di cui parla Tashigi non può essere stato lo scontro tra Aakinu e Aokiji, questo perchè lo scontro è avvenuto circa due anni fa, l’incidente 4 anni fa… Però a me è venuto spontaneo pensare alla presenza di Aokiji nell’isola, visto che è l’unico che può mettere freddo a qualcuno in un posto del genere.

    Non so se avete riconosciuto il terzo simbolo tra quello del Governo e quello della Marina: è il Jolly Roger della ciurma dei giganti, che un tempo era capitanata da Dori e Brogi ===>
    [SPOILER][/SPOILER]
    Certo non so cosa ci possa fare qui…

    E son contento che sia apparso il primo esemplare “ufficiale” di drago nella storia. Io mi aspetto un collegamento tra la razza dei draghi e i nobili mondiali (che hanno come simbolo uno zoccolo di drago) Io però aspetterei a dire che si tratta di un drago parlante: forse è solo Rufy che riesce a sentirlo, visto che è l’unico che sembra reagire alla sua domanda…

    questo capitolo comunque sarebbe stato bello anche solo per Robin che rimane in mutande :icon_redface:

    #889184
    The Comedian
    Membro

    Dopo aver letto il capitolo azzardo un’ipotesi, che oserei dire non del tutto insensata sull’isola in cui sono finiti Rufy, Zoro, Usopp e Robin.
    Smoker parla di “chiusura” dell’isola dopo Nami dice che l’isola è strana, in quanto mezza isola sembra in fiamme, mentre l’altra metà sembra congelata, e colui che ha chiesto aiuto inoltre dice di aver freddo. Inoltre si vedono degli edifici che sembrano letteralmente fusi dal calore.

    Capitolo interessante comunque.

    “Qualche tempo fa”…sulla mia Raw ho scritto “Dall’incidente di 4 anni fa”….i mugi si sono assentati per 2 anni durante i quali c’è stata la fatidica battaglia, quindi i conti non tornano :sisi:

    Il drago parlante… decimo membro della ciurma :sisi:

    Ho pensato le tue stesse parole :asd:
    Quoto Caesar in ogni sua parola!!

    #889185
    Redazione
    Amministratore del forum

    Era da tantissimo che non mi esaltavo tanto per un capitolo! È così pieno zeppo di rimandi e spunti che non saprei da dove inziare….

    Intanto il nome dell’isola, Punk Hazard… Non so voi ma a me viene spontaneo il collegamento con un certo signor (Vega)Punk… Robin parla del fatto che l’isola un tempo deve essere stata una base del Governo e quindi potrebbe essere stato il luogo di un esperimento dello scienziato…

    L’incidente di cui parla Tashigi non può essere stato lo scontro tra Aakinu e Aokiji, questo perchè lo scontro è avvenuto circa due anni fa, l’incidente 4 anni fa… Però a me è venuto spontaneo pensare alla presenza di Aokiji nell’isola, visto che è l’unico che può mettere freddo a qualcuno in un posto del genere.

    Non so se avete riconosciuto il terzo simbolo tra quello del Governo e quello della Marina: è il Jolly Roger della ciurma dei giganti, che un tempo era capitanata da Dori e Brogi ===>
    [SPOILER][/SPOILER]
    Certo non so cosa ci possa fare qui…

    E son contento che sia apparso il primo esemplare “ufficiale” di drago nella storia. Io mi aspetto un collegamento tra la razza dei draghi e i nobili mondiali (che hanno come simbolo uno zoccolo di drago) Io però aspetterei a dire che si tratta di un drago parlante: forse è solo Rufy che riesce a sentirlo, visto che è l’unico che sembra reagire alla sua domanda…

    questo capitolo comunque sarebbe stato bello anche solo per Robin che rimane in mutande :icon_redface:

    Quoto quasi tutto, soprattutto riguardo a Robin specie nell’ultima vignetta ci ho messo un bel po’ ad accorgermi del drago… :asd: Però a me quello non sembra proprio il jolly roger della ciurma dei giganti anche se gli somiglia molto… Poi il teschio dicono che è molto più grande di quello di un gigante. Potrebbe invece essere il jolly roger di un Odrs…? Poi i samurai, il drago, l’isola mezza calda e mezza fredda, Smoker che sembra sempre di più Crocodile… Se il buongiorno si vede dal mattino si preannuncia una saga spettacolare!!! :sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 73 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.