One Piece 655: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 73 totali)
  • Autore
    Post
  • #633307
    Caesar VII
    Partecipante

    C’è poco da dire… Inizia finalmente una nuova epoca per One Piece:

    #888221
    Tomm@so
    Membro

    @ Principe Oscuro:……..volevo solo puntualizzare una cosa sul thread precedente: è vero e probabile che per raggiungere Raftel bisognerà usare qualche sotterfugio, il modo per raggiungerla non sarà sicuramente convenzionale :sisi:………..ma al momento, ci sono due pirati in attività che sono stati su quell’isola in quanto membri della ciurma leggendaria, e stò parlando di Shanks e di Buggy :asd:!!!!! Ora il primo, sappiamo bene, ha puntato tutto su Rufy :asd:, ma il secondo è una mina vacante…………e se è diventato flottaro, qualche indicazione in più, al governo, potrebbe anche darla :icon_eek:………tanto per farsene boria………..caratteristica del personaggio:stupid:………………Shanks, se volesse, potrebbe diventare re dei pirati ………… non gli manca proprio nulla :icon_eek:…………..non lo fà per sua scelta, almeno secondo me :D!!!! Anzi probabilmente stà su quel mare per impedire che altri, non degni, lo diventino :asd:!!!!

    Ad ogni modo da questo capitolo si comincia a fare sul serio…………forse vedremo l’approdo su di una delle isole del NW………..e subito, almeno credo, vedremo i nostri affrontare Big Mom…………..anche se la possibilità che facciano uno sgarbo anche a Kaido, dopo Big Mom è molto percorribile………………appena arrivati e subito 2 tra i nemici più temibili che si possano incontrare…………….devono o no recuperare il tempo perduto:stupid:……….secondo me :asd:!!!!!!

    #881841
    Sean
    Membro

    Non capisco di chi siano quei due volti di fianco a Rufy.. Idee? I due nuovi Ammiragli?

    #881842
    Caesar VII
    Partecipante

    Non capisco di chi siano quei due volti di fianco a Rufy.. Idee? I due nuovi Ammiragli?

    No, quelli vecchi: Akainu a sx e Aokiji a dx

    Si tratta comunque di una fan art molto ben fatta, ma non l’ha disegnata Oda 😉

    #881855

    @ Principe Oscuro:……..volevo solo puntualizzare una cosa sul thread precedente: è vero e probabile che per raggiungere Raftel bisognerà usare qualche sotterfugio, il modo per raggiungerla non sarà sicuramente convenzionale :sisi:………..ma al momento, ci sono due pirati in attività che sono stati su quell’isola in quanto membri della ciurma leggendaria, e stò parlando di Shanks e di Buggy :asd:!!!!! Ora il primo, sappiamo bene, ha puntato tutto su Rufy :asd:, ma il secondo è una mina vacante…………e se è diventato flottaro, qualche indicazione in più, al governo, potrebbe anche darla :icon_eek:………tanto per farsene boria………..caratteristica del personaggio:stupid:………………Shanks, se volesse, potrebbe diventare re dei pirati ………… non gli manca proprio nulla :icon_eek:…………..non lo fà per sua scelta, almeno secondo me :D!!!! Anzi probabilmente stà su quel mare per impedire che altri, non degni, lo diventino :asd:!!!!

    Ad ogni modo da questo capitolo si comincia a fare sul serio…………forse vedremo l’approdo su di una delle isole del NW………..e subito, almeno credo, vedremo i nostri affrontare Big Mom…………..anche se la possibilità che facciano uno sgarbo anche a Kaido, dopo Big Mom è molto percorribile………………appena arrivati e subito 2 tra i nemici più temibili che si possano incontrare…………….devono o no recuperare il tempo perduto:stupid:……….secondo me :asd:!!!!!!

    E’ vero, però Oda non ha mai specificato se Bagy e Shanks ci sono andati assieme alla ciurma o l’hanno semplicemente vista. Loro erano semplici pirati apprendisti, e forse Roger avrà pensato che era troppo pericoloso per dei dilettanti raggiungere un luogo così pericoloso…infatti Bagy ha detto che è stato nella Rotta Maggiore in passato ma non ha fatto parola del Nuovo Mondo (almeno da come ricordo io)…ma questa è solo una mia ipotesi. Quindi se Bagy non è stato sull’isola, e forse non ha mai messo piede nel Nuovo Mondo in passato, non potrà spifferare nulla di nulla!
    Però da come reagisce Bagy sembra interessato di più al tesoro del Capitano John che al tesoro di Gol D. Roger…questo fa supporre che o Bagy sa già che lo One Piece non è niente di prezioso per i suoi gusti (oro, gioielli o diamanti) e quindi non vuole far tanta fatica per niente, oppure, come ho detto all’inizio, non sa come arrivare a Raftel perché non ci è mai stato sull’isola, e lui ama di più stare tranquillo anziché rischiare e vivere l’avventura come Rufy. Su Shanks o anche lui non ha mai visto l’isola e non sa come arrivarci, oppure, come hai detto te, vuole impedire che quelli non degni di prendere lo One Piece!
    Ci sono molte possibilità, e Oda sicuramente farà chiarezza su questi misteri, d’altro canto One Piece è bello anche per i suoi misteri.:wink:

    Non capisco di chi siano quei due volti di fianco a Rufy.. Idee? I due nuovi Ammiragli?

    A me sembrano Akainu e Aokiji!:ahsisi:

    #887506
    The Comedian
    Membro

    Inizio dicendo che sia Bugy che Shanks hanno fatto la prima conoscenza del Nuovo Mondo quando erano a bordo della nave di Roger, dato che la battaglia tra Il futuro Re dei pirati e Shiki,illustrataci da Oda nel capitolo “0”, si svolge nel Nuovo mondo nel mare di Ed Wor (di questo ho la scan di KJ) :sisi:….tuttavia non penso che il clown possa essere di una qualche utilità informativa per la marina.
    Avere già un incontro con Big Mom,penso sia da scartare,ce ne vorranno di capitoli per arrivare all’imperatrice.
    Penso che l’approdo sulla prima isola del NW sia d’obbligo….ma oltre non so proprio cosa aspettarmi :mah:
    Resta alta la speranza di sapere il destino delle vecchie supernove.

    #887520

    Inizio dicendo che sia Bugy che Shanks hanno fatto la prima conoscenza del Nuovo Mondo quando erano a bordo della nave di Roger, dato che la battaglia tra Il futuro Re dei pirati e Shiki,illustrataci da Oda nel capitolo “0”, si svolge nel Nuovo mondo nel mare di Ed Wor (di questo ho la scan di KJ) :sisi:….tuttavia non penso che il clown possa essere di una qualche utilità informativa per la marina.
    Avere già un incontro con Big Mom,penso sia da scartare,ce ne vorranno di capitoli per arrivare all’imperatrice.
    Penso che l’approdo sulla prima isola del NW sia d’obbligo….ma oltre non so proprio cosa aspettarmi :mah:
    Resta alta la speranza di sapere il destino delle vecchie supernove.

    L’ho notato troppo tardi!:tongue:
    La battaglia tra Roger e Shiki nel Nuovo Mondo l’ho rammentata poco fa!:fagiano: comunque resta sempre l’ipotesi che Bagy e Shanks non sono giunti a Raftel! certo, la battaglia conto il Leone Dorato ci conferma che entrambi sono entrati nel Nuovo Mondo, ma la seconda metà si è fatta talmente pericolosa per due novellini che il Capitano deve aver deciso di lasciarli in un luogo sicuro perché erano inesperti, non potevano proteggerli per tutto il tempo e non volevano vederli morti. Non so per Bagy, ma Roger doveva provare molta simpatia per Shanks se gli ha ceduto il suo cappello di paglia.:icon_wink:
    Per l’incontro tra Big Mom anch’io penso che dovremmo aspettare ancora un bel pò! forse tra una saga o due vedremmo la sfida all’Imperatrice!:sisi:

    #888256
    Logan
    Membro

    dubito che Shanks e Buggy se anche sono stati sull’isola possano sapere cose utili per prendere il tesoro, e se anche le sanno di sicuro non le spiffereranno a nessuno per nulla al mondo finche non riusciranno a raggiungere loro l’isola
    se attualmente nessuno è riuscito a prenderlo la marina dubito sprecherebbe tante risorse in un impresa cosi difficile, anzi gli è comodo lasciarlo come traguardo cosi tanti pirati si autoeliminano per raggiungerlo (od almeno seguano rotte che possano intercettare), l’alternativa è che “pirateggino” a casaccio in giro per il mare

    #888257
    Tomm@so
    Membro

    L’ho notato troppo tardi!:tongue:
    La battaglia tra Roger e Shiki nel Nuovo Mondo l’ho rammentata poco fa!:fagiano: comunque resta sempre l’ipotesi che Bagy e Shanks non sono giunti a Raftel! certo, la battaglia conto il Leone Dorato ci conferma che entrambi sono entrati nel Nuovo Mondo, ma la seconda metà si è fatta talmente pericolosa per due novellini che il Capitano deve aver deciso di lasciarli in un luogo sicuro perché erano inesperti, non potevano proteggerli per tutto il tempo e non volevano vederli morti. Non so per Bagy, ma Roger doveva provare molta simpatia per Shanks se gli ha ceduto il suo cappello di paglia.:icon_wink:
    Per l’incontro tra Big Mom anch’io penso che dovremmo aspettare ancora un bel pò! forse tra una saga o due vedremmo la sfida all’Imperatrice!:sisi:

    Se lo spirito che legava la ciurma di Roger è lo stesso che lega i nakama…………..e ci sono buone possibilità :asd:, dubito che i due abbiano accettato di buon grado di sbarcare per un pericolo imminente……………….magari Buggy……………ma Shanks assolutamente no………..ed il cappello, da Roger, lo ha ricevuto non solo per simpatia, almeno secondo me. Shanks e Buggy erano i due mozzi a bordo della Oro Jakson e probabilmente i più giovani………………il cappello è stato un passaggio di consegne :sisi: oltre che un gesto di stima e fiducia nei confronti di Shanks……………ma prima o poi vedremo come sto benedetto cappello è passato da Roger a Shanks…………..staremo a vedere!!!!!

    #888496
    Intripmarco
    Membro

    mmm io sono mesi che ho un’idea malsana in testa, vi seguo da tanto e finalmente sono riuscito a registrarmi per condividerla con voi: Rufy e Co. hanno una vivre card, donata da Laura (mi pare si chiamasse così) a thriller bark, la quale diceva che sua sorella era una piratessa moooolto forte attualmente nel nuovo mondo. Non potrebbe per caso essere big mom? lo sappiamo che Oda ci lancia sempre dei piccoli e impercettibili segnali, non sarà uno di questi?
    Questo potrebbe evitare uno scontro con un’imperatore per quanto cattivo esso possa essere e quindi contrario alla nuova era di pirati sognatori.
    Inoltre temop che almeno il prossimo capitolo sia un exploit sulle difficoltà nel navigare nel nuovo mondo, magari finirà con un coup de burst a caso o un altro imprevisto che li scaraventa su un’isola, chi trovino poi è difficile da dirsi, l’amico pirata dottore con il sottomarino, smoker e Co., Aokji, gli ex di barbabianca, barbanera, Capone, chi lo sa?
    Sta di fatto che qualsiasi cosa succederà noi aspettteremo con ansia ogni capitolo :sisi:

    #888629
    Snello
    Membro

    mmm io sono mesi che ho un’idea malsana in testa, vi seguo da tanto e finalmente sono riuscito a registrarmi per condividerla con voi: Rufy e Co. hanno una vivre card, donata da Laura (mi pare si chiamasse così) a thriller bark, la quale diceva che sua sorella era una piratessa moooolto forte attualmente nel nuovo mondo. Non potrebbe per caso essere big mom? lo sappiamo che Oda ci lancia sempre dei piccoli e impercettibili segnali, non sarà uno di questi?

    è un’ ipotesi che han già fatto in molti e da non sottovalutare.
    Quei fulmini all’orizzonte saranno un temporale o è l’isola su cui finì Urouge? Sinceramente spero nella seconda ipotesi. Rufy che si sbarazza subito di una Supernova (anche se la più debole) tanto per far capire che non ha passato due anni a giocare a Sudoku. E poi, se non ricordo male, gli scienziati di Weatheria, parlando con Nami, avevano accennato a quest’isola su cui piovono fulmini. Di conseguenza la navigatrice potrebbe già essere a conoscenza dei trucchi per passare indenni l’isola.

    #888634
    Logan
    Membro

    casuale o significativo che proprio nel capitolo in cui Ruffy e co entrano nel nuovo mondo la ministoria fa vedere proprio Laura che alcuni (compreso me) ipotizziamo essere la figlia di BigMom?

    #888649
    Intripmarco
    Membro

    casuale o significativo che proprio nel capitolo in cui Ruffy e co entrano nel nuovo mondo la ministoria fa vedere proprio Laura che alcuni (compreso me) ipotizziamo essere la figlia di BigMom?

    :bowdown:
    Non l’avevo notato, e questo avvalora ancor più la nostra tesi!
    Cmq tutto è aperto anche la cosa dell’isola dei fulmini, magari con un uroge rimasto naufrago e desideroso di vendetta che viene spazzato via, perchè, parliamone, credo che anche chopper ormai se lo mangi in un batter d’occhio

    #888696
    Caesar VII
    Partecipante

    Io sperei che Laura non sia la figlia di Big Mom… I mugiwara sono già stati favoriti da altri due imperatori, non serve anche un terzo… Anche se, da quel poco che si è visto, potrebbe esserci una certa somiglianza tra Big Mom e Laura…

    Comunque un’altra ipotesi è che sua madre sia la piratessa Elmy:
    [SPOILER][/SPOILER]

    È uno dei capitani del Nuovo Mondo alleati di Barbabianca e anche qui la somiglianza c’è :sisi:

    #888709
    The Comedian
    Membro

    Io sperei che Laura non sia la figlia di Big Mom… I mugiwara sono già stati favoriti da altri due imperatori, non serve anche un terzo… Anche se, da quel poco che si è visto, potrebbe esserci una certa somiglianza tra Big Mom e Laura…

    Comunque un’altra ipotesi è che sua madre sia la piratessa Elmy:
    [SPOILER][/SPOILER]

    È uno dei capitani del Nuovo Mondo alleati di Barbabianca e anche qui la somiglianza c’è :sisi:

    Mi ero completamente scordato dell’altra vivrecard.:doh:
    Preferirei di gran lunga che fosse lei la madre di Laura e non l’imperatrice :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 73 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.