One Piece 648: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #633114
    Caesar VII
    Partecipante

    La caduta di Noah è stata bloccata; la ciurma dei nuovi pirati Uomini Pesce è stata completamente e sonoramente battuta; Decken è privo di sensi… Sembrerebbe proprio tutto finito… Io invece ho come la sensazione che tutto questo sia un falso finale… Hody secondo me non ha ancora finito di rompere le balle secondo me :sisi: E poi c’è ancora la grande incognita di questa saga :asd:

    #878808
    Snello
    Membro

    Pienamente d’accordo con te. Sarei molto felice se la saga fosse finita in modo da poter finalmente vedere il Nuovo mondo; però c’è qualcosa che mi puzza. La cosa che più mi lascia perplesso è la profezia di Madame Shirley: mi pare troppo strano che abbia sbagliato previsione.

    #878823
    The Comedian
    Membro

    La caduta di Noah è stata bloccata; la ciurma dei nuovi pirati Uomini Pesce è stata completamente e sonoramente battuta; Decken è privo di sensi… Sembrerebbe proprio tutto finito… Io invece ho come la sensazione che tutto questo sia un falso finale… Hody secondo me non ha ancora finito di rompere le balle secondo me :sisi: E poi c’è ancora la grande incognita di questa saga :asd:

    La grande incognita è Caribou ??? Spero che si palesi o almeno che Oda ci faccia capire qual’è il suo piano.
    Aspetterà il fratello(sempre se è ancora vivo:asd:) o li attaccherà ora….o farà altro?

    #878868
    Sean
    Membro

    Una cosa che non ho capito leggendo le scan in inglese è che i Sea Kings dicono: “strong human” per ben due volte, quindi credo riconoscano il potere di tutta la ciurma e non solo di Rufy come avevo letto nella discussione del capitolo precedente

    #878873
    Redazione
    Amministratore del forum

    Una cosa che non ho capito leggendo le scan in inglese è che i Sea Kings dicono: “strong human” per ben due volte, quindi credo riconoscano il potere di tutta la ciurma e non solo di Rufy come avevo letto nella discussione del capitolo precedente

    infatti, e secondo me anche quando dicono che senza il loro intervento la noah sarebbe stata cmq fermata e distrutta si riferiscono a tutta la ciurma. lo sguardo di zoro sulla noah che cade mi fà pensare a un “ora la taglio”:icon_wink: quindi forse rufy non sarebbe riuscito (dopo aver usato per innumerevoli volte il suo miglior attacco, l’ha solo danneggiata) ma un attacco combinato con i nakama l’avrebbe polverizzata…

    #878920
    Tomm@so
    Membro

    Se lo scopo della saga era mostrarci le nuove capacità, la nuova forza dei nakama…………direi che può bastare così :D!!!
    Se Oda aveva in mente altro…………..non saprei :mah:!!!
    Tutto sommato potrtebbe bastare……….i nakama sono pronti per il nuovo mondo ed giusto e tempo che ci entrino :asd:!!!
    La saga non è ancora finita………Nettuno dovrà spiegare chi è Joy boy…………..e magari i pescetti, non saranno ancora del tutto convinti di salire in superficie………….Rufy potrebbe spingerli DISTRUGGENDO L’ISOLA :icon_eek:. Che la distruggesse Madame Shirley lo aveva previsto :asd:, ma le motivazioni per cui Rufy dovesse compiere tale atto non sono mai state dette ne tanto meno previste :rovatfl:!!!
    Cariboo continuo a non vederlo come una minaccia e non lo vedo così impavido da uscire allo scoperto ed affrontare i nakama e tutti gli uomini pesce a 10.000 m sotto il mare :rovatfl:………….cercherà di imboscarsi per riemergere in superficie :asd:!!! Ad ogni modo Rufy con il suo haki dovrebbe averlo “registrato” e potrebbe rintracciarlo facilmente………almeno credo!!!! Rogia o non rogia, sarà ridotto a macchietta della saga e servirà a dimostrare il potere dei nakama anche contro un rogia (cerebroleso :sisi:, ma pur sempre rogia :sisi:!!!) e verrà bastonato in malo modo dall’unica che per ora non si è esposta (in tutti i sensi……..:sbav:) più di tanto: NAMI :sarcastic:!!!

    #878922
    Logan
    Membro

    infatti, e secondo me anche quando dicono che senza il loro intervento la noah sarebbe stata cmq fermata e distrutta si riferiscono a tutta la ciurma. lo sguardo di zoro sulla noah che cade mi fà pensare a un “ora la taglio”:icon_wink: quindi forse rufy non sarebbe riuscito (dopo aver usato per innumerevoli volte il suo miglior attacco, l’ha solo danneggiata) ma un attacco combinato con i nakama l’avrebbe polverizzata…

    potrebbe non essere stato il suo miglior attacco :icon_wink:
    avendo già il pugno ingigantito per colpire Hody era il piu comodo forse da usare avendo poco tempo a disposizione

    #878928
    Redazione
    Amministratore del forum

    una domanda: ma rufy non rimpicciolisce più dopo un gear3rd?

    #878890
    Logan
    Membro

    probabilmente grazie al haki no, sia durante il cazzottone con il kraken che ora non abbiamo visto questo problema

    #878897
    The Comedian
    Membro

    potrebbe non essere stato il suo miglior attacco :icon_wink:
    avendo già il pugno ingigantito per colpire Hody era il piu comodo forse da usare avendo poco tempo a disposizione

    Poi era ferito, quindi forse non ha usato la piena potenza e velocità:icon_confused:

    una domanda: ma rufy non rimpicciolisce più dopo un gear3rd?

    Non l’avevo notato…se ha risolto questo problema è un gran bel passo avanti:sisi:

    #878900
    Logan
    Membro

    il fatto delle ferite non mi sembra lo abbia mai limitato nella forza o velocità…sotto adrenalina non senti il dolore e cmq mi sembra che la ferita sia più un problema di fuoriuscita di sangue che altro, il che giustifica la perdita di sensi
    ormai Ruffy ha un rubinetto x quanto sangue perde! chiamate un idraulico!!! 😀

    #878940
    tanakin
    Membro

    vista la perdita di sangue ci sta tutta una bella donazione di sangue da parte di un uomo pesce! (magari jimbe) cmq al di la di questo secondo voi chi ha dato le pillole agli uomini pesce? secondo me qualcuno nell’ombra ha fatto il gioco sporco…

    #878965

    una domanda: ma rufy non rimpicciolisce più dopo un gear3rd?

    No, è una cosa di cui abbiamo già discusso tempo fa. Rufy ha trovato il modo per annullare gli effetti collaterali del Gear Third:sisi:

    #879039
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Mi piacerebbe vedere Caribou…se non altro per completare il quadro. Oda ci sta facendo vedere la forza dei Mugiwara…benissimo allora manca solo che Rufy combatta contro un Rogia per farci vedere tutti i risultati del suo allenamento…

    #879043
    Logan
    Membro

    beh dovranno farcelo vedere per forza o resta dagli uomini pesce e non so quanto gli convenga, prima o poi lo beccano…e Jimbe sicuramente sa usare l’haki (forse anche Fukaboshi)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.