One Piece 651: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 8 post - dal 106 a 113 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #883311
    Tar Minastir
    Membro

    Anch’io penso che Big mom sia una fruttata ma per come la vedo il suo frutto non sarà cosi devastante altrimenti BN se ne sarebbe gia impossessato da un pezzo.

    Io non ho detto devastante, bensì strano 😀 visto il Jolly Roger è qualcosa che legherei alle piante, magari può secernere varie sostanze come le piante, da veleni, a acidi, ecc. Poi da Oda bisogna aspettarsi veramente di tutto, comunque.

    Spero che nel prossimo capitolo si inizino almeno i preparativi per la partenza, magari con Rufy che lascia una bandiera a Nettuno dicendo di tenerla da parte fino alla sconfitta di Big Mom.

    #883315
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anch’io penso che Big mom sia una fruttata ma per come la vedo il suo frutto non sarà cosi devastante altrimenti BN se ne sarebbe gia impossessato da un pezzo.

    BN è tutto tranne che stupido e non credo che possa affrontare un imperatore a viso aperto senza subire gravissime perdite e rischiare lui stesso la vita… Già lo credevamo imbattibile e l’abbiamo visto battuto facilmente da Magellan, poi ferito gravemenete da BB mezzo morto, messo in seria difficoltà da Sengoku e quindi scappare a gambe levate con tutta la sua ciurma davanti al solo Akainu… :icon_redface:
    Riguardo le proporzioni di Big Mom molto dipende da quanto è alto Bobin, a vederlo vicino ai compagni e in proporzione alla donna triclope seduta sembrerebbe di statura normale, seppure col fisico un po’ da gorilla. Certo rispetto a Big Mom è davvero piccolo, diciamo che se fosse un uomo normale Big Mom avrebbe probabilemnte le dimensioni di una gigantessa, dato che gli arriva poco oltre la caviglia… :sisi:
    Sul suo frutto direi che è ancora presto per fare ipotesi, per adesso l’abbiamo vista sbavare acidi gastrici e sul suo jolly roger è raffigurato un albero ma entrambe queste cose potrebbero non significare nulla… :sisi:

    #883449
    The Comedian
    Membro

    Argiope ha espresso alla lettera il mio pensiero :sisi:
    Vedere una gigantessa con il titolo di imperatrice mi convince :sisi:
    Quanto alla forza di BN, è potente e su questo non ci sono dubbi, ma è anche un calcolatore e non penso attacchi un imperatore senza pensarci su una decina di volte.
    Le sue vittime saranno stato sicuramente pirati con frutti forti ma tutto sommato battibili….spero non Marco o Jaws :sad1:

    #883466
    Tar Minastir
    Membro

    Penso proprio (e spero) che Marco, Jaws, Vista, ecc. li rivedremo come “flotta” (un po’ più di semplici alleati ma un po’ meno di membri effettivi della ciurma) di Rufy nel Nuovo Mondo, dopo che si sarà fatto valere contro Big Mom e avrà raggiunto una tale fama (e potere) da poter competere con gli Yonkou.
    In fin dei conti lo stesso BB aveva riconosciuto il suo valore, e rimane il fratello adottivo del loro “fratello” Ace.

    #883499
    Redazione
    Amministratore del forum

    scusate mi sto confondendo ma BN non poteva assorbire al massimo due frutti?? dove si capisce che può prenderne di più??:icon_confused:

    Quindi il fatto che io predica “il mondo finirà” senza dire la data o senza precisare che non è nell’immediato futuro, è credibile? In fondo i Maya ci hanno provato, e la prossima è una delle millemila date che hanno sparato.. Nono, l’isola deve essere distrutta a breve altrimenti mi diventa la Wanna Marchi di OP:asd:

    fino ad oggi hanno fatto così, posticipando di due anni la fine del mondo ogni qualvolta non c’azzeccavano:patpat:…se non sbaglio due o quattro anni fa avevano predetto che saremmo stati colpiti da una meteora che non ci avrebbe uccisi subito ma avrebbe fatto alzare la temperatura della terra fino ad ucciderci:rovatfl:……alla fine la predizione dei maya è quella che preoccupa di più solo perchè sembra più credibile delle altre:ahsisi:…se non si avvererà scommettiamo che posticiperanno la fine di altri due anni???:asd:

    dato che sono già andata OT ne approfitto per augurarvi buon anno!!:D

    #883502
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma se rufy riuscirà a battere Big Mom potrebbe prendere il suo posto come imperatore??

    #883552
    The Comedian
    Membro

    scusate mi sto confondendo ma BN non poteva assorbire al massimo due frutti?? dove si capisce che può prenderne di più??:icon_confused:

    Cap 650, Jinbe dice che BN ha l’abilità di rubare i poteri dei fruttati quando li uccide e sta cercando i più forti per potenziare i componenti della sua ciurma :sis:

    Ma se rufy riuscirà a battere Big Mom potrebbe prendere il suo posto come imperatore??

    Non penso funzioni subito per successione,anche perchè penso vi sono altri pirati che si sono distinti, ma metterbbe di sicuro una forte ipoteca sul titolo di imperatore :sisi:

    #633161

    Qualcuno conosce la data dell’uscita del 652? Questa settimana salta giusto? Si passerà direttamente al 10-11 gennaio suppongo..
    Certo che ‘ste 2/3 settimane sono state davvero un angoscia.. Siamo riusciti a tirare fuori un solo capitolo in tutto ‘sto tempo. Dannazione!

Stai visualizzando 8 post - dal 106 a 113 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.