One Piece 651: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #881994
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per quel che mi riguarda invece, i Frutti del Diavolo più potenti di One Piece in ordine sono:
    1)Gura Gura (Barbabianca)
    2)Fuwa Fuwa (Shiki) – Homo Homo, Modello Buddha (Sengoku)
    3)Quello di Marco
    4)Yami Yami o Dark Dark che dir si voglia (Barbanera)
    Poi è chiaro, ce ne sono una miriade di altri Frutti potentissimi, in primis i Rogia degli Ammiragli, di Ener e di tutti gli altri, per non parlare del Doku Doku di Magellan.

    Per me sarebbe eccezionale se Oda riutilizzasse il frutto di Shiki…era potentissimo, ma piazzato su un personaggio troppo secondario per un potere del genere, in più risolverebbe quel problema con San Juan Wolf, usando un isola come nave, nel modo che faceva shiki, non avrebbe più problemi a portarselo dietro!

    Come quando rufy combatte contro krieck?

    Ma stai parlando di Don Creek o di Cricket???

    #882004
    poli-san
    Membro

    Don creek
    Si ho sbagliato a scrivere. Lo disse anche il cuoco maestro di sanji (non mi viene il nome) guarda quel ragazzo, la sua arma più potente è la sua volontà, o qualcosa del genere.
    Aggiunse anche che non importa quante armi hai se il tuo avversario ha più determinazione….
    Vale il discorso fatto sul potere del frutto…

    Inoltre mi viene da pensare. BN dice ad Ace che il punto debole dei fruttati è proprio la loro troppa fiducia nel loro potere. Non penso faccia lo stesso errore….

    #882020
    Tomm@so
    Membro

    Don creek
    Si ho sbagliato a scrivere. Lo disse anche il cuoco maestro di sanji (non mi viene il nome) guarda quel ragazzo, la sua arma più potente è la sua volontà, o qualcosa del genere.
    Aggiunse anche che non importa quante armi hai se il tuo avversario ha più determinazione….
    Vale il discorso fatto sul potere del frutto…

    Inoltre mi viene da pensare. BN dice ad Ace che il punto debole dei fruttati è proprio la loro troppa fiducia nel loro potere. Non penso faccia lo stesso errore….

    Infatti stà dando la caccia a più frutti per avere più poteri :D!!!! Se non altro si stà contraddicendo da solo :asd:!!!!
    Ad ogni modo le cose saranno più chiare quando capiremo come BN riesce a rubare il potere ai fruttati e sopra tutto come gli sia possibile usarne due contemporaneamente……….se non sbaglio è Marco a dire qualcosa del genere: solo Teach poteva riuscirci!!!! Sicuramente la cosa è legata al potere dello Yomi yomi, ma anche al fisico di BN :asd:…………questa cosa da quanto è uscita fuori, mi stà rimbalzando in testa :stupid::sisi::stupid:!!!

    #882021
    Tar Minastir
    Membro

    Ho trovato quella che sembra un’anteprima del cap. 651.
    Metto sotto spoiler sia il contenuto che il link (se deve essere postato in “solo spoiler” ditemelo che provvedo).

    [SPOILER]Sembra che si inizi a svelare qualcosa sul secolo buio: la vera storia/scopo di Pluton, e viene nominata la relazione tra il Poignee Griffe di Alabasta e i progetti distrutti da Franky.
    Si parla della storia dell’Isola degli Uomini Pesce. C’è anche il professor Clover, e il vero significato delle sue parole.

    One Piece 651 Spoilers – MangaStream Forum
    Seguendo questo link si trovano anche due immagini dell’anteprima.[/SPOILER]

    #882025
    chaplin
    Partecipante

    Ho trovato quella che sembra un’anteprima del cap. 651.
    Metto sotto spoiler sia il contenuto che il link (se deve essere postato in “solo spoiler” ditemelo che provvedo).

    Va postato solo in solo spoiler…
    Cancellalo da qui e postalo in solo spoiler…
    e, fossi in te, lo indicherei come incerto… :sisi:

    #882026
    Logan
    Membro

    Per colpire un Rogia serve quella dell’Armatura, quella del Re serve solo a far svenire le persone deboli, non si sa se chi ha l’Ambizione più forte sappia padroneggiare anche le altre 2. Ammettiamo che Ace sapesse utilizzare SOLO quella del Re, non poteva colpire un Rogia. Ma questa è solo una nostra ipotesi, poteva essere capace come non poteva essere capace, questa cosa non è chiara.

    il discorso si è ingarbugliato un po, abbiamo parlato contemporaneamente di troppi haki 😛

    Pardon per il piccolo sbaglio!:tongue:

    tranquillo capita, soprattutto scambiare un termine per un altro, ma vi prego i verbi almeno!!! 😛 (soprattutto non metterli quando sono preposizioni semplici ahahahah :laugh:)

    Ray era il vice di Roger, direi che non era una persona qualunque, era (ed è anche adesso) una persona importante, la sua natura doveva essere quella di un “Re”. Anche Shanks era un semplice mozzo (adesso uno dei 4 Imperatori) eppure ha anche lui quella del Re.

    certo, però era appunto per dirti che non è qualcosa che hanno per forza i “capi” ma anche chi come Silver è il secondo, viceversa non è vero che tutti i personaggi importanti, potenti e con un carattere forte ce lo hanno difatti Zoro e le altre supernove non ci risulta lo abbiano, per questo non è detto che lo abbia BN
    altrimenti mi aspetterei che tantissimi altri personaggi lo abbiano o lo sviluppassero (Aokiji, Akainu, Garp ecc)

    #882027
    chaplin
    Partecipante

    Ora che lo esamino meglio…
    direi che non è uno spoiler del capitolo…
    Si parla del
    Onepiece Green
    Secret Pieces

    ———- Post added at 11:36 ———- Previous post was at 11:32 ———-

    Restando OT…
    ho letto di sfuggita di un nuovo film su Onepiece…
    diretto personalmente da Oda…
    che dovrebbe uscire in giappone a dicembre del 2012 :sisi:

    #882036
    Tar Minastir
    Membro

    Ora che lo esamino meglio…
    direi che non è uno spoiler del capitolo…
    Si parla del
    Onepiece Green
    Secret Pieces

    Ma One Piece Green è uscito oltre un anno fa in Giappone se non erro, e su internet non è difficile reperire informazioni al riguardo: e nessuna di queste informazioni compare. E oltretutto erano decisamente ultra-spoiler all’epoca.
    Non è possibile che si tratti di un’anticipazione tipo quelle che ci sono alla fine delle puntate dell’anime?

    #882049
    Logan
    Membro

    Ma One Piece Green è uscito oltre un anno fa in Giappone se non erro, e su internet non è difficile reperire informazioni al riguardo: e nessuna di queste informazioni compare. E oltretutto erano decisamente ultra-spoiler all’epoca.
    Non è possibile che si tratti di un’anticipazione tipo quelle che ci sono alla fine delle puntate dell’anime?

    guardando il topic su mangastream può essere tutto e nulla
    le foto sono ormai gia uscite, non sono immagini anticipatorie quindi
    visto che adesso stanno seguendo Caribou direi che la parte sulle informazioni è praticamente finita quindi è una sorta di fake come spoiler

    #882314
    jimbe
    Membro

    quindi ancora non si sa nulla?

    #882371
    Robbie_Zoro
    Membro

    aaaaaaaaaaa sn in astinenza aaaaaaaaaaa ihihih

    #882393
    jimbe
    Membro

    aaaaaaaaaaa sn in astinenza aaaaaaaaaaa ihihih

    a chi lo dici

    #882414
    negreanu
    Membro

    Ma era previsto un ritardo così oppure no??

    #882421
    Caesar VII
    Partecipante

    Ma era previsto un ritardo così oppure no??

    Si, e si chiamano festività del Natale …:icon_smile:

    Ogni anno è così…

    #882422
    Impenitente
    Partecipante

    chaplin aiutaci!!!!
    dacci qualche notizia…
    esce o non esce questo benedetto SJ?!?!?!
    fino gennaio posso anche morire!!!!
    dopo l’ultimo cap non sono stato capace neanche di un solo commento tanto sono sconvolto…
    ps
    mi sembra stia per avvenire un cambiamento radicale nella struttura narrativa di one piece e se non ne so subito qualcosa di più vado a rubare a casa di oda!!!
    se poco poco conosco chaplin le previsioni che ha scritto sono solo la punta dell’iceberg dei suoi pensieri… e siccome sento di viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.