One Piece 651: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #881810
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eh no kidd nn ha proprio paura di un imperatore tanto ke gli ha affondato 2 flotte niente male devo dire quindi io direi ke rufy se la può vedere benissimo con big mam!!
    e poi finalmente vedremo rufy ke ha sotto il suo controllo un’isola!

    #881818

    Altra cosa.. Mi ronza una domanda in testa da un po’ di tempo: Bepo, è un orso giusto? E allora perchè parla e si comporta come un umano??? Come se non bastasse, con l’ultimo capitolo uscito, ci si mette pure questo Sir Pekoms della Ciurma di Big Mom.:sisi: Un leone che, come Bepo, parla e si comporta da umano. Tutto ciò non può essere frutto dell’Homo-Homo, già ingerito da Chopper.. Ne tantomeno da uno Zoo Zoo modello Orso o Leone, sono completamente differenti dagli altri possessori di Zoo Zoo. E allora, cosa sono questi due??? Odaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #881789

    All’inizio mi sembrava un capitolo dove non sarebbe successo niente, che la ciurma si sarebbe gingillata (infatti all’inizio è così!:sisi:), poi la storia prende una piega interessante con l’entrata in scena ( si fa per dire:icon_rolleyes:) di Big Mom e Rufy che dichiara guerra a un dei 4 Imperatori.:D Manco sono entrati nel Nuovo Mondo e già si sono fatti un nemico di quella portata! già immagino Nami, Chopper e soprattutto Usopp tremare dalla paura nel sapere che uno dei 4 Imperatori vuole le loro teste! mi sa che dovremmo aspettare un bel pò prima di vedere questo battibecco tra i pirati di Big Mom e i pirati di Cappello di Paglia, appena emersi dall’altra parte della Linea Rossa incontreranno il QG della Marina!

    #881792
    LoneWolf
    Membro

    Altra cosa.. Mi ronza una domanda in testa da un po’ di tempo: Bepo, è un orso giusto? E allora perchè parla e si comporta come un umano??? Come se non bastasse, con l’ultimo capitolo uscito, ci si mette pure questo Sir Pekoms della Ciurma di Big Mom.:sisi: Un leone che, come Bepo, parla e si comporta da umano. Tutto ciò non può essere frutto dell’Homo-Homo, già ingerito da Chopper.. Ne tantomeno da uno Zoo Zoo modello Orso o Leone, sono completamente differenti dagli altri possessori di Zoo Zoo. E allora, cosa sono questi due??? Odaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Probabilmente sono degli animali antropomorfi, oppure, come dice Caesar nel suo articolo, si potrebbero trovare allo stadio intermedio della forma zoo zoo, anche se opterei più per la prima ipotesi..

    #881679
    The Comedian
    Membro

    All’inizio mi sembrava un capitolo dove non sarebbe successo niente, che la ciurma si sarebbe gingillata (infatti all’inizio è così!:sisi:), poi la storia prende una piega interessante con l’entrata in scena ( si fa per dire:icon_rolleyes:) di Big Mom e Rufy che dichiara guerra a un dei 4 Imperatori.:D Manco sono entrati nel Nuovo Mondo e già si sono fatti un nemico di quella portata! già immagino Nami, Chopper e soprattutto Usopp tremare dalla paura nel sapere che uno dei 4 Imperatori vuole le loro teste! mi sa che dovremmo aspettare un bel pò prima di vedere questo battibecco tra i pirati di Big Mom e i pirati di Cappello di Paglia, appena emersi dall’altra parte della Linea Rossa incontreranno il QG della Marina!

    Nami deve ancora imparare che non può lasciere Rufy solo con zoro e sanji:asd:,senza che il capitano combini qualche macello:rovatfl::rovatfl:.

    Probabilmente sono degli animali antropomorfi, oppure, come dice Caesar nel suo articolo, si potrebbero trovare allo stadio intermedio della forma zoo zoo, anche se opterei più per la prima ipotesi..

    Anche io penso sia una sorta di animale antropomorfo:sisi:

    #881782

    Nami deve ancora imparare che non può lasciere Rufy solo con zoro e sanji:asd:,senza che il capitano combini qualche macello:rovatfl::rovatfl:.

    Tanto anche se Nami va con loro il Capitano combina ugualmente dei pasticci che alla ciurma non piace….basti pensare quella volta sulla nave fantasma di Brook!:asd:

    #882968
    latingarozn
    Membro

    Non ho capito molto bene una cosa , a pagina 11 c’è quella ragazza con tre occhi seduta sulla poltrona che invece a pagina 12 e ocupata da Big mom ovviamente dopo la poltrona è molto piu grande , non è che big mom e proprio quella ragazza ? , usa qualche tipo di trasformazione ? ho questo dubbio .

    #882973
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ho capito molto bene una cosa , a pagina 11 c’è quella ragazza con tre occhi seduta sulla poltrona che invece a pagina 12 e ocupata da Big mom ovviamente dopo la poltrona è molto piu grande , non è che big mom e proprio quella ragazza ? , usa qualche tipo di trasformazione ? ho questo dubbio .

    Direi di no… :icon_redface: Intanto mentre Big Mom sta mangiando i suoi uomini (è una pazza… :laugh:) si vede la ragazza che ne è dispiaciuta, poi quando arriva il tipo con la maschera c’è sullo sfondo la ragazza sulla sedia ma si dirige altrove… :sisi:

    #883040

    io per big mom stavo pensando a una specie di frutto gnam gnam di wapol ma con diverse caratteristiche… ma 1) non so se ci possano essere variazioni così piccole di potere tra un frutto e l’ altro anche se con gli zoo zoo è così 2) non so quale possa essere questa variazione ma non riesco a toglermi dalla testa il pallino che lei non mangi per fame ma per in un certo senso necessità, per conservarsi così com’ è….

    #883063
    The Comedian
    Membro

    io per big mom stavo pensando di wapol ma con diverse caratteristiche… ma 1) non so se ci possano essere variazioni così piccole di potere tra un frutto e l’ altro anche se con gli zoo zoo è così 2) non so quale possa essere questa variazione ma non riesco a toglermi dalla testa il pallino che lei non mangi per fame ma per in un certo senso necessità, per conservarsi così com’ è….

    -Si anche io penso ad una cosa simile, anche se direi più ad una sorta di frutto che abbia a che fare con l’acidità (gli permetterbbe di mangiare molto) anche perchè nell’immagine 12 la sua saliva al contatto con il pavimento è come se lo sciogliesse :sisi:

    -Una sola cosa del capitolo mi è piaciuta ma allo stesso tempo mi ha lasciato l’amaro in bocca: Caribou.-Doveva giustamente essere liquidato subito, ma invece che da rufy poteva essere battuto da sanji e zoro,giusto per fugare l’1% del dubbio sul loro Haki:sisi:

    #883099

    io per big mom stavo pensando a una specie di frutto gnam gnam di wapol ma con diverse caratteristiche… ma 1) non so se ci possano essere variazioni così piccole di potere tra un frutto e l’ altro anche se con gli zoo zoo è così 2) non so quale possa essere questa variazione ma non riesco a toglermi dalla testa il pallino che lei non mangi per fame ma per in un certo senso necessità, per conservarsi così com’ è….

    All’ipotesi della variazione del frutto Gnam Gnam non ci avevo pensato!:ahsisi: Di sicuro ha una fame mostruosa, in questo capitolo ha anche mangiato un suo subalterno che gli ha detto che è entusiasta che tra 4 giorni ci sarà tea-party, e la sua bava sembra anche corrosiva.

    #883100
    bobs
    Partecipante

    Confermo la tua versione, anche secondo me ha il frutto Acido – AcidA (dei prozac+, ahahahahah battuta anni ’90 ) ed è una sorta di Magellan al femminile, solo Haki per combatterla. :asd:

    #883101
    Tomm@so
    Membro

    Cariboo è stato sconfitto, non ucciso :rovatfl:!!! Dato ciò di cui è venuto a conoscenza, rappresenta ancora un pericolo :asd: se non verranno presi i giusti provvedimenti!!!
    Gli emissari di Big Mom non sembrano eccessivamente pericolosi, almeno non per tutti i nakama più principi e guardie reali, e credo se ne andranno via senza creare problemi :asd:!!!!!
    La questione è Big Mom :asd:………. manderà subito i suoi emissari a distruggere l’isola oppure no :mah: ?………..questo potrebbe ritardare la partenza dei nakama………….mai ho atteso più di ora la fine di una telefonata :laugh:!!!!!!
    Spero vivamente che si concentri su Rufy……………..almeno vedremo il nuovo mondo e scopriremo altre verità su quanto accaduto negli ultimi due anni :stupid:!!!!

    #883105
    The Comedian
    Membro

    Cariboo è stato sconfitto, non ucciso :rovatfl:!!! Dato ciò di cui è venuto a conoscenza, rappresenta ancora un pericolo :asd: se non verranno presi i giusti provvedimenti!!!
    Gli emissari di Big Mom non sembrano eccessivamente pericolosi, almeno non per tutti i nakama più principi e guardie reali, e credo se ne andranno via senza creare problemi :asd:!!!!!
    La questione è Big Mom :asd:………. manderà subito i suoi emissari a distruggere l’isola oppure no :mah: ?………..questo potrebbe ritardare la partenza dei nakama………….mai ho atteso più di ora la fine di una telefonata :laugh:!!!!!!
    Spero vivamente che si concentri su Rufy……………..almeno vedremo il nuovo mondo e scopriremo altre verità su quanto accaduto negli ultimi due anni :stupid:!!!!

    Le parole dell’imperatrice fanno capire che lo scontro avrà luogo nel nuovo mondo quindi penso faccia ritirare i suoi emissari….ma allora quella profezia non si avvererà!? :mah:

    #883113
    bobs
    Partecipante

    ma allora quella profezia non si avvererà!? :mah:

    Secondo me, proprio per far vedere che quelli con la D. si creano da solo il loro futuro e riescono a modificare gli eventi dati per certi, Shirley dirà che ha cannato e che mai le era successo di sbagliare una previsione, a parte una tipica volta in cui ha detto una cosa e non si è avverata, ma non l’ha mai rivelato a nessuno etc etc..ahahah, sarebbe troppo scontata! 😀

    Boh secondo me siamo stati qua anche troppo, ho bisogno di vedere nel resto del mondo che succede!! ( e comunque per la fabbrica di dolci avrebbero potuto chiedere a Franky che in 5 minuti sistemava e ottimizzava tutto :sisi:)

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.