One Piece 648: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #879016
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    ci sono parecchie isole nel nuovo mondo, e quindi ancora tante saghe. brook ci ha messo poco a conquistare tutti

    Concordo…Brook mi è stato simpatico fin dal primo momento…

    #879015

    Bel capitolo.. Ho già trovato anche alcune immagini. In una si vede proprio Chopper che compie la trasfusione di sangue da Jinbe a Rufy.:sisi:

    Comunque, Oda pare abbia accelerato le cose, e ciò mi fa piacere; non mi aspettavo che già alla fine di questo capitolo Rufy proponesse a Jinbe di entrare in Ciurma.. Ad ogni modo, sono d’accordo con chi dice o lui o nessuno. Sono passati 650 capitoli e se ci sarà una new entry deve essere qualcuno che abbia dei legami con la Ciurma, dopo tutto ciò che è successo. Inoltre, lo trovo davvero bene nelle immagini in mezzo agli altri Mugiwara.

    A parte questo, Rufy riesce davvero a sentire la Voce delle Cose. Dannazione, ho perso:asd: (però mi consolo, è stato detto ufficialmente solo in questo capitolo).
    Poi Hody e Decken vengono portati nella piazza privi di sensi. Verranno giustiziati pubblicamente??:icon_confused:
    Inoltre, il ritorno di Caribou (anche se implicito) è la ciliegina sulla torta. Pare abbia rinunciato e liberato le sirene a cui tanto teneva per rubare quello scrigno.. Anche se devo ancora capire cos’è.

    Ad ogni modo, la cosa che mi piace di questo capitolo è che praticamente tutti i misteri di questa saga (a parte quello di JoyBoy) sono stati svelati. Almeno ora ho il cuore in pace, grazie Oda:asd::bowdown:

    #879196
    Logan
    Membro

    cap uscito…mi sbagliavo, sente proprio le voci come Roger 😛
    son contento pero che distinguano fra il potere di Shirahoshi e questa cosa, lei è la loro Regina e li può comandare, lui e Roger possono capirli e farsi capire ma ovviamente non sono obbligati a fare nulla

    #879204

    cap uscito…mi sbagliavo, sente proprio le voci come Roger 😛
    son contento pero che distinguano fra il potere di Shirahoshi e questa cosa, lei è la loro Regina e li può comandare, lui e Roger possono capirli e farsi capire ma ovviamente non sono obbligati a fare nulla

    Già. Shirahoshi la Regina dei Re del Mare.:sisi:

    Ho letto anche io il cap, nulla di cui non fosse già stato detto prima dopo aver visto gli spoiler. Comunque, nell’ultima scan, è cambiata la piccola scritta che dice OP 648 -END-.. Ciò sta a significare che questa saga è ufficialmente finita, dato che lo stile di questa scritta varia solo al cambio di saga (in sostanza, chiusa la questione Caribou si partirà immediatamente x il nuovo mondo) :sisi:
    Comunque, bel cap, mi è piaciuto.

    #879206
    Sean
    Membro

    Capitolo veramente interessante, tra tutte le rivelazioni e’ da notare nella scan 11 chi c’e’ sulla nave. :icon_smile:

    #879207
    chaplin
    Partecipante

    Letto il capitolo…
    Non mi è del tutto chiaro ciò che si dicono i re del mare…
    Sopratutto perchè ci sono due traduzioni distinte…
    Chi deve riparare la nave (per portare la principessa alla reverie???:mah:)… ??
    I mostri?
    Una traduzione accenna ad una famiglia…
    la famiglia della D?
    ma non servirebbe un carpentiere? :sisi:

    A me servirebbero le raw… :sisi:

    #879229
    bobs
    Partecipante

    Si in effetti quella parte è poco chiara, vedere i re del mare con martello e chiodo sarebbe comica 😛
    Boh tanto non si saprà per ancora qualche tempo conoscendo Oda, quindi mettiamoci il cuore in pace. ^^

    Sembra che ci sia ormai un collegamento definito tra la “D” e il fatto di sentire la voce delle cose…o così pare….

    Mi auguro che Jimbe rifiuti la proposta di Rufy, è troppo esperto, serio e “navigato” ( :asd:) per essere un nuovo membro,per quanto il suo modo di combattere e il suo personaggio mi piacciano parecchio.

    #879238
    The Comedian
    Membro

    Capitolo veramente interessante, tra tutte le rivelazioni e’ da notare nella scan 11 chi c’e’ sulla nave. :icon_smile:

    Pappagu in posa plastica :asd::bowdown:

    Si in effetti quella parte è poco chiara, vedere i re del mare con martello e chiodo sarebbe comica 😛
    Boh tanto non si saprà per ancora qualche tempo conoscendo Oda, quindi mettiamoci il cuore in pace. ^^

    Sembra che ci sia ormai un collegamento definito tra la “D” e il fatto di sentire la voce delle cose…o così pare….

    Mi auguro che Jimbe rifiuti la proposta di Rufy, è troppo esperto, serio e “navigato” ( :asd:) per essere un nuovo membro,per quanto il suo modo di combattere e il suo personaggio mi piacciano parecchio.

    Già,chi riparerà la Noah?L’ennesimo mistero:sisi:
    Anche io spero che rifiuti la proposta, ma preferisco di gran lunga lui se la ciurma deve avere un nuovo membro ora:sisi:

    #879241
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi auguro che Jimbe rifiuti la proposta di Rufy, è troppo esperto, serio e “navigato” ( :asd:) per essere un nuovo membro,per quanto il suo modo di combattere e il suo personaggio mi piacciano parecchio.

    Impossibile, perchè se rifiutasse lo costringerebbe come ha fatto con praticamente tutti (eccetto usop) !
    Bibi è stata un eccezione, perchè quando lei entrò temporaneamente in ciurma inanzi tutto non era su richiesta esplicità di Rufy, e poi perchè doveva essere riaccompagnata ad alabasta anche con un compenso, alla fine lei non è stata menzionata come ciurmara, era solo un amica incontrata durante il viaggio…:sisi:

    #879242
    Sean
    Membro

    Secondo me Jimbe accetterà la proposta, perchè lo vedo bene ambientato con gli altri nakama e penso che E. Oda ce lo abbia fatto capire con quest’ultima saga. Solo che mi piacerebbe si aspettasse l’entrata nel nuovo mondo per arruolare un nuovo membro…

    #879251
    bobs
    Partecipante

    Probabilmente il suo sogno sarà quello di spargere la voce sulla rinascita dell’isola degli uomini pesce e sull’ideale di pace che può intercorrere tra pesci e uomini, sennò altri ideali non me ne vengono…bella la scena in cui si offre però di fare la trasfusione….
    Io avevo sperato allo 0,2%,a un certo punto, di avere Coribou in ciurma, è un personaggio che mi piace com’è caratterizzato, ma non ci starà mai ahaha, troppe differenze.

    Per carità,nulla di male su Jimbe,anzi è uno dei legami rimasti tra luffy e ace, ma c’era anche l’incognita Sabo che sarebbe stata piacevole da tenere come sogno nel cassetto :bowdown:

    #879262
    Gianfri84sa
    Partecipante

    Si in effetti quella parte è poco chiara, vedere i re del mare con martello e chiodo sarebbe comica 😛
    Boh tanto non si saprà per ancora qualche tempo conoscendo Oda, quindi mettiamoci il cuore in pace. ^^

    Sembra che ci sia ormai un collegamento definito tra la “D” e il fatto di sentire la voce delle cose…o così pare….

    Mi auguro che Jimbe rifiuti la proposta di Rufy, è troppo esperto, serio e “navigato” ( :asd:) per essere un nuovo membro,per quanto il suo modo di combattere e il suo personaggio mi piacciano parecchio.

    Non credo, dalla Guerra Sul Tetto Del Mondo anche Koby riesce a sentire le voci.

    #879275
    bobs
    Partecipante

    Non credo, dalla Guerra Sul Tetto Del Mondo anche Koby riesce a sentire le voci.

    quello è il mantra in teoria, no?

    #879281
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Queela di Kobi è un tipo particolare di Haki…in teoria il motivo per cui forse anche Rufy ha sentito le voci dei re del mare è diverso…Ma forse Oda più avanti ci darà qualche chiarimento in più sulla vicenda

    #879293
    Redazione
    Amministratore del forum

    Queela di Kobi è un tipo particolare di Haki…in teoria il motivo per cui forse anche Rufy ha sentito le voci dei re del mare è diverso…Ma forse Oda più avanti ci darà qualche chiarimento in più sulla vicenda

    Quello di Kobi è diverso è già stato detto che era mantra, mentre rufy è stato confermato che è qualcosa di diverso…

    Comunque adesso con jimbe in ciurma penso che lo scontro finale sarà:
    Rufy Vs Barbanera, Zoro Vs Shiryu, Jimbe Vs Jesus, Brook Vs Lafitte, Chopper Vs Doc Q, Usop Vs Van Ooger e per il resto non saprei…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.