One Piece 648: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #879362

    Franky è il carpentiere, colui che si occupa di tenere la nave in ordine e funzionale :asd:!!!

    Per il mozzo dovremo aspettare………..magari accettano in ciurma un 11 elemento………….un ragazzino promettente :mah:………….mai dire mai :D!!!!

    Franky è il carpentiere eccome!! ma ha guidato lui la Sunny, anche perché è lui che ha costruito la nave, quindi sa tutti i suoi trucchi e sa come gestirla. E poi, mettiamo caso che dovono fuggire o fronteggiare la Marina sulla nave, non ci vedo Jinbei mentre tiene il timone a dire “Coup de Burst” o “Cannone Goan” al posto del Suuuuuuper!! queste frasi sono riservate per il Cyborg!:icon_smile:

    #879369
    Tomm@so
    Membro

    Eh eh eh… Qualcuno a cui passare il cappello…??? :icon_eek:

    ………che magari per caso ha ingerito il frutto foco foco :icon_eek:!!!!
    Sarebbe fantastico :D!!

    Franky è il carpentiere eccome!! ma ha guidato lui la Sunny, anche perché è lui che ha costruito la nave, quindi sa tutti i suoi trucchi e sa come gestirla. E poi, mettiamo caso che dovono fuggire o fronteggiare la Marina sulla nave, non ci vedo Jinbei mentre tiene il timone a dire “Coup de Burst” o “Cannone Goan” al posto del Suuuuuuper!! queste frasi sono riservate per il Cyborg!:icon_smile:

    Non mi hai capito! Il timone è il “volante” della nave, tutte gli altri sono optional e sarà sicuramente sempre Franky a comandarli :asd:, anche perche sicuramente dall’ultima volta, ne avrà inseriti dei nuovi :sisi:!! Proprio per questo è necessario qualcuno che guidi mentre lui si “gingilla” con tutti gli optional ………così è più chiaro :D!!!

    #879372
    Ruffy
    Membro

    Resta sempre il problema della respirazione :asd:!!! Se lo scontro dovesse durare più del previsto, Jimbe non avrebbe problemi a respirare sotto l’acqua :sisi:, al contrario, Sanji ogni tanto una boccata di ossigeno deve prenderla :D!!!

    robin potrebbe far fiorire una bocca quando serve e passargli ossigeno con la respirazione bocca a bocca :rovatfl:

    #879375
    Logan
    Membro

    che il decimo sara un uomo pesce non ci sono dubbi, parole di Oda
    che sia Jimbe, io finche non vedo, non credo

    #879390
    Ruffy
    Membro

    devi aspettare solo una settimana, tranquillo :asd:

    #879402

    ………che magari per caso ha ingerito il frutto foco foco :icon_eek:!!!!
    Sarebbe fantastico :D!!

    Non mi hai capito! Il timone è il “volante” della nave, tutte gli altri sono optional e sarà sicuramente sempre Franky a comandarli :asd:, anche perche sicuramente dall’ultima volta, ne avrà inseriti dei nuovi :sisi:!! Proprio per questo è necessario qualcuno che guidi mentre lui si “gingilla” con tutti gli optional ………così è più chiaro :D!!!

    Quoto. Franky resterebbe sempre il guardiano della Nave, cambierebbe solo il pilota:asd: Inoltre, Jinbe ha esperienza da vendere e se si uniscono le sue doti di Uomo-Pesce numero 1 in acqua a ciò potrebbe divenire un’ottima guida per la ciurma. Si, mi sono convinto, nonostante inizialmente fossi dubbioso ora lo voglio.. Voglio Jinbe in Ciurma!:D

    #879465
    Redazione
    Amministratore del forum


    non c’è stato un personaggio della ciurma che non l’abbia fatto:
    Zoro: rifiuta perchè è un cacciatore di pirati, ma poi lo convince perchè non vuole morire
    Nami: rifiuta perchè odia i pirati, acetta perchè la salva da arlong
    Usop: è l’unico che accetta alla prima, ma possiamo considerare il rifito quello che è accaduto a W7
    Sanji: rifiuta perchè vuole continuare a servire zeff finche non muore, lo convince lo stesso ad andarsene e a seguire il suo sogno
    Chopper: rifiuta perchè si considera un mostro, rufy non gli acetta il no come risposta
    Robin: rifiuta perchè verrà fatto fuoco sulla ciurma con il Buster call, rufy la convince
    Franky: rifiuta perchè è il boss della Franky Family, accetta per seguire il suo sogno, per robin che gli strizza le balle e per riavere le proprie mutande
    Brook: rifiuta perchè non ha l’ombra e non può vivere alla luce del sole, accetta perchè gli viene recuperata

    Stessa sorte per me riceverà jimbe! Che in un primo momento rifiuterà, ma alla fine cederà dalla insistenza di rufy e da un flash back che lo convincerà ad entrare…e credo che con questo si concluda la ciurma di rufy, testa a testa con BN, 10Vs10 e credo anche che adesso si possano aprire le scommesse sugli abbinamenti!

    #879471
    jimbe
    Membro

    letto il cap, a parte le “voci” si scoprono parecchie cose importanti, primo che gli uomini pesce, hanno avuto a che fare con l’antico popolo, e che i mostri marini in qualche modo hanno a che fare pure con il suddetto popolo (e da come
    “parlano” sembra che l’antico popolo parlava con i mostri, forse come rufy e roger….) e poi nasce un nuovo grande mistero per cosa è stata costruita quella nave o meglio che cos’è il giorno predestinato (tipo il joy glorioso ad alice??:asd:), inoltre il mistero joy boy acquista parecchia importanza

    #879484
    The Comedian
    Membro

    robin potrebbe far fiorire una bocca quando serve e passargli ossigeno con la respirazione bocca a bocca :rovatfl:

    Si così diciamo defintivamente addio al cuoco!:asd:


    non c’è stato un personaggio della ciurma che non l’abbia fatto:
    Zoro: rifiuta perchè è un cacciatore di pirati, ma poi lo convince perchè non vuole morire
    Nami: rifiuta perchè odia i pirati, acetta perchè la salva da arlong
    Usop: è l’unico che accetta alla prima, ma possiamo considerare il rifito quello che è accaduto a W7
    Sanji: rifiuta perchè vuole continuare a servire zeff finche non muore, lo convince lo stesso ad andarsene e a seguire il suo sogno
    Chopper: rifiuta perchè si considera un mostro, rufy non gli acetta il no come risposta
    Robin: rifiuta perchè verrà fatto fuoco sulla ciurma con il Buster call, rufy la convince
    Franky: rifiuta perchè è il boss della Franky Family, accetta per seguire il suo sogno, per robin che gli strizza le balle e per riavere le proprie mutande
    Brook: rifiuta perchè non ha l’ombra e non può vivere alla luce del sole, accetta perchè gli viene recuperata

    Stessa sorte per me riceverà jimbe! Che in un primo momento rifiuterà, ma alla fine cederà dalla insistenza di rufy e da un flash back che lo convincerà ad entrare…e credo che con questo si concluda la ciurma di rufy, testa a testa con BN, 10Vs10 e credo anche che adesso si possano aprire le scommesse sugli abbinamenti!

    Ormai non credo in un rifiuto iniziale di Jimbei; per gli abbinamenti (che orami si delineano)aspetterei…Barbanera sicuramente ne arruolerà altri e ai Mugi uno del nuovo mondo ci vuole:sisi:

    letto il cap, a parte le “voci” si scoprono parecchie cose importanti, primo che gli uomini pesce, hanno avuto a che fare con l’antico popolo, e che i mostri marini in qualche modo hanno a che fare pure con il suddetto popolo (e da come
    “parlano” sembra che l’antico popolo parlava con i mostri, forse come rufy e roger….) e poi nasce un nuovo grande mistero per cosa è stata costruita quella nave o meglio che cos’è il giorno predestinato (tipo il joy glorioso ad alice??:asd:), inoltre il mistero joy boy acquista parecchia importanza

    Oda sta mettendo misteri sopra misteri in questa saga, speriamo che dal prossimo inizi a darci qualche delucidazione…

    #879499
    fuffolorik
    Partecipante

    secondo me la ciurma è terminata perchè non so se oda ora che inizierà la seconda metà del viaggio aggiungerà altri! In fondo è giusto che una ciurma compia almeno metà viaggio insieme. Forse la scelta di jinbe, a parte per la sua eccessiva fama, era un po’ scontata, ma sicuramente una potenza del genere non verrà disprezzata :D… l’unico ingresso potrebbe essere un ragazzino come qualcuno ha già detto, però non so se rientra nell’orbita piratesca di Oda.
    Molti credevano/credono in un ingresso di Sabo ma sebbene sia quasi certo una sua ricomparsa non credo vorrà divenire sottoposto del suo fratellino!
    Per quanto riguarda Cariboo, secondo me è nascosto nella Sunny con il tesoro così la ciurma potrà portare inconsciamente un tesoro da quest’isola, senza sentirsi in colpa!:sbav: (nami non si sarebbe sentita in colpa):asd:

    #879502

    Quoto. Franky resterebbe sempre il guardiano della Nave, cambierebbe solo il pilota:asd: Inoltre, Jinbe ha esperienza da vendere e se si uniscono le sue doti di Uomo-Pesce numero 1 in acqua a ciò potrebbe divenire un’ottima guida per la ciurma. Si, mi sono convinto, nonostante inizialmente fossi dubbioso ora lo voglio.. Voglio Jinbe in Ciurma!:D

    Jinbe come compagno è senza ombra di dubbio utile, ma come timoniere non se ne fanno nulla! Franky è bravo a guidare la nave per scappare dai mostri marini, dalla Marina, o se c’è una tempesta….se c’è già uno che naviga bene cosa prendono a fare uno nuovo? è come se prendessero un’ altro che prepara da mangiare quando in realtà nella ciurma c’è già Sanji che fa i cibi più buoni del mondo….


    non c’è stato un personaggio della ciurma che non l’abbia fatto:
    Zoro: rifiuta perchè è un cacciatore di pirati, ma poi lo convince perchè non vuole morire
    Nami: rifiuta perchè odia i pirati, acetta perchè la salva da arlong
    Usop: è l’unico che accetta alla prima, ma possiamo considerare il rifito quello che è accaduto a W7
    Sanji: rifiuta perchè vuole continuare a servire zeff finche non muore, lo convince lo stesso ad andarsene e a seguire il suo sogno
    Chopper: rifiuta perchè si considera un mostro, rufy non gli acetta il no come risposta
    Robin: rifiuta perchè verrà fatto fuoco sulla ciurma con il Buster call, rufy la convince
    Franky: rifiuta perchè è il boss della Franky Family, accetta per seguire il suo sogno, per robin che gli strizza le balle e per riavere le proprie mutande
    Brook: rifiuta perchè non ha l’ombra e non può vivere alla luce del sole, accetta perchè gli viene recuperata

    Stessa sorte per me riceverà jimbe! Che in un primo momento rifiuterà, ma alla fine cederà dalla insistenza di rufy e da un flash back che lo convincerà ad entrare…e credo che con questo si concluda la ciurma di rufy, testa a testa con BN, 10Vs10 e credo anche che adesso si possano aprire le scommesse sugli abbinamenti!

    Dimentichi l’unico che ha rifiutato la proposta di entrare nella ciurma di Cappello di Paglia: Crocus! lui è proprio l’unico che ha rifiutato perché era troppo vecchio, ma lo è anche Brook eppure lui ha accettato per la promessa fatta a Lovoon. Comunque a parte Crocus, nessuno ha rifiutato, anche se in un primo momento era sul no, ma poi Rufy è riuscito a far salire sulla sua ciurma il compagno che voleva.

    #879503

    Si così diciamo defintivamente addio al cuoco!:asd:


    Ormai non credo in un rifiuto iniziale di Jimbei; per gli abbinamenti (che orami si delineano)aspetterei…Barbanera sicuramente ne arruolerà altri e ai Mugi uno del nuovo mondo ci vuole:sisi:

    Oda sta mettendo misteri sopra misteri in questa saga, speriamo che dal prossimo inizi a darci qualche delucidazione…

    Penso invece che ormai la Ciurma sia al completo se Jinbe si unirà (così come lo è quella di BN). Anzi, mi arrabbierei parecchio se Rufy arruolasse qualcun’altro una volta entrato nel Nuovo Mondo, perchè non avrebbe il legame che ogni componente ha fra di loro, cioè quello che ha spinto la Ciurma, anche dopo essere stata divisa, a continuare ad allenarsi per divenire + forti e poi ritrovarsi tutti assieme. Ecco perchè Jinbe è l’unico a mio avviso che può entrare, è l’unico che è legato alla Ciurma in qualche modo, dato che è stato lui a far prendere la decisione a Rufy di allenarsi per ben due anni, ed è sempre lui che ha qualcosa con cui condividere con i Mugiwara e Rufy, un sogno, il passato e una promessa. Jinbe è l’unico, indipendentemente che piaccia o no la sua entrata in Ciurma, altrimenti tutto ciò che Oda ha fatto finora con lui e con One Piece sarebbe stato del tutto inutile.. Infine aggiungo che se Oda, dopo averci illuso per tutto questo tempo e avermi fatto cambiare idea sulla sua entrata in Ciurma, lo farà rifiutare all’ultimo momento potrei mettere il broncio con lui per un po’:asd:

    #879509
    Ruffy
    Membro

    Jinbe come compagno è senza ombra di dubbio utile, ma come timoniere non se ne fanno nulla! Franky è bravo a guidare la nave per scappare dai mostri marini, dalla Marina, o se c’è una tempesta….se c’è già uno che naviga bene cosa prendono a fare uno nuovo? è come se prendessero un’ altro che prepara da mangiare quando in realtà nella ciurma c’è già Sanji che fa i cibi più buoni del mondo….

    Dimentichi l’unico che ha rifiutato la proposta di entrare nella ciurma di Cappello di Paglia: Crocus! lui è proprio l’unico che ha rifiutato perché era troppo vecchio, ma lo è anche Brook eppure lui ha accettato per la promessa fatta a Lovoon. Comunque a parte Crocus, nessuno ha rifiutato, anche se in un primo momento era sul no, ma poi Rufy è riuscito a far salire sulla sua ciurma il compagno che voleva.

    beh a dire il vero hanno rifiutato anche kureha e iceburg :asd:

    #879511
    ReIsidoro
    Membro

    Comunque Jimbe è l’unico che ha navigato nel nuovo mondo.

    #879513

    beh a dire il vero hanno rifiutato anche kureha e iceburg :asd:

    Ora che ci penso si aggiungono alla lista altre 2 persone: l’albero 115 e l’unicorno 42 che brindavano a Thriller Bark!:laugh::laugh: però lì Zoro e Sanji l’hanno fatto rinunciare!:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.